Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola

4 partecipanti

Andare in basso

Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Empty Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola

Messaggio Da Nivea Lun Mar 20, 2017 6:43 am

Buongiorno! È da una settimana che non mi arrivano le news giornaliere di OrizzonteScuola . Anche voi non le ricevete!?l'unica cosa certa in questo magma disordinato della scuola è orizzonte scuola! Eventualmente moderatori mi dite come fare per ripristinare il servizio!? Grazie e buona giornata a tutti

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Empty Re: Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola

Messaggio Da Nivea Lun Mar 20, 2017 5:40 pm

Dec, Giovanna mi sapete dare informazioni a riguardo?

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Empty Re: Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola

Messaggio Da Beebe Lun Mar 20, 2017 10:33 pm

ciao, anche a me per un periodo non mi sono arrivate, ho rifatto l'iscrizione alla newsletter e ora me ne arrivano due al giorno. ma insomma meglio così che nulla!

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Empty Re: Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola

Messaggio Da Nivea Mar Mar 21, 2017 6:31 am

Graziee

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Empty Re: Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola

Messaggio Da Dec Mer Mar 22, 2017 2:57 am

Nivea ha scritto:Dec, Giovanna mi sapete dare informazioni a riguardo?

No, non so dirti niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Empty Re: Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola

Messaggio Da Nivea Mer Mar 22, 2017 2:13 pm

GRazie dec

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Empty Re: Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola

Messaggio Da Nivea Mer Mar 22, 2017 2:17 pm

Provo a mettere un altro indirizzo e mail

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Empty Re: Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 22, 2017 6:22 pm

Nivea ha scritto:Dec, Giovanna mi sapete dare informazioni a riguardo?
Mi dispiace, ma non posso aiutarti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola  Empty Re: Anche a voi non arrivano le news di OrizzonteScuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.