Problema  su istanze on line per domanda commissario esame di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema  su istanze on line per domanda commissario esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema  su istanze on line per domanda commissario esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema  su istanze on line per domanda commissario esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema  su istanze on line per domanda commissario esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema  su istanze on line per domanda commissario esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema  su istanze on line per domanda commissario esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema  su istanze on line per domanda commissario esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema  su istanze on line per domanda commissario esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema  su istanze on line per domanda commissario esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema su istanze on line per domanda commissario esame di stato

2 partecipanti

Andare in basso

Problema  su istanze on line per domanda commissario esame di stato Empty Problema su istanze on line per domanda commissario esame di stato

Messaggio Da alessia81 Gio Mar 23, 2017 9:45 pm

Buonasera, sto provando a compilare la domanda per commissario esterno all'esame di stato ed è la prima volta!
Non riesco ad iniziare la procedura perché mi compaiono due modelli:
-ESAMI DI STATO MODELLI ES 1 TRENTO
-ESAMI DI STATO MODELLI ES 1

Io sono in servizio nella provincia di Bologna.
Aprendo entrambi i modelli, nella prima schermata appare preimpostata la provincia di Trento e quindi non riesco a proseguire.
Il mio timore è che ci sia stato un errore nel caricamento delle domande da parte di istanze on line, è proprio così? Se sì, a chi mi dovrei rivolgere?

Ne approfitto per fare un'altra domanda: è possibile circoscrivere la domanda alla sola provincia di appartenenza? Nel mio caso, posso fare la domanda solo per la provincia di Bologna?

Grazie mille

alessia81

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Problema  su istanze on line per domanda commissario esame di stato Empty Re: Problema su istanze on line per domanda commissario esame di stato

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 24, 2017 7:33 am

Scusa ma se non sei a trento perché hai cliccato quella?
Il link giusto è l'altro..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.