ORE A DISPOSIZIONE E ISTRUZIONE DOMICILIARE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ORE A DISPOSIZIONE E ISTRUZIONE DOMICILIARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ORE A DISPOSIZIONE E ISTRUZIONE DOMICILIARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ORE A DISPOSIZIONE E ISTRUZIONE DOMICILIARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ORE A DISPOSIZIONE E ISTRUZIONE DOMICILIARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ORE A DISPOSIZIONE E ISTRUZIONE DOMICILIARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ORE A DISPOSIZIONE E ISTRUZIONE DOMICILIARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ORE A DISPOSIZIONE E ISTRUZIONE DOMICILIARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ORE A DISPOSIZIONE E ISTRUZIONE DOMICILIARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ORE A DISPOSIZIONE E ISTRUZIONE DOMICILIARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ORE A DISPOSIZIONE E ISTRUZIONE DOMICILIARE

3 partecipanti

Andare in basso

ORE A DISPOSIZIONE E ISTRUZIONE DOMICILIARE Empty ORE A DISPOSIZIONE E ISTRUZIONE DOMICILIARE

Messaggio Da futuroincerto Gio Mar 30, 2017 9:35 am

Buongiorno, sono in servizio su una cattedra mista: 8 ore sulle classi, 8 ore a disposizione (in compresenza con un collega della mia stessa disciplina) e 2 ore a disposizione per supplenze.
Mi è stata chiesta disponibilità per un progetto di istruzione domiciliare (1 ogni due settimane) e mi è stato detto che avendo ore a disposizione sono tenuta ad accettare. Funziona così? premetto che non sono docente di quella classe e non conosco l'allievo in questione, inoltre mi trovo ad 1 ora di distanza dal posto che dovrei raggiungere.
Cosa dice in merito la normativa?
Grazie

futuroincerto

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ORE A DISPOSIZIONE E ISTRUZIONE DOMICILIARE Empty Re: ORE A DISPOSIZIONE E ISTRUZIONE DOMICILIARE

Messaggio Da rosp Lun Mag 08, 2017 5:16 pm

Non hai l'obbligo di insegnare a domicilio. quell'attività si paga extra cin fondi specifici gestiri dalla scuola polo per l'insegnamento ospedaliero e domiciliare e va chi se la sente!

rosp

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

ORE A DISPOSIZIONE E ISTRUZIONE DOMICILIARE Empty Re: ORE A DISPOSIZIONE E ISTRUZIONE DOMICILIARE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.