x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

+2
giovanna onnis
grefilk
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da grefilk Gio Apr 13, 2017 7:11 pm

Chi compilerà due domande distinte per il passaggio di ruolo perchè abilitato in due classi di concorso, può scegliere 5 scuole diverse per le due domande, mettendo come priorità in entrambe il sostegno e poi la classe di concorso e numerando l'ordine di preferenza di scelta della domanda da trattare???

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 15, 2017 7:02 pm

Ricorda che puoi chiedere il passaggio di ruolo per un solo ordine o grado di istruzione.
Nel tuo caso le cdc che intendi chiedere devono appartenere allo stesso grado.
Du domande distinte per ogni cdc richiesta con preferenze anche diverse...le domande sono autonome
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da grefilk Dom Apr 16, 2017 3:39 pm

Si,Giovanna.Le mie classi di concorso appartengono allo stesso ordine.La mia domanda si riferiva alla possibilità di mettere 5 scuole diverse(appartenenti ad ambiti diversi) e scegliere nel contempo per entrambe le domande come prima preferenza il sostegno e poi la classe di concorso (naturalmente indicherei quali delle due domanda debba avere la priorità).Volevo esserne cert perché non voglio rischiare che mi vengano annullate entrambe le domande.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 16, 2017 5:03 pm

grefilk ha scritto:Si,Giovanna.Le mie classi di concorso appartengono allo stesso ordine.La mia domanda si riferiva alla possibilità di mettere 5 scuole diverse(appartenenti ad ambiti diversi) e scegliere nel contempo per entrambe le domande come prima preferenza il sostegno e poi la classe di concorso (naturalmente indicherei quali delle due domanda debba avere la priorità).Volevo esserne cert perché non voglio rischiare che mi vengano annullate entrambe le domande.

Fai bene a continuare a chiedere, perché la tua situazione è particolare. Vedrai che Giovanna, appena ha un po' di tempo, ti saprà rispondere. ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da grefilk Dom Apr 16, 2017 5:54 pm

Grazie Stefania perchè appoggi la mia continua richiesta.Hai capito che la mia intenzione non è quella di essere pesante ma di avere la certezza prima di fare una scelta importante. Come dicevo in un altro Topic, l'ATP della mia città viaggia molto con la libera interpretazione e, guarda caso, con me sbaglia sempre. Nel corso degli anni,ho avuto molti problemi che mi hanno costretto a ricorrere spesso in tribunale per far valere le mie ragioni e tutto questo nonostante mi fossi consigliato con vari sindacati. Quest'anno ho deciso di affidarmi solo ed eclusivamente alla competenza di OS e spero che per la prima volta mi vada bene.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 16, 2017 6:02 pm

Infatti nel tuo caso ci vuole un esperto, non certo noi normali utenti. Giovanna o Paolo sapranno risponderti.

In sintesi :
è possibile, nella richiesta di più passaggi di cattedra (mettiamo 3 per semplificare) indicare in ciascuna 5 scuole diverse e in tutte la preferenza sul sostegno?

Io non lo so... ovvero che tu possa indicare in totale 15 scuole diverse sì, ma che tu possa mettere in tutte la preferenza al sostegno (chiedendo così 15 scuole diverse per il sostegno) proprio non lo so... però sono curiosa. ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 16, 2017 6:48 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/01/23/mobilita-2017-chi-richiede-trasferimento-e-passaggio-inviera-due-distinte-domande/

se richiederai solo passaggio farai un’unica domanda indicando fino a 15 preferenze provinciali/interprovinciali;nel caso in cui si vorrà esprimere contemporaneamente domande di trasferimenti e passaggi, allora si dovranno compilare distinte domande.


in una sola domanda devi chiedere tutti i passaggi di cattedra e dire con quale priorità; chiederai anche trasferimento su sostegno con altra domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da Ospite Dom Apr 16, 2017 6:59 pm

grefilk ha scritto:Chi compilerà due domande distinte per il passaggio di ruolo perchè abilitato in due classi di concorso, può scegliere 5 scuole diverse per le due domande, mettendo come priorità in entrambe il sostegno e poi la classe di concorso e numerando l'ordine di preferenza di scelta della domanda da trattare???
Mi pare che già ne abbiamo parlato in altro topic:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t138195-urgente-per-non-sbagliare-domande-passaggio-di-ruolo
Giulia con il suo link fa riferimento al passaggio di cattedra ma tu chiedi il passaggio di ruolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 16, 2017 7:04 pm

per il passaggio di ruolo ci vuole domanda a sé dal trasferimento

si può chiedere un solo passaggio di ruolo

si chiede sostegno in quella di trasferimento

http://www.orizzontescuola.it/mobilita-se-si-presenta-sia-domanda-trasferimento-che-passaggio-di-ruolo-o-grado-quale-prevale-quali-requisiti/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da grefilk Dom Apr 16, 2017 7:10 pm

Giusto Giobbe,io ho intenzione di chiedere passaggio di ruolo per due classi di concorso appartenenti allo stesso ordine di scuola mettendo,in entrambe le domande, preferenza su sostegno e 5 scuole diverse. Volevo solo sapere se è possibile farlo.

NO trasferimento
NO passaggio di cattedra

Stefania chiedo il tuo aiuto, forse io non riesco a spiegarmi bene. Tu, hai capito cosa vorrei fare e sei curiosa della risposta che potranno darmi. Potresti formulare la richiesta in maniera diversa e più chiara rispetto alla mia????

Grazie.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 16, 2017 7:12 pm

quali sono queste due cdc? tanto per capire
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da grefilk Dom Apr 16, 2017 7:13 pm

Io chiederò passaggio di ruolo da scuola primaria a scuola secondaria chiedendo come priorità il sostegno (Ho abilitazione per la scuola superiore e titolo di sostegno)


Ultima modifica di grefilk il Dom Apr 16, 2017 7:17 pm - modificato 1 volta.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da grefilk Dom Apr 16, 2017 7:13 pm

A018 e B015

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da grefilk Dom Apr 16, 2017 7:15 pm

Filosofia e Scienze Umane e l'altra per laboratori di scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 16, 2017 7:20 pm

prima di tutto, è possibile chiedere un solo passaggio di ruolo per un solo grado di scuola, Nell’ambito del singolo ruolo, il passaggio può essere richiesto per più classi di concorso appartenenti allo stesso grado di scuola. Si presentano, quindi, tante domande di passaggio di ruolo per lo stesso grado, quante sono le classi di concorso richieste per quello specifico grado. .


Ultima modifica di giulia boffa il Dom Apr 16, 2017 7:23 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da grefilk Dom Apr 16, 2017 7:22 pm

Si, ma entrambe le classi di concorso appartengono alla scuola secondaria di II grado

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 16, 2017 7:24 pm

sì, puoi fare domanda di passaggio per le due cdc ed anche sul sostegno, nella stessa domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 16, 2017 7:25 pm

http://www.orizzontescuola.it/mobilita-se-si-presenta-sia-domanda-trasferimento-che-passaggio-di-ruolo-o-grado-quale-prevale-quali-requisiti/


qui è spiegato bene
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da grefilk Dom Apr 16, 2017 7:28 pm

Naturalmente nelle domande metterei l'ordine secondo cui dovranno essere trattate,giusto?

Ho letto che è possbile chiedere passaggio di ruolo per un solo ordine di scuola ma le domande possono essere tante quante sono le classi di concorso per cui si è abilitati. L'importante è mettere l'ordine secondo il quale le domande devono essere trattate.

Dimmi che è così, altrimenti NON HO CAPITO PROPRIO NIENTE!!!!

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 16, 2017 7:31 pm

esatto, devi fare così

prepari due domande di passaggio di ruolo per le due cdc, in ognuna di esse chiedi anche sostegno

poi decidi quale delle due far prevalere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da grefilk Dom Apr 16, 2017 7:36 pm

Ok.
Ecco le mie domande:


1) Posso decidere di mettere in entrambe prima sostegno e poi la disciplina?

2) Poichè le classi di concorso sono diverse posso mettere 5 scuole diverse per ogni domanda, avendo scelto per entrambe come priorità il passaggio su sostegno?

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 16, 2017 7:36 pm



giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da grefilk Dom Apr 16, 2017 7:41 pm

Ok, la mia preoccupazione era che potessero annullarmi entrambe le domande perchè, avendo scelto per entrambe come priorità il sostegno, avrei in questo modo allargato ( a 10 preferenze ) la possibilità di avere come sede una scuola.

Non c'è qualcosa di scritto a riguardo???

L'ATP della mia città viaggia molto con la libera interpretazione e solitamente agisce molto in maniera soggettiva e non oggettiva.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 16, 2017 7:43 pm

sono due domande distinte quindi vanno lavorate in modo distinto

in una hai chiesto la titolarità x su posto di sostegno

nell'altra hai chiesto la titolarità y su posto di sostegno

il sostegno è solo un posto non una cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da grefilk Dom Apr 16, 2017 7:49 pm

Grazie, anch'io penso che sia così.
Purtroppo ho avuto molti problemi con l'ATP della mia città e molte volte ho dovuto fare ricorso in tribunale;sono molto stanco e per una volta vorrei che le cose andassero lisce.
Quindi non dovrei avere nessun problema,vero???

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo Empty Re: x Gugu: Due domande di passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.