Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Bilancio competenze e patto per lo sviluppo professionale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
carlorussoFIORE

MessaggioOggetto: Bilancio competenze e patto per lo sviluppo professionale   Ven Mar 31, 2017 7:09 pm

Salve, da pochi giorni ho ricevuto una proposta immissione in ruolo su informatica alle superiori, con nomina giuridica 1/9/2016 ed economica 1/9/2017.
Ho iniziato il percorso di formazione e a scuola mi hanno dato il modello sinetico da compilare "Bilancio competenze e patto per lo sviluppo professionale", in esso vi sono le voci:
1)competenze culturali presenti
2)competenze disciplinari presenti
3)bisogni della scuola
4)punti da potenziare

Ho difficolta' a capire cosa inserire, sarei tentato di mettere nelle competenze culturali: informatica, matematica,etc.etc.
nelle competenze disciplinari: competenze metodologico-didattiche , abilità di relazione e comunicazione, etc.etc.

Cosa ne pensate?

Grazie, sono un po' nel panico....
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Bilancio competenze e patto per lo sviluppo professionale   Sab Apr 01, 2017 12:00 am

Il bilancio delle competenze iniziali si compila sulla piattaforma Indire (ti sei iscritto?) e bisogna rispondere a delle precise domande. Il patto per lo sviluppo professionale te lo fa firmare la scuola e al massimo devi mettere delle crocette. Non riesco a capire cosa sia questo modello sintetico che ti hanno dato.
Tornare in alto Andare in basso

Bilancio competenze e patto per lo sviluppo professionale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patto di non belligeranza tra il Regno delle Due Sicilie e la Repubblica di Firenze
» LIGURIA - Imperia - Associazione Professionale Belgrano e Colongo - c/o Mag. Medica
» mi aiutate a capire se questa fresa e' buona?!
» scarso sviluppo embrionale
» Diritti sul corpo ed aborto (ponendo come ipotesi che embrione/feto=persona)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: