Trasferimento e punteggio zero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento e punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento e punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento e punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento e punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento e punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento e punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento e punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento e punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento e punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento e punteggio zero

4 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento e punteggio zero Empty Trasferimento e punteggio zero

Messaggio Da The Cheshire Cat Gio Apr 06, 2017 3:28 pm

Salve, e complimenti per questo forum (non ho trovato nessun'altra sede di informazione per queste cose).

Ho due domande, ringrazio chiunque vorrà rispondermi.

1. Avevo fatto una domanda di inserimento in graduatoria in terza fascia ATA a Torino nel 2014. Per vicissitudini varie ora vivo a Roma, ma NON sono residente.

Posso trasferire lo stesso la mia domanda da Torino a Roma? Se sì come? Il fatto che io non sia residente ma solo domiciliato cambia qualcosa?

2. Dopo anni sono entrato in "istanze online" e ho controllato le graduatorie Ata. Il mio profilo è verde, ma tutto a zero (punteggio attuale, precedente, eccetera). CosA vuol dire?

Cliccando su "AA" ottengo la lista delle scuole che avevo scelto a Torino, e la mia posizione in graduatoria non è cambiata in tre anni, o almeno a me sembra così (i numeri vanno da 1400 a 5000).

C'è qualcosa che ho sbagliato? è un problema del sito? Quegli zeri, specialmente, mi preoccupano. Allego una screen.

https://ibb.co/eMPHLa

The Cheshire Cat

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e punteggio zero Empty Re: Trasferimento e punteggio zero

Messaggio Da minniemouse Gio Apr 06, 2017 3:35 pm

1)puoi fare domanda in qualunque provincia tu voglia a prescindere dalla residenza, aspetta che pubblichino il bando di 3fascia e rifai la domanda cambiando la provincia
2)hai fatto bene a verificare che il tuo accesso ad istanze online sia ancora valido....Il punteggio 0 mi sembra un po'strano ma nn so dargli spiegazione, per quanto riguarda la posizione x quel che ne so nn cambia

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e punteggio zero Empty Re: Trasferimento e punteggio zero

Messaggio Da Eldorado80 Gio Apr 06, 2017 3:42 pm

Beh, non è mica "tutto a zero".
Hai 9,2 di Punteggio titoli, che corrisponde poi, nel tuo caso, anche al totale. Vuol dire che hai fatto domanda presentando solo il titolo di studi (posso immaginare un diploma quinquennale con votazione di 92/100).


Puoi tranquillamente fare domanda a Roma. Fino al bando di 3 anni fa non dovevi far granché se non  presentare la domanda nella nuova provincia, dichiarando tutto quello in tuo possesso (titoli, servizi, ecc); si vociferava che per il prossimo bando ci si dovesse depennare dalla vecchia provincia, per inserirsi in un'altra. Ma al momento sono solo voci, non c'è nulla di concreto.
Dobbiamo aspettare la pubblicazione del bando (quando, non si sa)

Non dovrebbe esserci nulla di sbagliato, anche la tua posizione non dovrebbe essere cambiata più di tanto: qualcuno che era con te in III Fascia, in questi anni, potrebbe essere passato in prima e quindi tu sei salito di qualche posizione.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e punteggio zero Empty Re: Trasferimento e punteggio zero

Messaggio Da The Cheshire Cat Gio Apr 06, 2017 4:01 pm

Ciao, e grazie mille delle risposte così veloci.

Quindi in tutti quegli zeri non c'è niente di strano? Il 9,2 è per il 72 al diploma più due punti per la laurea, questo me lo ricordo. Non avevo nient'altro da inserire.

Ma è possibile che le graduatorie d'istituto siano ferme così a 3 anni fa? Io pensavo di "scalarle" di anno in anno.

Quindi c'è da aspettare il bando, ora non posso fare niente, va bene.

Sapete per caso se dovrò solo spostare la provincia, e quindi consegnare un modulo (più quello eventuale del depennamento) o se dovrò fare tutto l'iter che avevo fatto a Torino? Mi ricordo che era stato un incubo, avevo compilato tremila moduli, c'erano codici strani, eccetera.

Magari riproverò a chiedere in questo forum quando uscirà il bando, perché ricordo che avevo avuto molte difficoltà con la compilazione.

A ogni modo mi avete chiarito i dubbi sulla residenza e sugli zeri, quindi vi ringrazio molto.

The Cheshire Cat

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e punteggio zero Empty Re: Trasferimento e punteggio zero

Messaggio Da Eldorado80 Gio Apr 06, 2017 4:24 pm

Per gli zero è tutto regolare. Se hai presentato solo "titoli" (diploma + laurea) non potevi avere punti per altre voci. Quindi zero.

Che le graduatorie siano ferme è più che possibile: pensa solo al fatto che dall'a.s. 2015/2016 (quindi questo è già il secondo anno) non è possibile nominare un AA supplente se non in scuole in cui l'organico di diritto sia di 3 Amministrativi (personalmente non conosco scuole con meno di 3 Amministrativi, penso ce ne siano ben poche: quindi capirai che supplenti non ne possono chiamare).

Se le cose rispetto allo scorso bando non sono cambiate, dovrai presentare la domanda cartacea ad una qualsiasi Segreteria scolastica della provincia che sceglierai indicando tutti i titoli/servizi che possiedi. Se dal 2014 non hai da aggiungere nulla, dovrai ri-dichiarare solo diploma e laurea (per il profilo AA).
Poi, in un momento successivo alla scadenza del bando, ci sarà da scegliere le 30 scuole tramite Istanze On-Line.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e punteggio zero Empty Re: Trasferimento e punteggio zero

Messaggio Da The Cheshire Cat Gio Apr 06, 2017 5:00 pm

Grazie mille. Mai trovato un forum più efficiente di questo

The Cheshire Cat

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e punteggio zero Empty Re: Trasferimento e punteggio zero

Messaggio Da ilariauni Lun Apr 10, 2017 10:18 am

Il depennamento è automatico, facendo domanda a Roma comunicano loro a Torino che non sei più lì. Per il riconoscimento basta il primo che hai fatto, devi solo presentare domanda a scuola

ilariauni

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.02.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e punteggio zero Empty Re: Trasferimento e punteggio zero

Messaggio Da Eldorado80 Lun Apr 10, 2017 10:20 am

ilariauni ha scritto:Il depennamento è automatico, facendo domanda a Roma comunicano loro a Torino che non sei più lì. Per il riconoscimento basta il primo che hai fatto, devi solo presentare domanda a scuola

Meglio aspettare il nuovo bando per dire "il depennamento è automatico". Lo è stato finora. Tra poco, si spera, sapremo se qualcosa è cambiato oppure no.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e punteggio zero Empty Re: Trasferimento e punteggio zero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.