Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Annullamento domanda inoltrata ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ulrich_RM

MessaggioTitolo: Annullamento domanda inoltrata ?   Sab Mar 25, 2017 12:11 pm

Scusate, qualcuno sa come si fa ad annullare una domanda inoltrata per poterne inserire un'altra ?

Sono stato contattato dal MIUR telefonicamente, mi hanno detto che c'e' un errore nella sezione "forma giuridica" della mia domanda e che l'unico modo per risolvere è annullare la domanda e inoltrarne una nuova, ma in Istanze on Line non vedo nessuna funzionalità che mi permetta di annullare la domanda già inoltrata.

Grazie in anticipo per l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Mary T

MessaggioTitolo: Re: Annullamento domanda inoltrata ?   Sab Mar 25, 2017 12:21 pm

Se ne compili una nuova, automaticamente ti avvisa che una domanda è già in archivio e ti chiede se vuoi annullare la vecchia e proseguire con la compilazione della nuova.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annullamento domanda inoltrata ?   Dom Mar 26, 2017 9:37 am

Dubbio. Ho compilato una prima domanda sbagliando le sedi. Allora sono rientrata nella funzione di compilazione, mi è apparsa una pagina con doppio bottone: uno per compilare nuovamente la domanda, l'altro per cancellare la domanda precedente.

Ho compilato direttamente la domanda correggendo ciò che era sbagliato. Inoltro inviato, mail arrivata, e in archivio c'è l'ultima delle domande da me inoltrate.

Però siccome in passato IOL ha giocato brutti scherzi su cose simili, ho il dubbio. Non sarà che dovevo cancellare del tutto la domanda precedente e poi ricompilarla ex novo?
Non è che mi considerano poi le sedi sbagliate messe in precedenza?

Grazie a chi vorrà sciogliere i dubbi di una docente che prima di diventare docente non soffriva di ansia!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Annullamento domanda inoltrata ?   Dom Mar 26, 2017 12:43 pm

Va bene così.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annullamento domanda inoltrata ?   Dom Mar 26, 2017 1:39 pm

grazie

Annullamento domanda inoltrata ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda inoltrata per convalida
» Annullamento domanda inoltrata ?
» DOMANDA INOLTRATA PER CONVALIDA
» DOMANDA INOLTRATA PER CONVALIDA si può star tranquilli?
» domanda inoltrata oppure no?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: