Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Potenziamento e consigli di classe
Oggi alle 12:15 am Da deutschklar

» malattia d'ufficio x inidoneità assoluta temporanea
Ieri alle 11:54 pm Da Lorenza.V

» Uscire ammalato o no?
Ieri alle 11:42 pm Da Lorenza.V

» restituzione ruolo di provenienza
Ieri alle 11:29 pm Da arrubiu

» Consiglio urgente , aiutatemi ...
Ieri alle 11:07 pm Da arrubiu

» dichiarazione dei servizi
Ieri alle 10:55 pm Da fradacla

» presidente consigli di classe
Ieri alle 10:52 pm Da ermione

» sciopero e stipendio
Ieri alle 10:52 pm Da fradacla

» docenti regionali?
Ieri alle 10:51 pm Da iside

Link sponsorizzati
Condividi | 

ANNI DI SERVIZIO E CLASSE DI CONCORSO ES-1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Glaukòs

MessaggioTitolo: ANNI DI SERVIZIO E CLASSE DI CONCORSO ES-1   Dom Mar 26, 2017 12:30 pm

Ciao a tutti, avrei qualche dubbio sulla domanda per commissario d'esame (il famoso ES 1):

1) Per anni di servizio valgono solo quelli in cui si sono fatti i 180 giorni almeno? No supplenzione frammentate?
Mi pare di aver capito, da altri post, che valgono solo i 180 gg almeno (qualcuno dice addirittura contratto fino al 30/6, ma chiedo conferma).
2) Io adesso presto servizio, per lettere, sulla classe di concorso A052 (materie letterarie, latino e greco al classico): l'anno scorso ho avuto un incarico di più di 180 giorni sulla classe di concorso A051 (materie letterarie e latino nei licei),lo conto o no?
3) Dove c'è da esprimere la preferenza sedi se metto solo il Comune senza specificare distretti vari, si può?

Grazie mille a chi vorrà rispondere!
Torna in alto Andare in basso
C.D.C.

MessaggioTitolo: Re: ANNI DI SERVIZIO E CLASSE DI CONCORSO ES-1   Dom Mar 26, 2017 12:35 pm

Aggiungo due domande:
1) per anni di servizio si intende in generale o sulla materia di quest'anno? io sono abilitata in mate fisica e negli ultimi 4 anni (tutti al 30 giugno) ho insegnato 3 anni mate e 1 fisica, due anni fa, che quindi dovrò inserire perchè chiede la scuola di due anni fa
2) Si conta anche quest'anno?
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ANNI DI SERVIZIO E CLASSE DI CONCORSO ES-1   Dom Mar 26, 2017 12:40 pm

Glaukòs ha scritto:
Ciao a tutti, avrei qualche dubbio sulla domanda per commissario d'esame (il famoso ES 1):

1) Per anni di servizio valgono solo quelli in cui si sono fatti i 180 giorni almeno? No supplenzione frammentate?
Mi pare di aver capito, da altri post, che valgono solo i 180 gg almeno (qualcuno dice addirittura contratto fino al 30/6, ma chiedo conferma).
2) Io adesso presto servizio, per lettere, sulla classe di concorso A052 (materie letterarie, latino e greco al classico): l'anno scorso ho avuto un incarico di più di 180 giorni sulla classe di concorso A051 (materie letterarie e latino nei licei),lo conto o no?
3) Dove c'è da esprimere la preferenza sedi se metto solo il Comune senza specificare distretti vari, si può?

Grazie mille a chi vorrà rispondere!

1) A me sembra che prevalga la tesi 30/6, ma non ci sono certezze. Supplenze frammentate direi proprio di no.
2) Per la classe di concorso sì, per il fatto che non è al 30/6 direi di no, ma vedi tu.
3) Sì.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ANNI DI SERVIZIO E CLASSE DI CONCORSO ES-1   Dom Mar 26, 2017 12:40 pm

C.D.C. ha scritto:
Aggiungo due domande:
1) per anni di servizio si intende in generale o sulla materia di quest'anno? io sono abilitata in mate  fisica e negli ultimi 4 anni (tutti al 30 giugno) ho insegnato 3 anni mate e 1 fisica, due anni fa, che quindi dovrò inserire perchè chiede la scuola di due anni fa
Grazie

1) In generale.
2) Non si sa. La tesi prevalente mi sembra che sia quella di non contarlo.
C.D.C.

MessaggioTitolo: Re: ANNI DI SERVIZIO E CLASSE DI CONCORSO ES-1   Dom Mar 26, 2017 12:46 pm

Dec ha scritto:
C.D.C. ha scritto:
Aggiungo due domande:
1) per anni di servizio si intende in generale o sulla materia di quest'anno? io sono abilitata in mate  fisica e negli ultimi 4 anni (tutti al 30 giugno) ho insegnato 3 anni mate e 1 fisica, due anni fa, che quindi dovrò inserire perchè chiede la scuola di due anni fa
Grazie

1) In generale.
2) Non si sa. La tesi prevalente mi sembra che sia quella di non contarlo.

Ok. Grazie

ANNI DI SERVIZIO E CLASSE DI CONCORSO ES-1
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modello ES-1: Materia d'insegnamento e anni di servizio
» Anni di servizio per domanda esami di stato 2012.
» ferie personale 3 anni di servizio a t.d.
» Anni di servizio in ruolo da inserire nella domanda per commissario esame di stato
» Scatto di anzianità: dalla fascia 9-14 anni alla fascia 15-20

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: