Numero di posti x mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Numero di posti x mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Numero di posti x mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Numero di posti x mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Numero di posti x mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Numero di posti x mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Numero di posti x mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Numero di posti x mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Numero di posti x mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Numero di posti x mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Numero di posti x mobilità

+6
Dec
alex.65
Gianfranco
royalstefano
gugu
Vox
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Numero di posti x mobilità

Messaggio Da Vox Sab Mar 18, 2017 10:43 am

Buongiorno,
dato che i posti per i trasferimenti non saranno solamente quelli liberati dai pensionamenti (già pubblicati), e dato che la presentazione della domanda di mobilità è imminente e la gente deve prendere delle decisioni che riguardano la propria vita ma anche quella di chi si ama...non è proprio possibile sapere numero approssimato di posti x trasferimenti per i quali si potrà nutrire una speranza? Ogni anno sempre a scatola chiusa...mi chiedo se sia corretto :-(((((

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da gugu Sab Mar 18, 2017 1:32 pm

Mi pare un dato assolutamente inutile, posso capire la curiosità dei posti liberi ma, non sapendo nemmeno chi si muoverà, tu indicherai le sedi dove vuoi andare, se poi c'è posto te lo daranno, altrimenti no. Tutto questo indipendentemente dal conoscere prima o dopo le sedi liberi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da royalstefano Sab Mar 18, 2017 3:41 pm

Vox ha scritto:Buongiorno,
dato che i posti per i trasferimenti non saranno solamente quelli liberati dai pensionamenti (già pubblicati), e dato che la presentazione della domanda di mobilità è imminente e la gente deve prendere delle decisioni che riguardano la propria vita ma anche quella di chi si ama...non è proprio possibile sapere numero approssimato di posti x trasferimenti per i quali si potrà nutrire una speranza? Ogni anno sempre a scatola chiusa...mi chiedo se sia corretto :-(((((
SI, ogni anno da una vita. Perchè dovrebbero cambiare proprio adesso?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da Vox Sab Mar 18, 2017 6:36 pm

gugu ha scritto:Mi pare un dato assolutamente inutile, posso capire la curiosità dei posti liberi ma, non sapendo nemmeno chi si muoverà, tu indicherai le sedi dove vuoi andare, se poi c'è posto te lo daranno, altrimenti no. Tutto questo indipendentemente dal conoscere prima o dopo le sedi liberi.

Giustamente tu non puoi sapere la mia situazione...x me quest'anno sarebbe importantissimo perchè DEVO scegliere tra una provincia del sud o una provincia del nord (estremo nord!!)per motivi personali...mi spiace non essere più chiara ma non è una chat privata ;-)
Negli anni passati provavo alla ceca, purtroppo qst'anno x me non è così semplice...

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 18, 2017 6:45 pm

Non mi sembra che esista soluzione dato che è impossibile prevedere chi otterrà trasferimento liberando così i posti
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da gugu Sab Mar 18, 2017 7:32 pm

Vox ha scritto:
gugu ha scritto:Mi pare un dato assolutamente inutile, posso capire la curiosità dei posti liberi ma, non sapendo nemmeno chi si muoverà, tu indicherai le sedi dove vuoi andare, se poi c'è posto te lo daranno, altrimenti no. Tutto questo indipendentemente dal conoscere prima o dopo le sedi liberi.

Giustamente tu non puoi sapere la mia situazione...x me quest'anno sarebbe importantissimo perchè DEVO scegliere tra una provincia del sud o una provincia del nord (estremo nord!!)per motivi personali...mi spiace  non essere più chiara ma non è una chat privata ;-)
Negli anni passati provavo alla ceca, purtroppo qst'anno x me non è così semplice...


Ma non importa dove tu voglia spostarti, magari lo faranno mille altre persone con più punti di te oppure nessuna.
Tu devi solo inserire le sedi che vuoi e poi sperare che siano libere per te.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da alex.65 Sab Mar 18, 2017 9:34 pm

Quest'articolo di tecnica della scuola non chiarisce se la trasformazione dell'organico possa avvenire prima o dopo le operazioni di mobilità : http://www.tecnicadellascuola.it/item/28439-confluenza-organico-di-fatto-in-quello-di-diritto-molti-ci-sperano.html
E' ipotizzabile , con le attuali aspettative dei docenti aspiranti alla mobilità , che al miur e al mef si diano una mossa affinchè la suddetta trasformazione avvenga prima e non dopo , pena assalto al miur secondo modalità simili a quelle del manzoniano forno delle grucce ?

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da Dec Dom Mar 19, 2017 3:07 am

Io credo invece che la trasformazione avverrà dopo e uno dei motivi sarà proprio quello di tarare i posti sulle domande presentate e di cercare di soddisfare più persone possibili. Quindi non capisco la ragione di assaltare il miur. Del resto anche coloro che assaltarono il forno delle grucce, secondo Manzoni, si comportarono in modo poco razionale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da alex.65 Dom Mar 19, 2017 7:10 am

Dec ha scritto:Io credo invece che la trasformazione avverrà dopo e uno dei motivi sarà proprio quello di tarare i posti sulle domande presentate e di cercare di soddisfare più persone possibili. Quindi non capisco la ragione di assaltare il miur. Del resto anche coloro che assaltarono il forno delle grucce, secondo Manzoni, si comportarono in modo poco razionale.

E' evidente che , da buon marito e pertanto non esperto di questioni scolastiche , qualcosa mi sfugge : ma scusa Dec , così restano al nord migliaia di docenti o sbaglio ? La trasformazione dell'organico dopo la mobilità , rende disponibili posti per le immissioni in ruolo di fine agosto , non per la mobilità. O no ?

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 19, 2017 9:07 am

alex.65 ha scritto:
Dec ha scritto:Io credo invece che la trasformazione avverrà dopo e uno dei motivi sarà proprio quello di tarare i posti sulle domande presentate e di cercare di soddisfare più persone possibili. Quindi non capisco la ragione di assaltare il miur. Del resto anche coloro che assaltarono il forno delle grucce, secondo Manzoni, si comportarono in modo poco razionale.

E' evidente che , da buon marito e pertanto non esperto di questioni scolastiche , qualcosa mi sfugge : ma scusa Dec , così restano al nord migliaia di docenti o sbaglio ? La trasformazione dell'organico dopo la mobilità , rende disponibili posti per le immissioni in ruolo di fine agosto , non per la mobilità. O no ?
Credo che Dec intenda che i posti saranno dati dopo la scadenza delle domande ma prima dell'elaborazione delle stesse.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da gugu Dom Mar 19, 2017 9:12 am

Dec ha scritto:Io credo invece che la trasformazione avverrà dopo e uno dei motivi sarà proprio quello di tarare i posti sulle domande presentate e di cercare di soddisfare più persone possibili. Quindi non capisco la ragione di assaltare il miur. Del resto anche coloro che assaltarono il forno delle grucce, secondo Manzoni, si comportarono in modo poco razionale.

E allo stesso tempo contare quante persone devono ancora essere assunte (il Miur starebbe facendo il suo ennesimo, speriamo non nuovamente fallimentare, censimento). Certo che con la nuova GM regionale (da oggi la chiamiamo NGM?) i posti non basteranno mai.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da Francesca4 Dom Mar 19, 2017 9:37 am

Dec ha scritto:Io credo invece che la trasformazione avverrà dopo e uno dei motivi sarà proprio quello di tarare i posti sulle domande presentate e di cercare di soddisfare più persone possibili. Quindi non capisco la ragione di assaltare il miur. Del resto anche coloro che assaltarono il forno delle grucce, secondo Manzoni, si comportarono in modo poco razionale.

Concordo pienamente, finora il trend è stato sempre quello delle decisioni estemporanee dettate dall'esigenza di soddisfare più persone possibili dopo la presentazione delle domande, e questa dinamica ,secondo me, sarà assecondata ancor di più in sede di assegnazioni provvisorie.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da royalstefano Dom Mar 19, 2017 10:07 am

Il MIUR potrebbe anche tatare i posti sulla consistenza delle gae/gm, in modo da soddisfare più persone possibili. Tra l'altro ha l'obbligo di assumere i gm nel triennio (difficile in alcune province e cdc) e destinando ad esse un tot di posti è costretto a destinarne altrattanti alle gae (50% e 50% da TU), ma non ha alcun obbligo nei confronti di chi è titolare in una regione e vuole spostarsi attraverso la mobilità.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da gugu Dom Mar 19, 2017 10:27 am

royalstefano ha scritto:Il MIUR potrebbe anche tatare i posti sulla consistenza delle gae/gm, in modo da soddisfare più persone possibili. Tra l'altro ha l'obbligo di assumere i gm nel triennio (difficile in alcune province e cdc) e destinando ad esse un tot di posti è costretto a destinarne altrattanti alle gae (50% e 50% da TU), ma non ha alcun obbligo nei confronti di chi è titolare in una regione e vuole spostarsi attraverso la mobilità.


E' però più difficile. E' pur sempre vero che il 60% dei posti verranno congelati per i ruoli, ma in alcune province potrebbe avere troppi posti in altre meno. E' impossibile fare una previsione (il modo migliore sarebbe quello di rimaneggiare gli organici durante l'estate, almeno per i posti di potenziamento). In ogni caso potremo farci un'idea più solida solo quando sapremo i posti autorizzati dal MEF.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da Dec Dom Mar 19, 2017 11:37 am

arrubiu ha scritto:
alex.65 ha scritto:
Dec ha scritto:Io credo invece che la trasformazione avverrà dopo e uno dei motivi sarà proprio quello di tarare i posti sulle domande presentate e di cercare di soddisfare più persone possibili. Quindi non capisco la ragione di assaltare il miur. Del resto anche coloro che assaltarono il forno delle grucce, secondo Manzoni, si comportarono in modo poco razionale.

E' evidente che , da buon marito e pertanto non esperto di questioni scolastiche , qualcosa mi sfugge : ma scusa Dec , così restano al nord migliaia di docenti o sbaglio ? La trasformazione dell'organico dopo la mobilità , rende disponibili posti per le immissioni in ruolo di fine agosto , non per la mobilità. O no ?
Credo che Dec intenda che i posti saranno dati dopo la scadenza delle domande ma prima dell'elaborazione delle stesse.

Esatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 19, 2017 12:18 pm

Scusa, Dec, sulla base di che cosa pensi che si possa realisticamente confidare nell'aumento dei posti disponibili ai fini della mobilità volontaria?
Anch'io non credo all'efficacia degli assalti al forno delle grucce (e - purtroppo - di questi tempi ho poca fiducia anche in quella delle manifestazioni pacifiche), ma non ho nemmeno voglia di farmi illusioni. Dovranno accontentare i vincitori di concorso, non mi sembra altrettanto scontato che le cose possano cambiare per gli atri. Non ho un carattere pessimista e tendo a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, però non voglio nemmeno essere credulona.
Dal momento che tu non sei un funzionario del MIUR (o almeno credo! :-P) e sei sempre attento nella moderazione del forum, mi spieghi sulla base di cosa ritieni che tareranno "i posti sulle domande presentate" e cercheranno "di soddisfare più persone possibili"?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da gugu Dom Mar 19, 2017 12:41 pm

Il Miur può sapere quante domande sono state presentate, allo stesso modo da quanti precari vanno ancora assunti.

Avrebbe poco penso, ad esempio, accorpare spezzoni nella A059 per creare posti, visto che non c'è da assumere quasi più nessuno e gli spostamenti non necessitano nuovo posti.
E' un'emergenza, invece, accorpare tutto il possibile sulla A019, sia perchè ci sono molti sovrannumerari sia perchè si devono assumere i vincitori del concorso e moltissimi docenti ancora presenti in GE.

Tra le due soluzione tu cosa sceglieresti: creare nuovi posti che dovranno andare a supplenza per mancanza di personale da immettere o creare nuovi posti per abbattere i DOP e assumere chi ha diritto ad essere assunto?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da Dec Dom Mar 19, 2017 12:55 pm

Stefania Biancani ha scritto:Scusa, Dec, sulla base di che cosa pensi che si possa realisticamente confidare nell'aumento dei posti disponibili ai fini della mobilità volontaria?
Anch'io non credo all'efficacia degli assalti al forno delle grucce (e - purtroppo - di questi tempi ho poca fiducia anche in quella delle manifestazioni pacifiche), ma non ho nemmeno voglia di farmi illusioni. Dovranno accontentare i vincitori di concorso, non mi sembra altrettanto scontato che le cose possano cambiare per gli atri. Non ho un carattere pessimista e tendo a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, però non voglio nemmeno essere credulona.
Dal momento che tu non sei un funzionario del MIUR (o almeno credo! :-P) e sei sempre attento nella moderazione del forum, mi spieghi sulla base di cosa ritieni che tareranno "i posti sulle domande presentate" e cercheranno "di soddisfare più persone possibili"?

Una volta creati i posti in organico di diritto, il 60% andrà ai ruoli e il 30% alla mobilità interprovinciale. Perciò dove creeranno più posti soddisferanno gli uni e gli altri; non possono soddisfare gli uni e non gli altri. Questo non vuol dire che tutti saranno soddisfatti e credo anch'io che l'effetto della trasformazione dei posti in organico di fatto sarà limitato. Per il resto concordo con le considerazioni di gugu.
Non vorrei essere brutale, anche perché sento che sei già molto preoccupata di tuo, ma per come hai descritto in altri topic la situazione di tuo marito credo anch'io che le speranza di ottenere il trasferimento per lui non siano molte. Spero che vi vada meglio con l'assegnazione provvisoria.
No, non sono affatto un funzionario del miur:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da gugu Dom Mar 19, 2017 1:01 pm

Dec ha scritto: credo anch'io che l'effetto della trasformazione dei posti in organico di fatto sarà limitato.

In which sense?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 19, 2017 1:03 pm

gugu ha scritto:
Dec ha scritto: credo anch'io che l'effetto della trasformazione dei posti in organico di fatto sarà limitato.

In which sense?
Oggi faccio l'esegeta di Dec;)
Credo sia un refuso e intendesse dire la trasformazione dei posti DA organico di fatto a organico di diritto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da Dec Dom Mar 19, 2017 1:07 pm

gugu ha scritto:
Dec ha scritto: credo anch'io che l'effetto della trasformazione dei posti in organico di fatto sarà limitato.

In which sense?

Magari è solo una sensazione, ma ho l'impressione che una volta suddivisi per provincia e classe di concorso tutti si lamenteranno che sono pochi, che se ne aspettavano molti di più, che così non otterranno mai il trasferimento o il ruolo. Poi sono abituato ormai al fatto che al nord e per le nostre classi di concorso se ne creano pochi (lo stesso è stato fatto con il potenziamento). Perciò personalmente non penso molto a questa possibilità. Mi sembra che invece molti nutrano delle aspettative eccessive, con il rischio poi di rimanere delusi. Tutto qua, nessun calcolo scientifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 19, 2017 1:09 pm

Dec ha scritto:
gugu ha scritto:
Dec ha scritto: credo anch'io che l'effetto della trasformazione dei posti in organico di fatto sarà limitato.

In which sense?

Magari è solo una sensazione, ma ho l'impressione che una volta suddivisi per provincia e classe di concorso tutti si lamenteranno che sono pochi, che se ne aspettavano molti di più, che così non otterranno mai il trasferimento o il ruolo. Poi sono abituato ormai al fatto che al nord e per le nostre classi di concorso se ne creano pochi (lo stesso è stato fatto con il potenziamento). Perciò personalmente non penso molto a questa possibilità. Mi sembra che invece molti nutrano delle aspettative eccessive, con il rischio poi di rimanere delusi. Tutto qua, nessun calcolo scientifico.
Anche io condivido questo pensiero. I numeri sembrano alti messi tutti insieme, quando poi si "esplodono" per province, ambiti, cdc etc, si arriva a contare spesso poche unità.
Certo, meglio così che niente, ma senza punteggi da coppa dei campioni meglio non illudersi, quando proprio non sono cdc di iper-nicchia.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 19, 2017 1:11 pm

Dec ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Scusa, Dec, sulla base di che cosa pensi che si possa realisticamente confidare nell'aumento dei posti disponibili ai fini della mobilità volontaria?
Anch'io non credo all'efficacia degli assalti al forno delle grucce (e - purtroppo - di questi tempi ho poca fiducia anche in quella delle manifestazioni pacifiche), ma non ho nemmeno voglia di farmi illusioni. Dovranno accontentare i vincitori di concorso, non mi sembra altrettanto scontato che le cose possano cambiare per gli atri. Non ho un carattere pessimista e tendo a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, però non voglio nemmeno essere credulona.
Dal momento che tu non sei un funzionario del MIUR (o almeno credo! :-P) e sei sempre attento nella moderazione del forum, mi spieghi sulla base di cosa ritieni che tareranno "i posti sulle domande presentate" e cercheranno "di soddisfare più persone possibili"?

Una volta creati i posti in organico di diritto, il 60% andrà ai ruoli e il 30% alla mobilità interprovinciale. Perciò dove creeranno più posti soddisferanno gli uni e gli altri; non possono soddisfare gli uni e non gli altri. Questo non vuol dire che tutti saranno soddisfatti e credo anch'io che l'effetto della trasformazione dei posti in organico di fatto sarà limitato. Per il resto concordo con le considerazioni di gugu.
Non vorrei essere brutale, anche perché sento che sei già molto preoccupata di tuo, ma per come hai descritto in altri topic la situazione di tuo marito credo anch'io che le speranza di ottenere il trasferimento per lui non siano molte. Spero che vi vada meglio con l'assegnazione provvisoria.
No, non sono affatto un funzionario del miur:-)

Non sei mai brutale. ;-)
Grazie, anzi: questo voglio, non farmi illusioni. Neanche una piccolissima. E' già faticoso dovere per forza fare domanda di mobilità, perché non puoi non farla... informarsi... fare domanda con scrupolosa attenzione... aspettare rovinandosi l'ennesima estate... Meglio la "brutalità".
E grazie anche perché ricordi quanto ho scritto in altri topic e "senti" che sono molto preoccupata! : *

(PS infine grazie anche per l'augurio dell'AP: al momento c'è il blocco triennale...)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da Dec Dom Mar 19, 2017 1:12 pm

arrubiu ha scritto:
gugu ha scritto:
Dec ha scritto: credo anch'io che l'effetto della trasformazione dei posti in organico di fatto sarà limitato.

In which sense?
Oggi faccio l'esegeta di Dec;)
Credo sia un refuso e intendesse dire la trasformazione dei posti DA organico di fatto a organico di diritto.

Ottimo, ho anche un esegeta personale:-)
Comunque non è un refuso; ho volutamente sottointeso un passaggio, perché mi sembrava chiaro che stessimo parlando di quelli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 19, 2017 1:13 pm

Dec ha scritto:
arrubiu ha scritto:
gugu ha scritto:
Dec ha scritto: credo anch'io che l'effetto della trasformazione dei posti in organico di fatto sarà limitato.

In which sense?
Oggi faccio l'esegeta di Dec;)
Credo sia un refuso e intendesse dire la trasformazione dei posti DA organico di fatto a organico di diritto.

Ottimo, ho anche un esegeta personale:-)
Comunque non è un refuso; ho volutamente sottointeso un passaggio, perché mi sembrava chiaro che stessimo parlando di quelli.
Non sentirti lusingato;) Ti dico la verità sto facendo una cosa pallosissima per scuola e sto alternando la scrittura di questa fuffa alla lettura del forum:-D
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Numero di posti x mobilità Empty Re: Numero di posti x mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.