Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Divieto di nomina per supplenza breve Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Divieto di nomina per supplenza breve

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arte62

Divieto di nomina per supplenza breve Empty
MessaggioTitolo: Divieto di nomina per supplenza breve   Divieto di nomina per supplenza breve EmptyVen Mar 24, 2017 8:45 am

Ho un dubbio.Nell'anno scolastico 2014/15,ho svolto una supplenza breve,di circa 15 giorni,in una scuola dove adesso la mia materia è esterna.Nella domanda di partecipazione agli esami di stato,che mi accingo a inoltrare,devo inserire la supplenza,in modo da non essere nominata proprio in questa scuola?Grazie a chi risponderà
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Divieto di nomina per supplenza breve   Divieto di nomina per supplenza breve EmptyVen Mar 24, 2017 12:19 pm

si
Arte62

MessaggioTitolo: Re: Divieto di nomina per supplenza breve   Divieto di nomina per supplenza breve EmptyLun Mar 27, 2017 4:29 pm

Vi aggiorno.Non occorre inserire le supplenze brevi e saltuarie.Sono "irrilevanti" ai fini della nomina.Occorre inserire solo le sedi in cui si sono avuti incarichi.Questo è quanto mi ha riferito un sindacalista.
Antonia_70

MessaggioTitolo: Re: Divieto di nomina per supplenza breve   Divieto di nomina per supplenza breve EmptyLun Mar 27, 2017 7:33 pm

Beh, il tuo sindacalista sbaglia. Lo scopo del segnare tutte le scuole di completamento è proprio quello di evitare di ritrovare studenti già avuti, anche solo per pochi giorni. Non a caso un commissario deve anche dichiarare di non aver mai dato lezioni private a qualche studente per lo stesso motivo. La conoscenza occasionale è un conto... L'aver insegnato agli allievi è un altro...
Boh, questo quanto mi è stato riferito dal preside della mia scuola che sovrintende e coordina anche l'operato delle commissioni degli esami di stato.
Arte62

MessaggioTitolo: Re: Divieto di nomina per supplenza breve   Divieto di nomina per supplenza breve EmptyMar Mar 28, 2017 2:46 pm

Cosa intendi per conoscenza occasionale?
Antonia_70

MessaggioTitolo: Re: Divieto di nomina per supplenza breve   Divieto di nomina per supplenza breve EmptyMar Mar 28, 2017 5:41 pm

Se conosci un alunno per diversi motivi (figlio di amico, vicino di casa...) mica ti vietano di fargli da commissario, l'importante è che tu non gli abbia mai dato ripetizioni o non lo conosca perché in una delle tue classi nei due anni precedenti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Divieto di nomina per supplenza breve   Divieto di nomina per supplenza breve Empty

Divieto di nomina per supplenza breve
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: