chi deve modulo per la graduatoria interna? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi deve modulo per la graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi deve modulo per la graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi deve modulo per la graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi deve modulo per la graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi deve modulo per la graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi deve modulo per la graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi deve modulo per la graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi deve modulo per la graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi deve modulo per la graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi deve modulo per la graduatoria interna?

+11
Laura
arrubiu
bog
Antinoo1977
dubitoergosum
Gianfranco
michetta
Cozza
lallaorizzonte
verdeacqua
Paola1974
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Paola1974 Mar Mar 21, 2017 2:02 pm

Ciao a tutti!
Sono entrata di ruolo a settembre 2016. Mi chiedo se devo compilare la domanda di graduatoria interna d'istituto perché dalla segreteria alcuna richiesta mi è giunta... Grazie

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da verdeacqua Mar Mar 21, 2017 5:24 pm

Fino all'a.s. 2015-16 i neoimmessi erano il primo anno su "sede provvisoria", titolari nella provincia; quindi non dovevano partecipare alla graduatoria interna perchè non facevano ancora parte dell'organico della scuola.
Mi pare di aver capito che dal corrente a.s. 2016-17 invece ci sia stato un cambiamento: i neoimmessi hanno da subito una sede definitiva (che, se è a loro gradita, tengono per il futuro; senza bisogno quindi di fare domanda di mobilità per avere la "sede definitiva" l'anno successivo). Di conseguenza fanno già parte dell'organico della scuola e dunque sì: devono compilare domanda per la graduatoria interna. E' probabile che molte segreterie non abbiano chiaro questo cambiamento e quindi si regolano sul come era prima.......
Se sbaglio correggetemi!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 21, 2017 6:02 pm

Paola1974 ha scritto:Ciao a tutti!
Sono entrata di ruolo a settembre 2016. Mi chiedo se devo compilare la domanda di graduatoria interna d'istituto perché dalla segreteria alcuna richiesta mi è giunta... Grazie

sì, devi compilarla anche tu, quando la compilano anche gli altri.

a rigore prima della firma del contratto di mobilità non si potrebbe

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Cozza Mar Mar 21, 2017 8:24 pm

Mi accodo alla domanda: anche i neoimmessi in ruolo 2016 da gm sono attualmente su sede definitiva? O per loro vale ancora l'obbligo di richiedere sede definitiva essendo questa attuale senza titolarità ?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da michetta Mar Mar 21, 2017 8:44 pm

tellina ha scritto:Mi accodo alla domanda: anche i neoimmessi in ruolo 2016 da gm sono attualmente su sede definitiva? O per loro vale ancora l'obbligo di richiedere sede definitiva essendo questa attuale senza titolarità ?

tutti gli immessi quest'anno hanno avuto incarico triennale e quindi sede definitiva
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Paola1974 Mar Mar 21, 2017 10:30 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Paola1974 ha scritto:Ciao a tutti!
Sono entrata di ruolo a settembre 2016. Mi chiedo se devo compilare la domanda di graduatoria interna d'istituto perché dalla segreteria alcuna richiesta mi è giunta... Grazie

sì, devi compilarla anche tu, quando la compilano anche gli altri.

a rigore prima della firma del contratto di mobilità non si potrebbe

Grazie di cuore per le vostre risposte! Inizio ora a capirci qualcosa e solo grazie a voi e alle vostre FAQ!!!
Mi rimane un dubbio però... Lalla mi dici che 'a rigore prima della firma del contratto di mobilità non si potrebbe' compilare il modello per far stilare alla segreteria la graduatoria interna d'istituto. Perché? Io capisco se sono perdente posto solo se vedo tale graduatoria.

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 21, 2017 11:36 pm

Perché la graduatoria si stila sulla base delle norme contrattuali. Se il contratto non è ancora firmato la graduatoria sulla base di cosa viene stilato?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da dubitoergosum Mer Mar 22, 2017 7:21 am

scusate la domanda sciocca (anch'io neoimmessa): ma se sono l'unica docente della mia cdc?
Ha senso la gi?

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da verdeacqua Mer Mar 22, 2017 7:33 pm

dubitoergosum ha scritto:scusate  la domanda sciocca (anch'io neoimmessa): ma se sono l'unica docente della mia cdc?
Ha senso la gi?
Sì, la graduatoria viene comunque fatta. Tu sarai l'unica a farne parte ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da verdeacqua Mer Mar 22, 2017 7:35 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Paola1974 ha scritto:Ciao a tutti!
Sono entrata di ruolo a settembre 2016. Mi chiedo se devo compilare la domanda di graduatoria interna d'istituto perché dalla segreteria alcuna richiesta mi è giunta... Grazie

sì, devi compilarla anche tu, quando la compilano anche gli altri.

a rigore prima della firma del contratto di mobilità non si potrebbe
Hai ragione... Infatti non capisco perché nella mia scuola hanno già richiesto di compilare la domanda e/o comunicare variazioni rispetto allo scorso anno... Bah!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Paola1974 Mer Mar 22, 2017 8:39 pm

Gianfranco ha scritto:Perché la graduatoria si stila sulla base delle norme contrattuali. Se il contratto non è ancora firmato la graduatoria sulla base di cosa viene stilato?
Grazie per la risposta!
Scusate però se faccio un'altra domanda che sembrerà senz'altro sciocca ma per me è tutto nuovo.
Correggetemi se sbaglio da qualche parte per favore!
Allora, la gi serve per vedere se ci sono soprannumerari, no? E viene stilata dopo la firma del contratto perché lì vengono definite le regole su come compilarla. Non credo (almeno spero!) sarà il mio caso ma facciamo finta che io risulti tale e solo per questo motivo debba fare domanda di mobilità... Ti danno due settimane per compilare la domanda di mobilità. Ci sarà tempo utile per far stilare alle segreterie la gi e dare quindi la possibilità ai soprannumerari di fare domanda di mobilità?
C'è sicuramente qc che mi sfugge... Se qualcuno potesse dirimere i miei dubbi gliene sarei grata!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Antinoo1977 Gio Mar 23, 2017 10:42 am

Tranquilla, per chi viene individuato soprannumerario si riaprono i termini per presentare domanda di mobilità e anche chi eventualmente l'avesse già presentata, potrà -se vuole- ripresentarla condizionata e annullare la precedente.

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Paola1974 Gio Mar 23, 2017 8:44 pm

Ecco cosa mi mancava! Grazie di cuore Antinoo1977!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Antinoo1977 Gio Mar 23, 2017 10:16 pm

Paola1974 ha scritto:Ecco cosa mi mancava! Grazie di cuore Antinoo1977!
Di niente :-)

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da bog Mar Mar 28, 2017 7:59 pm

michetta ha scritto:
tellina ha scritto:Mi accodo alla domanda: anche i neoimmessi in ruolo 2016 da gm sono attualmente su sede definitiva? O per loro vale ancora l'obbligo di richiedere sede definitiva essendo questa attuale senza titolarità ?

tutti gli immessi quest'anno hanno avuto incarico triennale e quindi sede definitiva
anche io ho avuto incarico triennale ma sono stata assunta l'anno scorso e non quest'anno perchè questa differenza?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 28, 2017 8:00 pm

bog ha scritto:
michetta ha scritto:
tellina ha scritto:Mi accodo alla domanda: anche i neoimmessi in ruolo 2016 da gm sono attualmente su sede definitiva? O per loro vale ancora l'obbligo di richiedere sede definitiva essendo questa attuale senza titolarità ?

tutti gli immessi quest'anno hanno avuto incarico triennale e quindi sede definitiva
anche io ho avuto incarico triennale ma sono stata assunta l'anno scorso e non quest'anno perchè questa differenza?
Chi ha l'incarico triennale ha già una sede "definitiva".
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Laura Mer Mar 29, 2017 11:33 am

anche io di ruolo a settembre 2016. Non svolgo anno di prova in quanto usufruisco dei sei mesi di congedo parentale. Ad oggi la scuola non mi ha fornito i moduli per aggiornare la graduatoria interna. Devo preoccuparmi? Grazie

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Dec Mer Mar 29, 2017 12:35 pm

No, le scuole dovrebbero aspettare l'ordinanza sulla mobilità. Quindi la tua scuola sta agendo in modo corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da angie Mar Apr 04, 2017 7:12 pm

Entrata in ruolo in fase A da G.E con assegnazione provvisoria l'1/09/2015, dopo aver fatto domanda di trasferimento sono diventata titolare nella scuola che mi ha inviato quest'anno  la domanda sulla grad.interna, è tutto un mondo a parte ed ho bisogno di lumi.
Tanto per cominciare, sulla scheda leggo:...... "immesso in ruolo ai sensi"...Cosa scrivo? Legge 13 luglio 2015, n.107? E' corretto?
Inoltre....leggo: "ANZIANITÀ DI RUOLO SUCCESSIVA ALLA DECORRENZA GIURIDICA DELLA NOMINA
(punti 6 x ogni anno)
di avere un'anzianità di servizio nel ruolo di attuale appartenenza escluso l'anno in corso complessiva di anni …………. di cui:  o     anni ...di servizio successivamente alla decorrenza economica nel ruolo di appartenenza".
In questo caso dovrei inserire 1 anno di anzianità, cioè quello relativo all'anno scolastico 2015/2016 dell'assegnazione provvisoria?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 04, 2017 7:18 pm

Sì alla seconda domanda.
Alla prima non so.. forse sì è grazie alla 107, visto che le fasi sono state determinate da questa.
Aspettiamo qualcun altro.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da bog Mar Apr 04, 2017 7:20 pm

[quote="angie"]Entrata in ruolo in fase A da G.E con assegnazione provvisoria l'1/09/2015, dopo aver fatto domanda di trasferimento sono diventata titolare nella scuola che mi ha inviato quest'anno  la domanda sulla grad.interna, è tutto un mondo a parte ed ho bisogno di lumi.
Tanto per cominciare, sulla scheda leggo:...... "immesso in ruolo ai sensi"...Cosa scrivo? Legge 13 luglio 2015, n.107? E' corretto? SI la Legge 13 luglio 2015, n.107 ha fatto le assunzioni in fasi A,B,C,
Inoltre....leggo: "ANZIANITÀ DI RUOLO SUCCESSIVA ALLA DECORRENZA GIURIDICA DELLA NOMINA
(punti 6 x ogni anno)
di avere un'anzianità di servizio nel ruolo di attuale appartenenza escluso l'anno in corso complessiva di anni …………. di cui:  o     anni ...di servizio successivamente alla decorrenza economica nel ruolo di appartenenza".
In questo caso dovrei inserire 1 anno di anzianità, cioè quello relativo all'anno scolastico 2015/2016 dell'assegnazione provvisoria? SI abbiamo un solo anno di anzianità in ruolo

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da angie Mar Apr 04, 2017 7:26 pm

bog ha scritto:
angie ha scritto:Entrata in ruolo in fase A da G.E con assegnazione provvisoria l'1/09/2015, dopo aver fatto domanda di trasferimento sono diventata titolare nella scuola che mi ha inviato quest'anno  la domanda sulla grad.interna, è tutto un mondo a parte ed ho bisogno di lumi.
Tanto per cominciare, sulla scheda leggo:...... "immesso in ruolo ai sensi"...Cosa scrivo? Legge 13 luglio 2015, n.107? E' corretto? SI la Legge 13 luglio 2015, n.107 ha fatto le assunzioni in fasi A,B,C,
Inoltre....leggo: "ANZIANITÀ DI RUOLO SUCCESSIVA ALLA DECORRENZA GIURIDICA DELLA NOMINA
(punti 6 x ogni anno)
di avere un'anzianità di servizio nel ruolo di attuale appartenenza escluso l'anno in corso complessiva di anni …………. di cui:  o     anni ...di servizio successivamente alla decorrenza economica nel ruolo di appartenenza".
In questo caso dovrei inserire 1 anno di anzianità, cioè quello relativo all'anno scolastico 2015/2016 dell'assegnazione provvisoria? SI abbiamo un solo anno di anzianità in ruolo

Grazie!!!!Grazie davvero!!

Mentre qui inserirò il servizio preruolo di 180 gg?
"anni……….di servizio derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio prestato nell'attuale ruolo di appartenenza (servizio di almeno 180 gg.)"
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 04, 2017 7:28 pm

Non ho il modulo sotto, ma mi sembra che la voce sia proprio quella.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da angie Mar Apr 04, 2017 7:30 pm

Stefania Biancani ha scritto:Non ho il modulo sotto, ma mi sembra che la voce sia proprio quella.

Gli anni nelle paritarie, invece, dove si inseriscono?
Dove inserire il preruolo?


Ultima modifica di angie il Mer Apr 05, 2017 3:35 pm - modificato 1 volta.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da bog Mar Apr 04, 2017 7:34 pm

ma preruolo scuola secondaria di ii grado dove si inserisce? a me pare più in basso non alla voce di ruolo

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.