La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?

3 partecipanti

Andare in basso

La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Empty La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?

Messaggio Da serena Lun Mar 20, 2017 5:52 pm

Chiedo quanto indicato nel titolo. Non so come funziona. Grazie a chi vorrà chiarire. Si tratta di docente a tempo indeterminato.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Empty Re: La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 20, 2017 6:03 pm

Potresti chiarire?
La malattia di un giorno dura un giorno solo appunto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Empty Re: La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?

Messaggio Da serena Lun Mar 20, 2017 6:13 pm

Intendo dire: se domani sono malata ma mercoledì ho il giorno libero, posso prendere un giorno di malattia ed eventualmente essere di nuovo malata a partire da giovedì? Il tutto perchè mercoledì è un giorno libero...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Empty Re: La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 20, 2017 6:17 pm

serena ha scritto:Intendo dire: se domani sono malata ma mercoledì ho il giorno libero, posso prendere un giorno di malattia ed eventualmente essere di nuovo malata a partire da giovedì? Il tutto perchè mercoledì è un giorno libero...
Se domani sei malata, mercoledì magari stai meglio, no? E giovedì torni a scuola.
O sai già che la malattia continuerà fino a giovedì?
Per essere in malattia il medico dovrà farti un certificato. Se te lo fa di un giorno poi dovrai tornarci il giorno dopo per farti fare l'altro.
Se invece ti fa un certificato da martedì a giovedì, mercoledì sei in malattia.

PS: scusa se mi faccio gli affari tuoi: tutto questo per evitare un giorno di ipotetica visita fiscale?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Empty Re: La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?

Messaggio Da serena Lun Mar 20, 2017 6:21 pm

arrubiu ha scritto:
serena ha scritto:Intendo dire: se domani sono malata ma mercoledì ho il giorno libero, posso prendere un giorno di malattia ed eventualmente essere di nuovo malata a partire da giovedì? Il tutto perchè mercoledì è un giorno libero...
Se domani sei malata, mercoledì magari stai meglio, no? E giovedì torni a scuola.
O sai già che la malattia continuerà fino a giovedì?
Per essere in malattia il medico dovrà farti un certificato. Se te lo fa di un giorno poi dovrai tornarci il giorno dopo per farti fare l'altro.
Se invece ti fa un certificato da martedì a giovedì, mercoledì sei in malattia.

PS: scusa se mi faccio gli affari tuoi: tutto questo per evitare un giorno di ipotetica visita fiscale?

no, proprio perchè non so come funziona... nel senso: se sono in giornata libera, perchè devo comunicare alla scuola che sono malata? la giornata libera non ha bisogno di essere "giustificata"!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Empty Re: La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 20, 2017 6:24 pm

serena ha scritto:
arrubiu ha scritto:
serena ha scritto:Intendo dire: se domani sono malata ma mercoledì ho il giorno libero, posso prendere un giorno di malattia ed eventualmente essere di nuovo malata a partire da giovedì? Il tutto perchè mercoledì è un giorno libero...
Se domani sei malata, mercoledì magari stai meglio, no? E giovedì torni a scuola.
O sai già che la malattia continuerà fino a giovedì?
Per essere in malattia il medico dovrà farti un certificato. Se te lo fa di un giorno poi dovrai tornarci il giorno dopo per farti fare l'altro.
Se invece ti fa un certificato da martedì a giovedì, mercoledì sei in malattia.

PS: scusa se mi faccio gli affari tuoi: tutto questo per evitare un giorno di ipotetica visita fiscale?

no, proprio perchè non so come funziona... nel senso: se sono in giornata libera, perchè devo comunicare alla scuola che sono malata? la giornata libera non ha bisogno di essere "giustificata"!
Tu devi portare un certificato medico.
Se domani mattina chiami perchè hai la febbre, poi dovrai portare un certificato medico per la giornata di mercoledì.
Se giovedì hai ancora la febbre dovrai portare un altro certificato ancora.
Se invece il medico da subito (da domani) ti fa un certificato per X giorni, allora sei in malattia per X giorni, comprese domeniche, pasque, natali:)

Io ti direi: se il medico ti da tot giorni, prenditi tot giorni, ma è un parere personale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Empty Re: La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?

Messaggio Da Davide Lun Mar 20, 2017 8:59 pm

Secondo me non ci sono problemi. Martedì sei in malattia 1 giorno. Giovedì, sei in malattia 1 giorno. Mercoledì NON sei in malattia ma stai a casa essendo giorno libero.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Empty Re: La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?

Messaggio Da serena Lun Mar 20, 2017 9:34 pm

Grazie a entrambi, arrubiu e Davide!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente? Empty Re: La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.