Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ci saranno problemi per chi entrerà in ruolo ed è presente in più graduatorie?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
gugu

MessaggioOggetto: Ci saranno problemi per chi entrerà in ruolo ed è presente in più graduatorie?   Gio Apr 13, 2017 8:27 am

Promemoria primo messaggio :

La pre-intesa sull'assegnazione da scuola ad ambito contiene una novità sinceramente incomprensibile.

Si prevede che per ogni grado di istruzione il DS emani l'avviso 10 giorni prima della mobilità ,poi ci sarà un diverso avviso di chiusura per il CV per ogni grado ed infine un termine ultimo per l'invio dei dati a SIDI da parte del DS.

Ora mi chiedo...per chi si trova un più cdc, in GM o GE, che appartengono a gradi diversi cosa succederà?

Ad esempio il termine per la mobilità è il 4 luglio alle medie e il 20 luglio alle superiori.

Il docente inserito in A043 e A050 che potrebbe essere in posizione utile sia per il ruolo alle medie che alle superiori come potrà scegliere dove entrare in ruolo se tutte le operazioni delle medie si chiuderanno prima del 20?
Ci saranno le immissioni delle medie subito dopo il 4 senza conoscere nulla delle superiori?
Il docente sarà libero di rifiutare il ruolo da A043 su GE e attendere, comunque completamente alla cieca, l'eventuale ruolo su A050 che potrà arrivare solo dopo il 20 luglio?

Mi pare che questa pre-intesa pasticci molto su questo punto.

Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Ci saranno problemi per chi entrerà in ruolo ed è presente in più graduatorie?   Gio Mag 04, 2017 10:46 am

michetta ha scritto:
Per quello che conta visto che stiamo solo esponendo supposizioni io la penso come arrubiu se non altro perché i docenti trasferiti hanno sempre avuto precedenza sulle assegnazioni dei posti dei neoimmessi. Certo è che nella circolare del miur non vi è  scritto proprio niente. Paolo ne sa qualcosa?
Continuano ad averla infatti. Se vanno su scuola, il posto spetta a loro; se vanno su ambito, potrebbero occupare tutto l'ambito e non lasciare nulla per le immissioni su quello specifico ambito. Se ne occupano solo una parte, forse verranno individuati dai DS unitamente ai neoimmessi che hanno scelto lo stesso ambito.
gugu

MessaggioOggetto: Re: Ci saranno problemi per chi entrerà in ruolo ed è presente in più graduatorie?   Gio Mag 04, 2017 3:39 pm

Nessuno può avere certezze anche perché è stata firmata SOLO una pre-intesa, per cui i dettagli saranno resi noti solo alla firma finale.
michetta

MessaggioOggetto: Re: Ci saranno problemi per chi entrerà in ruolo ed è presente in più graduatorie?   Gio Mag 04, 2017 5:29 pm

gugu ha scritto:
Nessuno può avere certezze anche perché è stata firmata SOLO una pre-intesa, per cui i dettagli saranno resi noti solo alla firma finale.
Eh infatti mi appellavo a Paolo proprio in riferimento a quella che può essere la pre-intesa

Ci saranno problemi per chi entrerà in ruolo ed è presente in più graduatorie?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Problemi con la mia amica
» problemi con la sorella
» Problemi con smalto semipermanente Layla
» Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!!
» problemi con cerazette

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: