Partecipazione test tfa sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Partecipazione test tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Partecipazione test tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Partecipazione test tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Partecipazione test tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Partecipazione test tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Partecipazione test tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Partecipazione test tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Partecipazione test tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Partecipazione test tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Partecipazione test tfa sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

Partecipazione test tfa sostegno Empty Partecipazione test tfa sostegno

Messaggio Da Reyra Sab Apr 15, 2017 10:28 pm

Buonasera , chiedo se è possibile partecipare ai test di due università differenti per la stessa classe di concorso....sono ovviamente interessata al sostegno (scuola primaria)e vorrei partecipare sia ai Test di Verona che a quelli di Padova .
Aspetto notizie,
Reyra

Reyra

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione test tfa sostegno Empty Re: Partecipazione test tfa sostegno

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 15, 2017 10:34 pm

L’articolo 1, comma 5, del DM 10 marzo 2017, n. 141 indicato in premessa è modificato nel senso che le date di svolgimento dei test preliminari per tutti gli indirizzi della specializzazione per il sostegno, individuate nei giorni 19 e 20 aprile 2017, sono posticipate ai giorni 25 e 26 maggio 2017.

si fanno tutti nello stesso giorno, la vedo dura senza il dono dell'ubiquità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione test tfa sostegno Empty Partecipazione test tfa sostegno

Messaggio Da Reyra Dom Apr 16, 2017 8:47 am

Hai ragione...ihihihi...

Reyra

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione test tfa sostegno Empty Re: Partecipazione test tfa sostegno

Messaggio Da Reyra Mer Apr 26, 2017 5:33 pm

Buonasera,
Siccome devo compilare la domanda per accedere al tfa sostegno...volevo sapere cn precisione alla voce "titoli professionali" come devo inserire correttamente i gg.
Dunque ho assunto incarico sul sostegno il 7/11/16 al 30/06/17.mi chiedo cme vanno conteggiati i giorni, dato che le mie ore in un giorno nn sno concentrate solo sul sostegno...in tutto sono 8 ore a settimana.In più devo conteggiare i giorni svolti fino al 16/05 o conteggio anche quelli restanti fino al 30/06?
Aiutatemi...grazie

Reyra

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione test tfa sostegno Empty Conteggio di 30 giorni per tutti i mesi anche se di 31 ?

Messaggio Da meveire Dom Apr 30, 2017 9:57 pm

Ciao a tutti. Credo che la mia domanda si sia capita. Il mio dubbio è appunto se conteggiare 30 gg per tutti, oppure conteggiare 30 giorni per i mesi da 30 e 31 per quelli da 31. Chi mi aiuta ? Grazie comunque a tutti per l'attenzione

meveire

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione test tfa sostegno Empty Re: Partecipazione test tfa sostegno

Messaggio Da bubbylil Mar Mag 02, 2017 2:17 pm

Se i giorni e gli orari non coincidono puoi farlo, ma devi vedere se fai in tempo con gli spostamenti. Secondo me non ne vale la pena neanche nella stessa città. E' un massacro fare 4 ore di prova in uno o due giorni, di certo si sbarella e si rischia di andare male in entrambe e anche se non dovesse succedere nella preselettiva di certo capiterà nello scritto successivo. Scegli uno facoltà sola e concentrati su quella.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione test tfa sostegno Empty Re: Partecipazione test tfa sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.