Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ferie/permesso e corso sulla sicurezza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
caesar753

MessaggioTitolo: Ferie/permesso e corso sulla sicurezza   Lun Apr 10, 2017 6:18 pm

Salve,

sono un docente TD, prossimamente avro' bisogno di un giorno per alcuni miei impegni e pensavo di chiedere ferie, trovandomi i sostituti (ho solo due ore), ma ho scoperto che per quel giorno e' stato fissato il corso sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, che io non ho mai frequentato in passato e che so essere obbligatorio.
Se chiedo il giorno di ferie saro' esentato anche dalla frequenza del corso? il DS mi puo' negare il giorno di ferie? posso quindi chiedere un giorno di permesso non retribuito (che se non sbaglio non puo' essere negato), il che mi consente di non partecipare nemmeno al corso sulla sicurezza?

Grazie mille!
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ferie/permesso e corso sulla sicurezza   Gio Apr 13, 2017 7:07 pm

Non credo che ti negherà il giorno di ferie per questo motivo. Il corso sulla sicurezza lo recupererai in altra data (e probabilmente altra scuola).
Tornare in alto Andare in basso

Ferie/permesso e corso sulla sicurezza
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» corso biblica accelerato per credenti
» CORSO GRATUITO...o quasi
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Ragazze ricordate lo speciale sulla fecondazione che era in onda su Sky?
» Corso base-nuove forme-micropittura..ecc

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: