Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
toooore

MessaggioTitolo: PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA   Ven Apr 07, 2017 10:22 am

Buongiorno. Qualcuno sa qualche notizia in merito alla pubblicazione dei risultati dello scritto per l'infanzia e la primaria in Toscana? Sembra che nessuno sappia niente! ormai è passato quasi un anno...
Torna in alto Andare in basso
toooore

MessaggioTitolo: Re: PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA   Dom Apr 09, 2017 12:06 pm

Non c'è nessuno che sa qualcosa?
tizio caio

MessaggioTitolo: Re: PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA   Ven Apr 28, 2017 8:59 pm

Io avevo sostenuto la prova scritta per l'infanzia; Adesso ho letto che il 15 maggio devo fare la prova scritta suppletiva. Devo farla due volte?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA   Dom Apr 30, 2017 1:50 am

Mi sembra assurdo. Prova a contattare l'usr, ma se hai già svolto la prova nel 2016 non penso proprio che tu possa rifarla.
GiannaLo

MessaggioTitolo: Re: PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA   Lun Mag 08, 2017 3:31 pm

Ciao a tutti,
mi hanno detto che qualcuno ha già ricevuto la mail per la prova orale, non so se di infanzia o primaria!
Sapete se è uscito l'elenco degli ammessi?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA   Mar Mag 09, 2017 8:15 pm

ma era vera la questione dei codici perduti dei compiti scritti, per una delle sedi del concorso infanzia in Toscana?
http://www.scuolainforma.it/portale/2017/04/20/concorso-docenti-infanzia-primaria-toscana.html

PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sostegno prova orale
» Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola
» impossibilità di presentarsi alla prova orale per improvvisa malattia
» preparazione prova orale infanzia
» preparazione prova orale infanzia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: