Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore

3 partecipanti

Andare in basso

Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore Empty Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore

Messaggio Da Alestel Mar Apr 11, 2017 8:20 pm

Buonasera a tutti,
ho una supplenza da ottobre al 30/06 e sono alla mia prima esperienza nel mondo della scuola. Ho un contratto di sole 4 ore a settimana e la segreteria mi ha accennato che sarò impegnata con gli esami di 3 secondaria di primo grado. Quale sarà l'impegno che dovrò affrontare in termini di ore? Le ore eccedenti saranno pagate? È obbligatorio accettare la nomina o posso rifiutare?
Grazie

Alestel

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.10.16

Torna in alto Andare in basso

Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore Empty Re: Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore

Messaggio Da gugu Mar Apr 11, 2017 9:08 pm

Gli esami alla medie sono obbligatori, fanno parte del contratto, terminano entro il 30 giugno e non prevedono alcun pagamento.
In genere sarai occupata un giorno dello scritto (per la tua prova o per assistenza), il giorno della correzione e quello della correzione plenaria. I giorni degli orali (2 per classe) e quello degli scrutini finali.
Quindi 5-6 giorni in totale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore Empty Re: Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore

Messaggio Da Laura70 Mar Apr 11, 2017 10:13 pm

gugu ha scritto:Gli esami alla medie sono obbligatori, fanno parte del contratto, terminano entro il 30 giugno e non prevedono alcun pagamento.
In genere sarai occupata un giorno dello scritto (per la tua prova o per assistenza), il giorno della correzione e quello della correzione plenaria. I giorni degli orali (2 per classe) e quello degli scrutini finali.
Quindi 5-6 giorni in totale.

c'è anche la riunione preliminare e la ratifica degli scritti. Per gli orali dipende da quanti sono gli alunni di terza, possono essere 3 o 4 giorni compreso lo scrutinio, poi il giorno dello scritto e il tempo per la correzione.
La consegna del documento di valutazione, il collegio docenti finale
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore Empty Re: Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore

Messaggio Da Alestel Mer Apr 12, 2017 8:38 am

Grazie per le risposte, quindi io saró impegnata allo stesso modo di un docente che in quella classe ha ad esempio 12 ore quindi prende uno stipendio triplo del mio? Lo faccio volentieri perché è la mia prima esperienza e ho tutto da imparare, ma non è così equa la cosa.

Alestel

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.10.16

Torna in alto Andare in basso

Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore Empty Re: Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore

Messaggio Da Laura70 Mer Apr 12, 2017 5:59 pm

Alestellag ha scritto:Grazie per le risposte, quindi io saró impegnata allo stesso modo di un docente che in quella classe ha ad esempio 12 ore quindi prende uno stipendio triplo del mio? Lo faccio volentieri perché è la mia prima esperienza e ho tutto da imparare, ma non è così equa la cosa.

beh, io a giugno ho lo stesso stipendio di chi non ha esami e non deve correggere come minimo 40 compiti in un giorno max. un giorno e mezzo e fare un'assistenza ad uno scritto oltre al mio :-(
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore Empty Re: Esami 3 secondaria primo grado con 4 ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.