Controllare  situazione ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Controllare  situazione ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Controllare  situazione ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Controllare  situazione ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Controllare  situazione ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Controllare  situazione ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Controllare  situazione ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Controllare  situazione ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Controllare  situazione ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Controllare  situazione ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Controllare situazione ricostruzione di carriera

2 partecipanti

Andare in basso

Controllare  situazione ricostruzione di carriera Empty Controllare situazione ricostruzione di carriera

Messaggio Da Cozza Ven Apr 14, 2017 6:00 pm

Mi sono un po' persa... 
Dopo aver fatto la ricostruzione di carriera e aver ricevuto dalla segreteria anche il numero di protocollo... Come e dove si può controllare il suo.. . Cammino? 
Grazie
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Controllare  situazione ricostruzione di carriera Empty Re: Controllare situazione ricostruzione di carriera

Messaggio Da Ospite Ven Apr 14, 2017 6:11 pm

Ora passa alla tesoreria che fa tutti i controlli e se è ok manda il visto alla scuola; in caso contrario rimanda indietro il tutto alla scuola per la correzione.

Potresti chiedere alla tua segreteria il punto della situazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Controllare  situazione ricostruzione di carriera Empty Re: Controllare situazione ricostruzione di carriera

Messaggio Da royalstefano Ven Apr 14, 2017 7:28 pm

[quote="tellina"]Mi sono un po' persa... 
Dopo aver fatto la ricostruzione di carriera e aver ricevuto dalla segreteria anche il numero di protocollo... Come e dove si può controllare il suo.. . Cammino
Grazie[/quote
LA mia domanda è in cammino da gennaio 2016 direzione tesoreria, che ancora la deve rimandare vidimata alla segreteria. A occhio e croce AND/RIT 3 anni...

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Controllare  situazione ricostruzione di carriera Empty Re: Controllare situazione ricostruzione di carriera

Messaggio Da Cozza Ven Apr 14, 2017 7:31 pm

ah no purtroppo manco è per me...io non ho numero di pratica.
ho deciso di fare un atto di fede...argh
ma grazie...passoparola
speravo ci fosse una possibilità di controllo on line in autonomia ufff
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Controllare  situazione ricostruzione di carriera Empty Re: Controllare situazione ricostruzione di carriera

Messaggio Da royalstefano Ven Apr 14, 2017 8:22 pm

Lato positivo se non ho capito male: per 3 anni continuo a rimanere in fascia 0-9 e come risarcimento mi prendo il bonus Renzi che presumibilmente non mi spetterebbe. Gli arretrati, quando arriveranno, tra l'altro saranno tassati separatamente. 980 euro di bonus×2,3 anni fanno comodo.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Controllare  situazione ricostruzione di carriera Empty Re: Controllare situazione ricostruzione di carriera

Messaggio Da Ospite Ven Apr 14, 2017 9:25 pm

tellina ha scritto:speravo ci fosse una possibilità di controllo on line in autonomia ufff

No, non si può controllare on line.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Controllare  situazione ricostruzione di carriera Empty Re: Controllare situazione ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.