Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA..... Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
malibustacy

malibustacy

COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA..... Empty
MessaggioTitolo: COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA.....   COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA..... EmptyMar Mar 28, 2017 10:49 am

già dichiarata sul portale docente? In pratica annullare una spesa dichiarata ma non sostenuta? Grazie. Mi serve per un mio amico.....
Torna in alto Andare in basso
Beebe

MessaggioTitolo: Re: COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA.....   COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA..... EmptyMar Mar 28, 2017 9:24 pm

vuoi dire che il tuo amico ha generato un buono che poi però non ha utilizzato? mi sembra che ci sia la funzione per annullare i buoni, no? finchè il buono non viene consegnato all'esercente la spesa non è scalata dal "portafogli". oppure stai parlando delle spese effettuate dal 1 settembre al 30  novembre? quelle non si possono modificare, si può solo ritornare alla cifra originaria (500 euro).
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA.....   COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA..... EmptyMer Mar 29, 2017 9:46 am

No, la prima opzione che hai detto.....
Beebe

MessaggioTitolo: Re: COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA.....   COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA..... EmptyMer Mar 29, 2017 9:49 am

allora è facile andate su "i tuoi buoni"  e cercate il pulsante"annulla buono"
docen

MessaggioTitolo: Re: COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA.....   COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA..... EmptyDom Apr 02, 2017 1:48 pm

ho lo stesso problema, ma mi sembra che non ci sia nessun pulsante annulla buono.
Beebe

MessaggioTitolo: Re: COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA.....   COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA..... EmptyDom Apr 02, 2017 3:42 pm

dalle FAQ del MIUR sul bonus: pagina 9
https://cartadeldocente.istruzione.it/DocenteWeb/assets/Domande%20frequenti%20docenti.pdf

Spendi il buono presso l’esercente o ente di formazione  fisico o online individuato:

Il buono così generato riporterà una serie d’informazioni e sarà pronto per essere speso.
Puoi salvarlo come PDF oppure come immagine sui tuoi dispositivi o stamparlo. Se non avevi consultato in precedenza i luoghi fisici o online in cui spenderlo seleziona la voce “
DOVE SPENDERE I BUONI” dal menu. Ti ricordiamo che in caso di errore puoi ancora
selezionare la voce “ANNULLA BUONO” e ripetere l’operazione (tranne che per la categoria Musei )

secondo me devi andare su "i tuoi buoni", selezionare il buono che vuoi annullare, a quel punto dovrebbe apparirti "annulla buono". 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA.....   COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA..... Empty

COME DI FA AD ELIMIMARE UNA SPESA.....
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: