Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ricostruzione di carriera

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
momi

MessaggioOggetto: Ricostruzione di carriera   Gio Mar 23, 2017 2:44 pm

A giugno 2015 ho presentato domanda di ricostruzione di carriera nella scuola dove ero in ap. Oltre al protocollo non ho mai ricevuto altro. Ho saputo da una collega che a lei hanno dato un decreto di ricostruzione, devo averlo anche io? Ormai sono passati quasi anni, forse c è qualcosa che non va? Di sicuro so che la scuola di titolarità,che non è più quella perché ho ottenuto trasferimento, aveva lavorato la mia domanda. Devo fare qualcosa?
Tornare in alto Andare in basso
Eldorado80

MessaggioOggetto: Re: Ricostruzione di carriera   Gio Mar 23, 2017 3:23 pm

Quando il Decreto ritorna alla scuola vistato dalla Ragioneria Territoriale viene data una copia al dipendente.

Son quasi trascorsi due anni dalla tua domanda... Fossi in te, chiederei lumi alla Segreteria che ha gestito la tua domanda.

Nel frattempo potresti provare a dare uno sguardo al cedolino e vedere se nella sezione Posizione giuridico-economica del tuo cedolino c'è, alla voce Scadenza, una data che ti può far presupporre che il servizio pre-ruolo per il quale chiedevi la Ricostruzione ti sia stato già riconosciuto.
In quel caso saprai che è andato tutto a buon fine, anche se non hai ricevuto la copia cartacea del Decreto.
momi

MessaggioOggetto: Re: Ricostruzione di carriera   Gio Mar 23, 2017 7:12 pm

Allora provo a sentire cosa mi dicono in segreteria. Sul cedolino non è cambiato nulla anche perché,purtroppo, avendo lavorato in scuola privata mi è stato riconosciuto solo un anno di pre ruolo.

Ricostruzione di carriera
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio su kit di ricostruzione da acquistare
» Vorrei comprare un kit ricostruzione! Consigli?
» Devo acquistare un buon kit ricostruzione unghie?
» Passo passo una semplice ricostruzione in gel con cartina
» smalto semipermanente layla e ricostruzione con tip

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: