graduatoria concorso e dubbi sul punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria concorso e dubbi sul punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria concorso e dubbi sul punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria concorso e dubbi sul punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria concorso e dubbi sul punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria concorso e dubbi sul punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria concorso e dubbi sul punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria concorso e dubbi sul punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria concorso e dubbi sul punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria concorso e dubbi sul punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria concorso e dubbi sul punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

graduatoria concorso e dubbi sul punteggio Empty graduatoria concorso e dubbi sul punteggio

Messaggio Da jills9 Ven Mar 24, 2017 6:00 pm

Salve a tutti,
sono state pubblicate le graduatorie relative al mio ambito disciplinare e non compaio tra i vincitori, all'inizio non mi sono preoccupata, ho pensato di non avere un voto sufficientemente alto ma controllando con più attenzione ho notato che l'ultima persona della lista ha un punteggio inferiore a quello che presumo sia il mio (non è uscita la lista degli esclusi e non posso verificare il mio punteggio!). Quindi vi chiedo gentilmente di confermarmi se il mio calcolo è corretto:
voto prova scritta + voto prova orale + TFA
non ho altri titoli
quanto "vale" il TFA? Punti 5 come credo? In tal caso dovrei essere in graduatoria, aiutatemi a capire grazie!!!

jills9

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.10.14

Torna in alto Andare in basso

graduatoria concorso e dubbi sul punteggio Empty Re: graduatoria concorso e dubbi sul punteggio

Messaggio Da elena88 Sab Mar 25, 2017 8:41 pm

5 punti "di base" (bonus per percorsi abilitanti a numero chiuso" + massimo 5 punti in base al punteggio di abilitazione...

elena88

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.