Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

tema per la festa del papà

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: tema per la festa del papà    Ven Mar 17, 2017 5:27 pm

Promemoria primo messaggio :

ecco un bel tema commovente da leggere...

http://www.oggiscuola.com/web/2017/03/17/lui-e-felice-quando-sta-con-me-e-tutta-la-mia-vita-il-commovente-tema-di-un-bimbo-per-la-festa-del-papa/
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
sconcertato_1

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Lun Mar 27, 2017 10:15 pm

lucetta10 ha scritto:
sconcertato_1 ha scritto:
lucetta10 ha scritto:
Masaniello ha scritto:
In effetti ste giovani madri moderne, che ficcano il tablet in mano ai figli per potersi fare i cazzi loro e girano per strada guardando perennemente il cellulare con il figlio nella altra mano trascinato in silenzio hanno molto da insegnare...

Esatto!
E a chi insegnerebbero poi? Hai fatto caso che in questi casi di padri nei paraggi non se ne vedono proprio? Manco il tempo di allungare un tablet al creaturo trovano! Che siano a casa a fare la torta?

Non ho risposto prima solo perché ero al parco con mio figlio e con me ho visto, come al solito, tanti altri padri che giocavano con i loro pargoli.

Hai una rappresentazione della famiglia e del ruolo del padre degna di una cavernicola dell'era preistorica, altro che progressista.

La tua lingua biforcuta che si addice a molte donne di oggi (per fortuna non tutte) sputa solo veleno. Il tempo del papà bancomat dovrà pure finire prima o poi.

La cosa più triste è assistere al plagio dei bimbi innocenti che sono costretti, loro malgrado e a loro insaputa, ad odiare il papà solo perché l'ha ordinato quella mente alata della mamma anche quando il povero papà si fa in quattro per garantire un futuro ai pargoli.

P.S. So benissino quale numero di scarpe porta mio figlio e qual è la taglia di vestiti. Striscia pure nella tua tana e ripone il tuo veleno tra i denti.

Masaniello è propruo vero. Vedo tante mamme che passano il tempo a chattare con le amiche mentre i piccoli le osservano sconsolati e stanno in silenzio al loro fianco.

Ecco l'alter ego: che ridere!
Una brava mamma, alle 9 di sera, li avrebbe messi a letto invece che girare per i giardinetti!

Non ho risposto al tuo primo post, perché a quel tempo ero al parco. Poi sono tornato a casa, ho cucinato per il piccolo ed ora sta nel letto (ecco perché rispondo ora)

Vuoi che ti dica anche cosa ho cucinato? Così potrai sparare qualche altra cazzata?

Ti è andata male! Come già detto, striscia nella tana che per stasera il veleno dovrai ingoiartelo.
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Lun Mar 27, 2017 11:08 pm

lucetta10 ha scritto:
lucetta10 ha scritto:
Masaniello ha scritto:
In effetti ste giovani madri moderne, che ficcano il tablet in mano ai figli per potersi fare i cazzi loro e girano per strada guardando perennemente il cellulare con il figlio nella altra mano trascinato in silenzio hanno molto da insegnare...

Esatto!
E a chi insegnerebbero poi? Hai fatto caso che in questi casi di padri nei paraggi non se ne vedono proprio? Manco il tempo di allungare un tablet al creaturo trovano! Che siano a casa a fare la torta?

Non ho risposto prima solo perché ero al parco con mio figlio e con me ho visto, come al solito, tanti altri padri che giocavano con i loro pargoli.

Hai una rappresentazione della famiglia e del ruolo del padre degna di una cavernicola dell'era preistorica, altro che progressista.

La tua lingua biforcuta che si addice a molte donne di oggi (per fortuna non tutte) sputa solo veleno. Il tempo del papà bancomat dovrà pure finire prima o poi.

La cosa più triste è assistere al plagio dei bimbi innocenti che sono costretti, loro malgrado e a loro insaputa, ad odiare il papà solo perché l'ha ordinato quella mente alata della mamma anche quando il povero papà si fa in quattro per garantire un futuro ai pargoli.

P.S. So benissino quale numero di scarpe porta mio figlio e qual è la taglia di vestiti. Striscia pure nella tua tana e ripone il tuo veleno tra i denti.

Masaniello è propruo vero. Vedo tante mamme che passano il tempo a chattare con le amiche mentre i piccoli le osservano sconsolati e stanno in silenzio al loro fianco.

Una brava mamma, alle 9 di sera, li avrebbe messi a letto invece che girare per i giardinetti!

Non ho risposto al tuo primo post, perché a quel tempo ero al parco. Poi sono tornato a casa, ho cucinato per il piccolo ed ora sta nel letto (ecco perché rispondo ora)

Vuoi che ti dica anche cosa ho cucinato? Così potrai sparare qualche altra cazzata?

Ti è andata male! Come già detto, striscia nella tana che per stasera il veleno dovrai ingoiartelo.

Ahahahahahahah
...mamma mia che luogo comune! Prima a chiedere la mamma/donna tradizionale di una volta, tutta casa e dedizione... poi a spadellare la frittata e lavare i piatti!
Non ve lo guardate un bello sceneggiato coi bimbi a letto? O tirate tardi sul forum a fare a gara di celodurismo? Suvvia! Una piccola trasgressione! Li portate voi i pantaloni! Almeno il telecomando ce lo avrete no?
Ahahahahahahah
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Lun Mar 27, 2017 11:16 pm

Ahahahah..
chicca70

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 10:06 am

lucetta10 ha scritto:
lucetta10 ha scritto:
lucetta10 ha scritto:
Masaniello ha scritto:

Esatto!

Ahahahahahahah
...mamma mia che luogo comune! Prima a chiedere la mamma/donna tradizionale di una volta, tutta casa e dedizione... poi a spadellare la frittata e lavare i piatti!
Non ve lo guardate un bello sceneggiato coi bimbi a letto? O tirate tardi sul forum a fare a gara di celodurismo? Suvvia! Una piccola trasgressione! Li portate voi i pantaloni! Almeno il telecomando ce lo avrete no?
Ahahahahahahah

Forse chiede la donna tutta casa perché è costretto a spadellare.
sconcertato_1

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 4:39 pm

@lucetta

Fammi capire, da dove nasce tutta questa ilarità?  Ritieni che se un padre si prende cura dei propri figli deve essere preso per il culo?

@chicca
Dove hai letti che io cerco una donna o chiedo una donna tutta casa? Non eri tu che scrivevi : W i padri che si iccupano dei figli? Ora non ti va più bene e condividi il pensiero di lucetta?
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 4:58 pm

Se non ricordo male Lucetta alleva gatti...
Forse li porta nel passeggino come ho già visto fare...lascia perdere
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 5:28 pm

Io ho sia figli che gatti, fa punteggio?
enricat

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 5:59 pm

Scusate esisterà la festa del gatto, ma non quella della donna. Esiste la giornata internazionale della donna.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 6:27 pm

Wow. .ora la mia giornata torna a risplendere.
Il post era dedicato ai papà.
Donne raus, bitte
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 6:29 pm

Paniscus, il mondo sa che hai figli e gatti..forse anche due coccodrilli,un orango tango, due piccoli serpenti, un aquila reale .....
chicca70

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 6:40 pm

@lucetta

Fammi capire, da dove nasce tutta questa ilarità?  Ritieni che se un padre si prende cura dei propri figli deve essere preso per il culo?

@chicca
Dove hai letti che io cerco una donna o chiedo una donna tutta casa? Non eri tu che scrivevi : W i padri che si iccupano dei figli? Ora non ti va più bene e condividi il pensiero di lucetta?

Spiega in cosa consisterebbe la contraddizione. Occuparsi dei figli non significa giocare a fare i mammi. Mio marito si occupa, oltre che di nostro figlio, anche del ragazzino nato dal suo primo matrimonio. Ma di questo ragazzino io so molte più cose di lui, semplicemente perché io osservo aspetti a cui lui non fa caso.
sconcertato_1

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 7:02 pm

chicca70 ha scritto:
@lucetta

@chicca

Spiega in cosa consisterebbe la contraddizione. Occuparsi dei figli non significa giocare a fare i mammi. Mio marito si occupa, oltre che di nostro figlio, anche del ragazzino nato dal suo primo matrimonio. Ma di questo ragazzino io so molte più cose di lui, semplicemente perché io osservo aspetti a cui lui non fa caso.

Sicché io starei giocando con mio figlio? Ma come ti permetti?

Se credi di essere superiore a tuo marito e che lui stia solo giocando a fare il mammo allora va e diglielo, ma non permetterti di fare queste affermazioni con me.

Poi chiede anche dove sta la contraddizione. Roba da matti.
sconcertato_1

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 7:06 pm

Masaniello ha scritto:

Che lucetta avesse una mente ristretta per non dire retrograda e non illuminata si era capito già da tempo a leggere i suoi post.

Capiremo, se ne abbiamo voglia, anche perché è diventata acida. Una mezza idea ce l'ho.
chicca70

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 7:19 pm

[quote="sconcertato_1"]
chicca70 ha scritto:
@lucetta

@chicca

Se credi di essere superiore a tuo marito e che lui stia solo giocando a fare il mammo allora va e diglielo, ma non permetterti di fare queste affermazioni con me.

Poi chiede anche dove sta la contraddizione. Roba da matti.[/]

Fare il padre è ben diverso dal giocare a fare il mammo. Sono due ruoli diversi, non interscambiabili.

lucetta10

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 9:33 pm

Masaniello ha scritto:

...ancora co' sti gatti! Io sono allergica ai gatti, pensa un po'...

Il tuo interessamento per la mia vita personale mi lusinga e inquieta un po'.
Capisco non avere molti argomenti e forse avere anche pochi passatempi e essere costretti a ravanare nella retorica retriva come l'alter-ego tutto dialettica, ma non capisco ancora tanto interessamento.
Vorrei ricambiare, ma proprio non mi interessa la tua vita, mi sforzo ma ogni volta che leggo di quando hai fatto bla bla il fichissimo al Politecnico bla bla il maestro che ti sculacciava bla bla, mi cala la palpebra!

Provate a interessarci, dai! Lo spaccato di vita del papino moderno che cerca la moglie all'antica è appassionante. Stasera che giretto avete fatto coi pupi? Partitella di calcio? Caccia nei boschi? Parkour? E il bagnetto glielo avete fatto? E le scarpe da mezza stagione le avete già scelte? Avvistamenti? Qualche mamma che si laccava le unghie mentre il figlio si arrampicava sulla cancellata con gli offendicola?
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 9:40 pm

Masaniello ha scritto:

Che lucetta avesse una mente ristretta per non dire retrograda e non illuminata si era capito già da tempo a leggere i suoi post.

Capiremo, se ne abbiamo voglia, anche perché è diventata acida. Una mezza idea ce l'ho.

...quanta modernità! Sono abbagliata! Questa dell'acidità affiancata alla mancanza perfino di argomenti di offesa è veramente all'avanguardia: non l'avevo mai sentita (in questo secolo), sarà una roba avvenieristica, immagino cominceremo a capirla tra 20-30 anni buoni!
C'è da dire che l'alter ego ha un lessico ristretto ma digita decisamente meglio dell'ego che non ha gli apostrofi sulla tastiera (un'aquila santa pace!)

Ultima modifica di lucetta10 il Mar Mar 28, 2017 10:04 pm, modificato 1 volta
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 9:41 pm

Masaniello ha scritto:
Paniscus, il mondo sa che hai figli e gatti..forse anche due coccodrilli,un orango tango, due piccoli serpenti, un aquila reale .....

... perché invece non ci racconti mai niente di te?
ahahahahahahah
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 9:42 pm

@lucetta

no, che c'entra, mica tutti!
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 10:48 pm

chicca70 ha scritto:

Ma guarda un po'. Quindi esistono padri separati che riescono a continuare a fare i padri in maniera equilibrata, senza passare il tempo a inveire contro la svergognata che li ha piantati o contro tutte le altre donne in generale.

Qualcuno lo spieghi alle macchiette invasate del forum, di grazia...
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 11:03 pm

Ma se io sono il primo a lottare per la VERA PARITÀ TRA UOMO E DONNA!!!
l altra sera,pioggia,incidente in tangenziale, poliziotto +ausiliari al traffico nei pressi della auto incidentata, sotto il diluvio.
POLIZIOTTA IN AUTO,al calduccio..
Ho trovato talmente discriminante e sessista questa scena che, non fosse stato per la coda dietro, sarei sceso ed avrei invitato la signora poliziotta a scendere dal sedile della auto e conquistare la vera uguaglianza con il collega uomo operando anch essa sotto PIOGGIA E VENTO,DI NOTTE...
e invece, vittima di discriminazione, se ne stava seduta in auto, CON LE PORTIERE CHIUSE...
sconcertato_1

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 11:10 pm

chicca70 ha scritto:
chicca70 ha scritto:
@lucetta

@chicca

Poi chiede anche dove sta la contraddizione. Roba da matti.[/]

Fare il padre è ben diverso dal giocare a fare il mammo. Sono due ruoli diversi, non interscambiabili.

Uhm, adesso chicca ci farà una lezione su cosa vuol dire essere papà. Sono eccitato, non vedo l'ora.
sconcertato_1

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mar Mar 28, 2017 11:25 pm

lucetta10 ha scritto:
Masaniello ha scritto:

...quanta modernità! Sono abbagliata! Questa dell'acidità affiancata alla mancanza perfino di argomenti di offesa è veramente all'avanguardia: non l'avevo mai sentita (in questo secolo), sarà una roba avvenieristica, immagino cominceremo a capirla tra 20-30 anni buoni!
C'è da dire che l'alter ego ha un lessico ristretto ma digita decisamente meglio dell'ego che non ha gli apostrofi sulla tastiera (un'aquila santa pace!)

Non è certo colpa mia se io sono un signore e tu solo un essere che respira.

Deve essere proprio triste la tua vita visto che la passi su questo forum a sputare veleno a destra e manca insultando e credendo anche di essere simpatica. Poraccia.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mer Mar 29, 2017 12:40 am

La cosa curiosa è che sostanzialmente, nel forum didattica, non esiste un solo post di didattica aperto dalla di cui sopra lucetta.
Insulti, sarcasmo di bassa lega,solito buonismo e pseudo femminismo avariato .
What else?
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mer Mar 29, 2017 6:44 am

Ti piacerebbe saper fare altrettanto eh?
Sai com'è. Io delle cose mie, dei mie incontri personali e delle mie idee sul mondo parlo con le persone, c'è invece chi crede di poter sostanzialmente inquinare un forum di didattica, come è successo a questo dall'arrivo della novelle vague di cui fai parte, evidentemente per la mancanza di interlocutori vis a vis.
Ecco allora che ha bisogno di mascherare da didattica sfoghi misogini misantropi qualunquismo beceri rigurgiti razzisti, arricchiti da aneddoti personali edificanti.
Probabilmente perché nel mondo reale (e nella scuola) non gode di molto credito mentre qui un'anima buona pronta a interloquire si trova sempre .
Al netto delle amenità direi che il tuo contributo alle discussioni in merito di didattica sia pari allo zero. Come nulla sai di normativa scolastica di studenti di contratto di categoria. Potrai dunque aver aperto molte discussioni ma questo non è stato certi un bene per il forum che è come avesse continuamente a che fare con un salumiere o un attacchino che vuole dire la sua sul mondo e sulla professione docente a tutti i costi... E che non sa rispondere nemmeno al sarcasmo che è esercizio troppo impegnativo
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: tema per la festa del papà    Mer Mar 29, 2017 9:29 am

Esistono numerosi post strettamente di didattica da me aperti.
Penso nessuno aperto da te.
Saludos. ..

tema per la festa del papà
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» regalino per la festa del papà
» La nostra prima festa del papà
» FESTA DEL PAPA'
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» Una festa "diversa"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: