aggiornamento 2 e 3 fascia gi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento 2 e 3 fascia gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento 2 e 3 fascia gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento 2 e 3 fascia gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento 2 e 3 fascia gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento 2 e 3 fascia gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento 2 e 3 fascia gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento 2 e 3 fascia gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento 2 e 3 fascia gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento 2 e 3 fascia gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento 2 e 3 fascia gi

+11
cicciobello2
leonid
Caticati
pobi
PJMS
maria angela
determinato
gugu
Dec
arcipippo
luisa78
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da luisa78 Sab Mar 25, 2017 11:10 am

Buongiorno
sentendo parlare di aggiornamento 2 e 3 fascia Gi, sono andata a controllare la mia situazione in istanze on line: essendo inserita in 1 fascia per EEEE e per AAA( ufficio responsabile ATP)

ed essendo inserita in 2 fascia per EEEE e per AAAA ( ufficio responsabile scuola)

devo fare l'aggiornamento per la 2 fascia quando sarà?
Grazie

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da arcipippo Sab Mar 25, 2017 3:03 pm

Ancora non si sanno le date, ma dovrebbe essere tra maggio e giugno, se non prima.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da luisa78 Dom Mar 26, 2017 9:49 am

Grazie Arcipippo ...
il mio dubbio è ... devo aggiornare comunque anche se sono stata inserita in 1 fascia Gi e 3 Gae?


dato che in istanze on line mi vedo sia in 1 che 2 fascia gi....

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da Dec Dom Mar 26, 2017 1:23 pm

Ti conviene farlo, visto che non puoi essere certa di come andrà il ricorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da luisa78 Sab Apr 01, 2017 9:05 am

Grazie mille Dec; una curiosità: quando si tratterà di fare l'aggiornamento...
punto 1: dovrò di nuovo ri scrivere TUTTI i servizi prestati fin dall'inizio della mia carriera ( si parte da 2007)? te lo chiedo perché la sindacalista diceva che avrei dovuto inserire solo gli gli ultimi.... per cui ad esempio se il servizio è stato calcolato fino a maggio 2014 , stando a quello che mi diceva.... inserirei da giugno 2014... ma non so se quanto afferma sia corretto.
Intanto grazie e buon proseguimento

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da gugu Sab Apr 01, 2017 10:04 am

Se sei nelle GI dal 2007 saprai che dal 2009 si dichiarano solo i nuovi servizi. Non è una novità del 2017.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da luisa78 Dom Apr 02, 2017 9:48 am

Grazie Gugu, purtroppo lo so ora e quindi in passato ho inserito sempre tutto daccapo ; bene almeno ora l'aggiornamento sarà veloce
Grazie mille e buona domenica

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da determinato Mer Apr 05, 2017 9:08 pm

Gugu, il tuo discorso vale anche per chi cambia provincia?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da gugu Mer Apr 05, 2017 9:35 pm

Sì, nella domanda di iscrizione è prevista una pagina in cui si dichiara il punteggio pregresso (in questo caso quello del 2014) e, contestualmente, si dichiara di non indicare servizi o titoli già valutati, pena la cancellazione dalla GI stessa.

Se anche cambi provincia in questa pagina dovrai indicare il punteggio che hai in ogni cdc e la scuola che si è occupata della pratica nel 2014. La nuova scuola potrà così contattare quella precedente per eventuali controlli.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da determinato Gio Apr 06, 2017 8:20 am

E se invece qualcuno preferisse presentare nella nuova provincia una domanda ex-novo perchè nella vecchia provincia gli sono stati calcolati male i punti, potrebbe farlo?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da gugu Gio Apr 06, 2017 8:42 am

No, assolutamente.
Il docente che ha avuto un punteggio errato doveva fare ricorso tra le GI provvisorie e quelle definitive. Dopo questo lasso di tempo la GI diventa definitiva.
La scuola può, in autotutela, cambiare il punteggio laddove riscontrasse degli errori comunicando al docente e al SIDI il cambio di punteggio (se c'è stato un decreto di rettifica il docente indicherà il nuovo punteggio attribuito nella domanda di aggiornamento, indicando gli estremi dell'atto).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da maria angela Gio Apr 06, 2017 10:24 pm

Se uno non si è accorto dell'errore nel punteggio e non ha mai lavorato su quella classe di concorso, quindi non sono state fatte verifiche che cosa deve fare quando presenterà domanda di iscrizione per le prossime graduatorie?

maria angela

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 28.09.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da PJMS Gio Apr 06, 2017 10:46 pm

Aggiungo una ulteriore domanda io. Pur rimanendo nella stessa provincia, si può inviare la domanda ad una scuola diversa? Forse è stata una mia distrazione forse la distrazione è avvenuta nella segreteria della scuola a cui mandai domanda... fatto sta che quella scuola convoca e prende uno che ha una posizione in graduatoria con un punteggio inferiore. Non ho indagato, perché a distanza di pochi giorni da quella convocazione, ricevo una convocazione dalla mia attuale scuola ed accetto, anche perché posta in sede più favorevole per me. Adesso, per tagliare la testa al toro, potrei inviare l'aggiornamento alla sede della mia nuova scuola, così da evitarmi il dubbio di nuove "distrazioni" in quella in cui ho fatto domanda nel 2014?

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da Dec Ven Apr 07, 2017 1:58 am

Certo, puoi cambiare scuola capofila senza nessun problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da pobi Ven Apr 07, 2017 11:29 am

sapete dirmi quali sono le modalità per iscriversi la prima volta alla seconda fascia delle GI?
bisogna ugualmente scegliere una scuola capofila oppure si fa da Istanze online?
dal momento che l'abilitazione all'insegnamento dell'inglese permette di insegnare sia alle medie che alle superiori, facendo domanda a una scuola capofila delle medie ci si preclude l'iscrizione alle GI delle superiori?
grazie

pobi

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da Dec Ven Apr 07, 2017 11:51 am

Aspettiamo il decreto. Comunque nel 2014 bisognava scegliere una scuola capofila (necessariamente una superiore se si voleva inserire tra le venti anche scuole superiori) e consegnare un modello cartaceo; istanze on line era solo per scelta delle venti scuole (modello B).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da pobi Ven Apr 07, 2017 11:53 am

grazie mille!!

pobi

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da PJMS Ven Apr 07, 2017 2:53 pm

Grazie Dec!

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Reiscrizione in II fascia GI docenti

Messaggio Da Caticati Ven Apr 07, 2017 3:56 pm

Dec ha scritto:Aspettiamo il decreto. Comunque nel 2014 bisognava scegliere una scuola capofila (necessariamente una superiore se si voleva inserire tra le venti anche scuole superiori) e consegnare un modello cartaceo; istanze on line era solo per scelta delle venti scuole (modello B).


Quando ci si reinserisce in GI II fascia (nel senso che si è stati iscritti in passato ma non nell'ultimo triennio), si ricomincia da capo nell'inserimento dei dati, oppure la scuola capofila scelta in passato dispone ancora dei dati inseriti a suo tempo (punteggio abilitazione, titoli...)? Grazie!

Caticati

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.10.16

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da gugu Ven Apr 07, 2017 4:00 pm

Da capo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da Caticati Ven Apr 07, 2017 4:31 pm

Grazie!

Caticati

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.10.16

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da maria angela Ven Apr 07, 2017 9:54 pm

Se uno non si è accorto dell'errore nel punteggio e non ha mai lavorato su quella classe di concorso, quindi non sono state fatte verifiche che cosa deve fare quando presenterà domanda di iscrizione per le prossime graduatorie?

maria angela

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 28.09.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da leonid Sab Apr 08, 2017 6:40 pm

gugu ha scritto:Sì, nella domanda di iscrizione è prevista una pagina in cui si dichiara il punteggio pregresso (in questo caso quello del 2014) e, contestualmente, si dichiara di non indicare servizi o titoli già valutati, pena la cancellazione dalla GI stessa.

Se anche cambi provincia in questa pagina dovrai indicare il punteggio che hai in ogni cdc e la scuola che si è occupata della pratica nel 2014. La nuova scuola potrà così contattare quella precedente per eventuali controlli.

Ciao Guru.
Io sono inserita in seconda fascia, ma non ho mai accettato supplenze avendo un buon contratto in una scuola privata.
Mi stavo informando su questo forum perché ho intenzione trasferirmi e dunque  di cambiare provincia e - letto questo tuo post - sono andata a verificare la mia situazione su istanze on line.

Ho riscontrato due errori gravi, su cui - purtroppo -  metto testa solo adesso, proprio perché vorrei trasferirmi e le supplenze sarebbero una buona opportunità:

1) non mi è stato valutato un anno di titoli, seppure, ho verificato, lo avessi dichiarato (si tratta del 2012-2013, mentre, paradossalmente, il 2011-2012 e 2013-2014, svolti nella stessa scuola, sono stati valutati).
e
2)il mio punteggio risulta solo su una classe di concorso delle due in cui sono abilitata e per le quali mi ero iscritta.

Quanto al primo problema, ho bisogno di chiederti se, visto che non è stato preso in considerazione e dunque valutato, potrò reinserirlo .
Quanto al secondo, ho trovato una vecchia mail in cui la capofila, in autotutela, disponeva l'inserimento manuale del punteggio, che quindi non risulta su istanze on line, ma credo risulti nelle scuole alle quali era rivolta la comunicazione della mio capofila. Come farò a dichiarare quei punti?

So che sono due domandone, grazie intanto per aver letto, spero tu abbia la pazienza di rispondere.

leonid

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da gugu Sab Apr 08, 2017 6:43 pm

1) Se non hai fatto ricorso l'anno ormai è perso e non può essere dichiarato di nuovo, pena la cancellazione.
2) Se c'è un decreto dovrai dichiararlo nella nuova domanda indicando gli estremi e il punteggio attribuito dalla scuola. Ripartirai da lì.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da leonid Sab Apr 08, 2017 6:53 pm

Grazie.

Sarebbe totalmente inutile, visto che, come hai capito, non mi sono informata sui termini del ricorso,
presentarmi alla segreteria della scuola capofila e chiedere anche per quell'errore una rettifica, come hanno fatto per l'altro?

leonid

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento 2 e 3 fascia gi Empty Re: aggiornamento 2 e 3 fascia gi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.