Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

caos intenzionale e video

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
seasparrow

MessaggioTitolo: caos intenzionale e video    Dom Mar 26, 2017 5:49 pm

Promemoria primo messaggio :

se il video e' fatto vedere a genitori vicepreside e preside
cosa potrebbe succedere?

mi sono posto il problema che una o piu' classi possano fare apposta caos pazzesco e quindi (di nascosto) un video delle lezioni (si fa per dire) e lo faccia vedere a preside vicepreside genitori soltanto per la sfida di voler rovinare la vita a uno due tre docenti dei molti della classe

magari a quelli che vorrebbero fare seriamente lezione pero' purtroppo hanno una materia che in un certo indirizzo conta poco
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: caos intenzionale e video    Mer Mar 29, 2017 11:35 pm

Paniscus ,io so che probabilmente non hai mai frequentato negli ultimi 15 anni le discoteche.
Avendole frequentate assiduamente dal 1996 al 2010 in mezzo nord Italia posso assicurarti che su 1000 persone in un locale, il 70% e più è di sesso maschile.
Secondo te perché l Italia è l unico Paese europeo dove esiste "l ingresso gratis alle donne, 15 euro i maschi?"
Per arginare la testosteronica invasione. Che ovviamente crea le basi per risse ed altre cazzate. Ovviamente esclusi i locali gay, noti per la pressoché totale assenza di episodi di violenza e risse.
Poi sui numeri dela demografia ci si ragiona.ma è così
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: caos intenzionale e video    Mer Mar 29, 2017 11:51 pm

Ma secondo te il campionario statistico dei "frequentatori delle discoteche" è un indicatore obiettivo della popolazione generale? Non pensi che sia pesantemente condizionato dal bias dovuto al fatto che una quantità esagerata di giovani maschi ragionino come te e pensino che la discoteca sia l'unico luogo possibile per imbroccare, e quindi è normale che ci riversino in massa per poi rimanerci delusi?

Magari, se avessi tentato la strategia dell'imbrocco iscrivendoti a un corso di yoga, avresti trovato quasi tutte donne, chi te l'ha impedito?
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: caos intenzionale e video    Mer Mar 29, 2017 11:54 pm

Masaniello ha scritto:
Paniscus ,io so che probabilmente non hai mai frequentato negli ultimi 15 anni le discoteche.

Ma ti dirò di più, non le ho mai frequentate nemmeno nei 15 anni precedenti.
Perché, è grave?
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: caos intenzionale e video    Gio Mar 30, 2017 12:21 am

Da che mondo è mondo, direi dalla fine degli anni 70 in Italia, i giovani vanno in discoteca.
Non vanno al corso di yoga o al circolo del ricamo. Dal punto di vista sociologico possiamo dire che la discoteca rappresenta il mondo giovanile, anche se oggi meno di una 15 na di anni fa.
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: caos intenzionale e video    Gio Mar 30, 2017 8:55 am

Ma che due scatole...
Ire

MessaggioTitolo: Re: caos intenzionale e video    Gio Mar 30, 2017 9:54 am

Masaniello ha scritto:
Cara ire, sante parole.
Purtroppo in Italia lo squilibrio di genere,DEMOGRAFICO, fa sì che se io e te ci lasciamo, tu domani  hai un altro io fra un anno sono ancora solo.

non certo per un problema demografico!

Se ti si lascia un perchè ci sarà.... se la tua compagna trova un altro un perchè ci sarà... se tu rimarrai solo il perchè c'è!

Citazione :

Ora,se io fossi il tipico italiano geloso, possessivo, che basa la sua vita su una donna, l allontanamento di questa mi farebbe crollare il mondo addosso e potrei perdere davvero la testa.
Il problema è numerico e di mentalità.

no, il problema non è numerico. E' di mentalità..... sana di chi non vuole avere a che fare.. malata di chi pensa che il perdere la testa giustifichi l'omicidio. E tu, Masaniello, anche se spero non fisicamente, ogni giorno le donne le uccidi.. con i tuoi insulti, con le tue insinuazioni meschine, con il tuo disprezzo (disprezzo che mostra in modo chiarissimo che compreresti, eh, se compreresti! )

Citazione :
Forse forse occorrerebbe agire alla radice del problema, ad esempio con un educazione alla affettività Diretta verso queste coppie di 15-16 enni già morbosamente appiccicate come vedo in ogni scuola.

Se tra le varie contraddizioni dei tuoi post ho trovato la situazione reale, tuo figlio è piccino.... è un bene per lui ciò che è successo ai suoi genitori, e lo dico con tanta comprensione per i problemi che derivano dalla sua situazione. E' un bambino fortunato, viste le sue condizioni di partenza.

Citazione :

Io ho vissuto e vivo l alternarsi e il passaggio di femminucce come una quercia vive l alternarsi delle stagioni.purtroppo non tutti hanno la mia fortuna e i miei interessi.

E' sicuramente una questione di sopravvivenza per te.... devi in qualche modo spiegarti il motivo di questi passaggi veloci nella tua vita. Suggerirti di cercare di vedere le cose da un altro punto di vista (ciò di chiederti se davvero sia tu a farle passare velocemente e non piuttosto loro, che appena ti conoscono se ne scappano) credo sia tempo perso.

Comunque da questo tuo post si sono capite tante cose.
http://www.dis-tranoi.it/forum
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: caos intenzionale e video    Gio Mar 30, 2017 10:17 am

Ire,il mio discorso in prima persona era in realtà un rappresentare la uomo italico medio.
Non sono solo,ho un bimbo più qualche crostata di fragole ogni tanto..
Rimaniamo sul pezzo.il problema è :come mai non si accetta una separazione?
Ire

MessaggioTitolo: Re: caos intenzionale e video    Gio Mar 30, 2017 12:56 pm

Masaniello ha scritto:
Ire,il mio discorso in prima persona era in realtà un rappresentare la uomo italico medio.
Non sono solo,ho un bimbo più qualche crostata di fragole ogni tanto..
Rimaniamo sul pezzo.il problema è :come mai non si accetta una separazione?

Masaniello, il "pezzo" era il timore di caos intenzionale per filmare il docente in difficoltà.

Come mai non accetti la separazione forse è più argomento per il tuo terapeuta.
http://www.dis-tranoi.it/forum
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: caos intenzionale e video    Gio Mar 30, 2017 4:02 pm

Inutile..mi arrendo.
"Come mai non ci si arrende ad una separazione "?
Impersonale......
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: caos intenzionale e video    Gio Mar 30, 2017 4:30 pm

E comunque, fattene una ragione: il presunto squilibrio demografico che tu citi spesso, NON ESISTE, e se esiste, si mantiene in un margine che non supera il 2 o 3  per cento, non certo il fantomatico 30% che sostieni tu.

Te l'abbiamo spiegato più volte, postando grafici e dati ufficiali dei censimenti, delle anagrafi e dell'istati, ma tu continui a insistere con questa bufala.

Se tu sei veramente convinto che nelle discoteche ci sia un 30% di differenza tra avventori femmine e maschi, prova a immaginare la possibilità che il campione di frequentatori delle discoteche NON SIA rappresentativo della media nazionale, e nemmeno della media nazionale ristretta a certe fasce di età, tutto qui. E prova a pensare che forse c'è anche un po' di differenza statistica tra la categoria di utenti delle discoteche che "ci vanno per ballare" e quelli che "ci vanno per rimorchiare".

Se a uno non interessano affatto la musica e il ballo, ma il suo obiettivo è solo quello di rimorchiare, e si lamenta che la discoteca non va bene perchè perché ci sono troppo poche donne... beh, può tranquillamente provare a cambiare ambiente e andare a pesca altrove, frequentando altri tipi di locali, di organizzazioni o di ritrovi sociali in cui le donne sono di più. Tanto cosa gli cambia, visto che non gli interessa l'ambiente della discoteca in sé, né il ballo, ma gli interessa solo fare conoscenza di donne? Che vada a provarci dove le donne sono di più, no?
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: caos intenzionale e video    Gio Mar 30, 2017 4:34 pm

Ire ha scritto:

Masaniello, il "pezzo" era il timore di caos intenzionale per filmare il docente in difficoltà.

Come mai non accetti la separazione forse è più argomento per il tuo terapeuta.

Guarda che lui ha detto il contrario: ossia che non si capacita di come sia possibile che gli altri "non accettino la separazione", mentre per lui la separazione non è un problema, perché è sbagliato affezionarsi troppo a una persona sola, ed è normale saltellare di stagione in stagione tra le numerose compagne occasionali che capitano...  (*)

(*) e però contemporaneamente dice che è difficilissimo trovare una compagna (anche solo occasionale), perché in assoluto le donne sono terribilmente poche. Come si possano conciliare queste due affermazioni non l'ho affatto capito bene.
chicca70

MessaggioTitolo: Re: caos intenzionale e video    Gio Mar 30, 2017 4:47 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Masaniello ha scritto:
Cara ire, sante parole.
Purtroppo in Italia lo squilibrio di genere,DEMOGRAFICO, fa sì che se io e te ci lasciamo, tu domani  hai un altro io fra un anno sono ancora solo.
Aridaje con questa storia dello squilibrio demografico, che è inventata di sana pianta.

Masaniello ha a disposizione tantissime centenarie, tutte donne, o quasi. Si faccia avanti con loro.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: caos intenzionale e video    Gio Mar 30, 2017 5:41 pm

...infatti sto chattando con un paio di ospiti della lungodegenza. ..paiono interessate. :))
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: caos intenzionale e video    Dom Apr 09, 2017 9:46 pm

http://www.ilgiornale.it/news/i-133-modi-far-impazzire-i-prof.html

http://it.m.wikihow.com/Infastidire-i-Tuoi-Insegnanti
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: caos intenzionale e video    Lun Apr 10, 2017 10:07 am

Caricato il 05 giu 2008

Uno degli skerzi ke rimarra' nella storia della scuola
in un ora di buco mi e' venuta l'idea di scocciare la porta della classe di fronte la mia
cn lo scopo d fare incastrare la prof nello scotch ;-)

https://www.youtube.com/watch?v=MDC-Wc_dWnE

(2651)
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: caos intenzionale e video    Lun Apr 10, 2017 3:53 pm

Ragazza Manda a Fanculo la Prof > 1.496.389 visualizzazioni

https://www.youtube.com/watch?v=vhmxEGTc0Fo

(2701)

caos intenzionale e video
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Per tutte le mamme in attesa: video su come fare il bagnetto, cambiare il pannolino...
» La mente intenzionale
» UN VIDEO PER MIO MARITO: 5 ANNI DI MATRIMONIO
» Vi "regalo due video"...
» video emozionante

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: