Divieto di nomina per supplenza breve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Divieto di nomina per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Divieto di nomina per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Divieto di nomina per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Divieto di nomina per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Divieto di nomina per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Divieto di nomina per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Divieto di nomina per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Divieto di nomina per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Divieto di nomina per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Divieto di nomina per supplenza breve

3 partecipanti

Andare in basso

Divieto di nomina per supplenza breve Empty Divieto di nomina per supplenza breve

Messaggio Da Luna99 Ven Mar 24, 2017 8:45 am

Ho un dubbio.Nell'anno scolastico 2014/15,ho svolto una supplenza breve,di circa 15 giorni,in una scuola dove adesso la mia materia è esterna.Nella domanda di partecipazione agli esami di stato,che mi accingo a inoltrare,devo inserire la supplenza,in modo da non essere nominata proprio in questa scuola?Grazie a chi risponderà

Luna99

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Divieto di nomina per supplenza breve Empty Re: Divieto di nomina per supplenza breve

Messaggio Da Disillusa Ven Mar 24, 2017 12:19 pm

si

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Divieto di nomina per supplenza breve Empty Re: Divieto di nomina per supplenza breve

Messaggio Da Luna99 Lun Mar 27, 2017 4:29 pm

Vi aggiorno.Non occorre inserire le supplenze brevi e saltuarie.Sono "irrilevanti" ai fini della nomina.Occorre inserire solo le sedi in cui si sono avuti incarichi.Questo è quanto mi ha riferito un sindacalista.

Luna99

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Divieto di nomina per supplenza breve Empty Re: Divieto di nomina per supplenza breve

Messaggio Da Antonia_70 Lun Mar 27, 2017 7:33 pm

Beh, il tuo sindacalista sbaglia. Lo scopo del segnare tutte le scuole di completamento è proprio quello di evitare di ritrovare studenti già avuti, anche solo per pochi giorni. Non a caso un commissario deve anche dichiarare di non aver mai dato lezioni private a qualche studente per lo stesso motivo. La conoscenza occasionale è un conto... L'aver insegnato agli allievi è un altro...
Boh, questo quanto mi è stato riferito dal preside della mia scuola che sovrintende e coordina anche l'operato delle commissioni degli esami di stato.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Divieto di nomina per supplenza breve Empty Re: Divieto di nomina per supplenza breve

Messaggio Da Luna99 Mar Mar 28, 2017 2:46 pm

Cosa intendi per conoscenza occasionale?

Luna99

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Divieto di nomina per supplenza breve Empty Re: Divieto di nomina per supplenza breve

Messaggio Da Antonia_70 Mar Mar 28, 2017 5:41 pm

Se conosci un alunno per diversi motivi (figlio di amico, vicino di casa...) mica ti vietano di fargli da commissario, l'importante è che tu non gli abbia mai dato ripetizioni o non lo conosca perché in una delle tue classi nei due anni precedenti.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Divieto di nomina per supplenza breve Empty Re: Divieto di nomina per supplenza breve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.