Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

I serali rientreranno nei ruoli anche come COE?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

MessaggioOggetto: I serali rientreranno nei ruoli anche come COE?   Sab Apr 15, 2017 7:52 pm

Mi pare di capire che per la mobilità carceri e serali abbiano codici diversi e quindi possono essere non richieste.
Però, a quanto leggo, alcune COE sono formate con ore del diurno e del serale.
Continuerà ad essere così? Alcune delle nuove cattedre che verranno formate potrebbero essere diurni + serali?
Tornare in alto Andare in basso
Mary T

MessaggioOggetto: Re: I serali rientreranno nei ruoli anche come COE?   Sab Apr 15, 2017 8:11 pm

Qui da me praticamente tutti i docenti di inglese su corsi serali completano con altre scuole, spesso al diurno. Ovviamente capita anche che colleghi del diurno completino con ore in corsi serali. E' sempre stato così, soprattutto da quando hanno tagliato le ore di inglese: con due ore per classe alla settimana bisogna che ci siano 9 classi per fare una cattedra: impossibile!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: I serali rientreranno nei ruoli anche come COE?   Sab Apr 15, 2017 9:48 pm

gugu ha scritto:

Mi pare di capire che per la mobilità carceri e serali abbiano codici diversi e quindi possono essere non richieste.
Però, a quanto leggo, alcune COE sono formate con ore del diurno e del serale.
Continuerà ad essere così? Alcune delle nuove cattedre che verranno formate potrebbero essere diurni + serali?

Penso di sì.

I serali rientreranno nei ruoli anche come COE?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» contrazioni dopo il transfer

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: