numero anni di servizio e indicazione sede differente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
numero anni di servizio e indicazione sede differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
numero anni di servizio e indicazione sede differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
numero anni di servizio e indicazione sede differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
numero anni di servizio e indicazione sede differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
numero anni di servizio e indicazione sede differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
numero anni di servizio e indicazione sede differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
numero anni di servizio e indicazione sede differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
numero anni di servizio e indicazione sede differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
numero anni di servizio e indicazione sede differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



numero anni di servizio e indicazione sede differente

3 partecipanti

Andare in basso

numero anni di servizio e indicazione sede differente Empty numero anni di servizio e indicazione sede differente

Messaggio Da Jason85 Mer Mar 22, 2017 5:02 pm

Cari tutti,
due domande circa il modulo Es-1.

1) sono neo-immesso in ruolo (anno di prova come vincitore concorso 2016). Devo indicare 0 come anzianità di servizio, giusto?

2) devo indicare la scuola (t.d. paritaria) in cui ho lavorato nei due anni precedenti o meno? Credo che sia facoltativa l'indicazione e non mi dispiacerebbe affatto farvi gli esami, però suppongo che la "logica" sia di non mandare le persone in luoghi già noti.

Grazie

Jason85

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

numero anni di servizio e indicazione sede differente Empty Re: numero anni di servizio e indicazione sede differente

Messaggio Da Antonia_70 Mer Mar 22, 2017 6:54 pm

1) sì
2) sì. E supponi bene...

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

numero anni di servizio e indicazione sede differente Empty Re: numero anni di servizio e indicazione sede differente

Messaggio Da Jason85 Mer Mar 22, 2017 8:26 pm

grazie mille, Antonia. Tuttavia, non capisco perché l'inserimento non sia obbligatorio...

Jason85

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

numero anni di servizio e indicazione sede differente Empty Re: numero anni di servizio e indicazione sede differente

Messaggio Da Dec Dom Mar 26, 2017 4:28 am

Infatti è obbligatorio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

numero anni di servizio e indicazione sede differente Empty Re: numero anni di servizio e indicazione sede differente

Messaggio Da Jason85 Lun Mar 27, 2017 1:10 pm

Grazie DEC. Io sono passato da t.d. paritaria a t.i. statale quest'anno. Nelle indicazioni in calce alla domanda non parla d'obbligo delle sedi precedenti se non in alcuni casi (e il mio, non avendo io servizio statale, sarebbe un caso in cui è facoltativo, o erro?????).
La cosa strana è che in un primo momento avevo presentato erroneamente la domanda con 1 anno di servizio dichiarato e il sistema non mi ha obbligato ad inserire la precedente sede di servizio...

Jason85

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

numero anni di servizio e indicazione sede differente Empty Re: numero anni di servizio e indicazione sede differente

Messaggio Da Dec Mar Mar 28, 2017 1:21 am

Il sistema può non obbligarti, ma non capisco perché dovrebbe essere facoltativo inserire le scuole precedenti. Comunque ormai quello che è fatto è fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

numero anni di servizio e indicazione sede differente Empty Re: numero anni di servizio e indicazione sede differente

Messaggio Da Jason85 Mar Mar 28, 2017 8:21 pm

No, ma io infatti l'ho indicata comunque Però appunto è strano, non vedo perché l'obbligo non sussiste per tutti...

Jason85

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

numero anni di servizio e indicazione sede differente Empty Re: numero anni di servizio e indicazione sede differente

Messaggio Da Dec Mer Mar 29, 2017 11:44 am

Infatti sussiste.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

numero anni di servizio e indicazione sede differente Empty Re: numero anni di servizio e indicazione sede differente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.