Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

numero anni di servizio e indicazione sede differente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jason85

MessaggioTitolo: numero anni di servizio e indicazione sede differente   Mer Mar 22, 2017 5:02 pm

Cari tutti,
due domande circa il modulo Es-1.

1) sono neo-immesso in ruolo (anno di prova come vincitore concorso 2016). Devo indicare 0 come anzianità di servizio, giusto?

2) devo indicare la scuola (t.d. paritaria) in cui ho lavorato nei due anni precedenti o meno? Credo che sia facoltativa l'indicazione e non mi dispiacerebbe affatto farvi gli esami, però suppongo che la "logica" sia di non mandare le persone in luoghi già noti.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Antonia_70

MessaggioTitolo: Re: numero anni di servizio e indicazione sede differente   Mer Mar 22, 2017 6:54 pm

1) sì
2) sì. E supponi bene...
Jason85

MessaggioTitolo: Re: numero anni di servizio e indicazione sede differente   Mer Mar 22, 2017 8:26 pm

grazie mille, Antonia. Tuttavia, non capisco perché l'inserimento non sia obbligatorio...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: numero anni di servizio e indicazione sede differente   Dom Mar 26, 2017 4:28 am

Infatti è obbligatorio.
Jason85

MessaggioTitolo: Re: numero anni di servizio e indicazione sede differente   Lun Mar 27, 2017 1:10 pm

Grazie DEC. Io sono passato da t.d. paritaria a t.i. statale quest'anno. Nelle indicazioni in calce alla domanda non parla d'obbligo delle sedi precedenti se non in alcuni casi (e il mio, non avendo io servizio statale, sarebbe un caso in cui è facoltativo, o erro?????).
La cosa strana è che in un primo momento avevo presentato erroneamente la domanda con 1 anno di servizio dichiarato e il sistema non mi ha obbligato ad inserire la precedente sede di servizio...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: numero anni di servizio e indicazione sede differente   Mar Mar 28, 2017 1:21 am

Il sistema può non obbligarti, ma non capisco perché dovrebbe essere facoltativo inserire le scuole precedenti. Comunque ormai quello che è fatto è fatto.
Jason85

MessaggioTitolo: Re: numero anni di servizio e indicazione sede differente   Mar Mar 28, 2017 8:21 pm

No, ma io infatti l'ho indicata comunque Però appunto è strano, non vedo perché l'obbligo non sussiste per tutti...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: numero anni di servizio e indicazione sede differente   Mer Mar 29, 2017 11:44 am

Infatti sussiste.

numero anni di servizio e indicazione sede differente
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modello ES-1: Materia d'insegnamento e anni di servizio
» Anni di servizio per domanda esami di stato 2012.
» ferie personale 3 anni di servizio a t.d.
» Anni di servizio in ruolo da inserire nella domanda per commissario esame di stato
» Scatto di anzianità: dalla fascia 9-14 anni alla fascia 15-20

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: