Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Avete notato ...?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessandra s.

MessaggioTitolo: Avete notato ...?   Gio Mar 16, 2017 6:09 pm

Quando si inoltra la domanda su IOL, per l'Esame di Stato, si riceve, com'è noto, un avviso sulla propria e-mail istituzionale.
Sono andata a vederla poco fa e sapete che ho notato? Che la domanda va fatta entro il 16 marzo 2016, ore 14, (2016, un anno fa!).
Sicuramente è un errore perchè chissà quello era il modulo dell'anno scorso, però è una vergogna, perchè ci fossero problemi, dovessimo dimostrare di avere inviato la domanda in tempo, dovremmo anche giustificare lo strafalcione.
Potete confermarmi che avete ricevuto anche voi l'avviso con questa data assurda? E' importante, rispondete. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Anto79

MessaggioTitolo: Re: Avete notato ...?   Gio Mar 16, 2017 10:06 pm

Sì. Ho compilato la domanda ieri sera ed ho notato il copia-incolla della mail ministeriale dell'anno scorso.
Comunque, fa fede l'archivio di istanze on-line, non la mail automatica di risposta.
Antonia_70

MessaggioTitolo: Re: Avete notato ...?   Gio Mar 16, 2017 10:18 pm

LOL, il copia-incolla colpisce ancora!
Io non mi preoccuperei più di tanto. Immagino che il sistema abbia registrato l'invio della mail in data odierna.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Avete notato ...?   Gio Mar 16, 2017 10:18 pm

alessandra s. ha scritto:
Quando si inoltra la domanda su IOL, per l'Esame di Stato, si riceve, com'è noto, un avviso sulla propria e-mail istituzionale.
Sono andata a vederla poco fa e sapete che ho notato? Che la domanda va fatta entro il 16 marzo 2016, ore 14, (2016, un anno fa!).
Sicuramente è un errore perchè chissà quello era il modulo dell'anno scorso, però è una vergogna, perchè ci fossero problemi, dovessimo dimostrare di avere inviato la domanda in tempo, dovremmo anche giustificare lo strafalcione.
Potete confermarmi che avete ricevuto anche voi l'avviso con questa data assurda? E' importante, rispondete. Grazie.
Proprio errori da principianti eh
catiusciagr

MessaggioTitolo: Re: Avete notato ...?   Gio Mar 16, 2017 10:53 pm

FARE QUESTO TIPO DI ERRORI E' UNA VERGOGNA!!!
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Avete notato ...?   Mar Mar 21, 2017 5:02 pm

Vorrei sapere se l'errore permane o è stato aggiustato
Elly

MessaggioTitolo: Re: Avete notato ...?   Gio Mar 23, 2017 8:37 am

Sta succedendo una cosa strana: ho fatto accesso per compilare la domanda ma compare una videata con caratteri più grandi del solito dove ti da le solite indicazioni che non bisogna usare il tasto indietro ma usare solo il tasto home ecc poi quando clicco su ACCEDi appare questa schermata :impossibile trovare l'indirizzo DNS del server mpv20036.sidi.mpi.it....mi dite se qualcun'altro ha riscontrato stessa cosa ? se c'è un problema di accesso? o il sito è in tilt?

Avete notato ...?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prezzo delle fedi: quanto avete speso?
» A voi che ce l'avete fatta.....
» quanti kg avete preso??
» ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?
» a che settimana avete sentito muovere il cucciolo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: