Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Due corsi di perfezionamento nello stesso anno

4 partecipanti

Andare in basso

Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Empty Due corsi di perfezionamento nello stesso anno

Messaggio Da determinato Gio Mar 30, 2017 8:30 am

Ho appena terminato con esito positivo un corso di perfezionamento da 20 CFU.
Posso iscrivermi ad un altro o poi c'è il rischio che non mi valgano?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Empty Re: Due corsi di perfezionamento nello stesso anno

Messaggio Da condor2000 Gio Mar 30, 2017 9:40 am

determinato ha scritto:Ho appena terminato con esito positivo un corso di perfezionamento da 20 CFU.
Posso iscrivermi ad un altro o poi c'è il rischio che non mi valgano?

Se le regole non sono cambiate, non si possono sommare i punteggi relativi ad uno stesso anno. Attendiamo conferma dal forum.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Empty Re: Due corsi di perfezionamento nello stesso anno

Messaggio Da valerix104 Mer Apr 05, 2017 3:36 pm

se nn sbagio per la gae è annuale.
Anno accademico.

valerix104

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.03.14

Torna in alto Andare in basso

Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Empty Re: Due corsi di perfezionamento nello stesso anno

Messaggio Da gugu Mer Apr 05, 2017 3:58 pm

Ogni anno è possibile far valutare un singolo corso.

Inoltre un corso con meno di 60 CFU, ma comunque annuale e con esame finale, è valutabile esclusivamente nelle 2 GI (e nelle GE, che però non si aggiornano) con 1 punto.
Nessun punto spetta per le 3 GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Empty Re: Due corsi di perfezionamento nello stesso anno

Messaggio Da determinato Mer Apr 05, 2017 4:54 pm

Sicuro che in terza fascia non valga neanche un punto?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Empty Re: Due corsi di perfezionamento nello stesso anno

Messaggio Da gugu Mer Apr 05, 2017 5:01 pm

No, in 3 GI sono valutati esclusivamente master e diplomi di 60 CFU (per un massimo di 3 titoli in tutta la vita delle GI).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Empty Re: Due corsi di perfezionamento nello stesso anno

Messaggio Da determinato Mer Apr 05, 2017 9:09 pm

Grazie mille.

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Due corsi di perfezionamento nello stesso anno Empty Re: Due corsi di perfezionamento nello stesso anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.