Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

cattedra mista serale/diurno ed esonero dal servizio per anno di prova

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
eumenide

MessaggioTitolo: cattedra mista serale/diurno ed esonero dal servizio per anno di prova   Mer Apr 12, 2017 11:24 am

Salve a tutti,
vorrei capire che tipo di permesso devo prendere per frequentare i corsi di formazione obbligatori per neoassunti.
Ho una cattedra al serale (15 ore) con completamento al mattino (4ore). Due laboratori di formazione sono fissati in due giorni in cui ho l'attività didattica del serale (5 ore) e al mattino ho 2 ore lezione. In segreteria mi dicono che devo prendere due permessi retribuiti per corsi di formazione che valgono per l'intera giornata. Vorrei sapere
1.  è necessario che prenda questo tipo di permessi (permessi retribuiti fino a 5 gg per formazione art. 64 del CCNL 29.11.2007), visto che l'attività di formazione per neoassunti è prioritaria ed obbligatoria? O c'è un altro tipo di permesso?
2. devo necessariamente prendere il permesso per l'intera giornata, perdendo le ore al mattino?

Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi.
Tornare in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin

MessaggioTitolo: Re: cattedra mista serale/diurno ed esonero dal servizio per anno di prova   Sab Apr 22, 2017 10:48 pm

nessun permesso per i neoimmessi

i corsi sono servizio

non è necessario, devi comunicare che non ci sei dalle ore alle ore
Tornare in alto Andare in basso

cattedra mista serale/diurno ed esonero dal servizio per anno di prova
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» pma mista...ne avete sentito mai parlare?
» [articolo] matrimoni e coppie miste «Molte accettano gli abusi pur di non perdere i figli»
» COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: SEGNALATEMI GINECOLOGI E ANDROLOGI
» Posso avere un figlio con questo referto?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: