QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ?

3 partecipanti

Andare in basso

QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ? Empty QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ?

Messaggio Da malibustacy Mer Mar 22, 2017 2:23 pm

nell'allegato D del modellino dei perdenti posto questa voce si riferisce SOLO agli anni di ruolo oppure anche a quelli pre-ruolo?

cioè se io ho solo 1 anno di servizio dopo il ruolo devo mettere 1 oppure quella voce d anzianità di servizio si riferisce anche agli anni pre ruolo svolti ( sono tanti).........

grazie
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ? Empty Re: QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ?

Messaggio Da 79dona Mer Mar 22, 2017 2:31 pm

Non vorrei sbagliarmi ma credo solo dal ruolo in avanti.
Gli anni di preruolo non contano per la continuità.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ? Empty Re: QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ?

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 22, 2017 3:33 pm

confermo, vale solo il solo il servizio di ruolo e titolarità prestato nella attuale scuola
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ? Empty Re: QUANTI ANNI DI ANZIANITA DI SERVIZIO ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.