Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4?

3 partecipanti

Andare in basso

Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Empty Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4?

Messaggio Da didis14 Mer Apr 19, 2017 8:12 pm

Buonasera a tutti,
avrei tre punti da chiarire a riguardo della domanda di mobilità 2017 per la scuola secondaria di primo grado.

1) Alla sezione "dati di titolarità" della prima pagina compare la dicitura "scuola di incarico" e poi "ambito di titolarità", naturalmente già compilate. Credevo (osservando la guida alla compilazione del miur) dovesse esserci invece la voce "scuola di titolarità", in sostanza il nome dell'IC, anche se poi la sede di incarico, che non è la centrale nel mio caso, porta un altro nome (quello riportato appunto alla voce "scuola di incarico" nella mia domanda).
E' normale che compaiano quindi quelle due voci di cui sopra?

2) Due sono le domande disponibili che si presentano alla pagina successiva a quella dei dati anagrafici:
"trasferimento per la scuola secondaria di primo grado" e "passaggio di cattedra per la scuola secondaria di primo grado".
La prima, se non vado errato, è quella che si riferisce all'espressione delle sedi di preferenza in cui voler insegnare, ma chiedo conferma; nella seconda che cosa si intende con "passaggio di cattedra..."? Potreste spiegarmi per cortesia?

3) In entrambe le domande dette al punto 2) vengono citate varie lettere (B, B1, C, D...), la "nota 4"; sapreste indicarmi a che cosa si fa riferimento? C'è un foglio in coda che non viene riportato nella guida alla compilazione (sono 27 pagine su 30...)? Vorrei poter leggere, cioé, i vari punti o note cui si rimanda.

p.s. nella domanda "trasferimento per la scuola secondaria di primo grado" mancano i punti 19,20,21, fprse perché il sistema non mi individua come docente in sovrannumerario?
Inoltre credo ci sia un errore nella numerazione, dato che il punto 35 viene omesso dove serviva e inserito invece dove dovrebbe esserci il 36, cosicché risultano in tutto 41 punti anziché complessivi 42...

Grazie per l'attenzione,
buona serata

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Empty Re: Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4?

Messaggio Da d@niela Ven Apr 21, 2017 12:40 am

2) Il passaggio di cattedra è un "movimento che determina il passaggio da una classe di concorso ad un’altra, all'interno dello stesso ordine di scuola".

d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Empty Re: Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4?

Messaggio Da miss sparrow Ven Apr 21, 2017 4:00 pm

Mi aggiungo....nella scheda di anzianità di servizio..alla voce "Scuola di titolarità" inserisco la scuola dove presto servizio?
Ve lo chiedo perchè sono stata assunta da concorso 2016, per cui mi è stato assegnato l'ambito e successivamente la scuola - tramite chiamata diretta
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Empty Re: Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4?

Messaggio Da d@niela Lun Apr 24, 2017 4:30 pm

Devi cambiare da Scuola di titolarità a Scuola di incarico e metti la scuola in cui hai l'incarico triennale mentre in ambito metterai l'ambito di titolarità. ^_^
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Empty Re: Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4?

Messaggio Da didis14 Mar Apr 25, 2017 12:16 pm

d@niela ha scritto:2) Il passaggio di cattedra è un "movimento che determina il passaggio da una classe di concorso ad un’altra, all'interno dello stesso ordine di scuola".


Grazie per la risposta,
un'altra domanda che avrei riguarda il punto 37 della voce "scelta di posto".
Sia per posto normale sia per sostegno c'è la scelta tra i numeri 1 e 2, a che cosa si riferiscono tali numeri? All'ordine della scuola, primaria (numero 1 ) o secondaria (numero 2)?

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Empty Re: Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4?

Messaggio Da d@niela Mar Apr 25, 2017 12:47 pm

Si riferisce alla tipologia di posto, cioè se ad esempio sei su posto comune metterai 1 mentre se hai anche il titolo di sostegno puoi scegliere se mettere come primo il sostegno e poi il posto comune o viceversa ma una scelta la devi indicare altrimenti IOL non ti fa proseguire.
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Empty Re: Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4?

Messaggio Da didis14 Mar Apr 25, 2017 2:28 pm

d@niela ha scritto:Si riferisce alla tipologia di posto, cioè se ad esempio sei su posto comune metterai 1 mentre se hai anche il titolo di sostegno puoi scegliere se mettere come primo il sostegno e poi il posto comune o viceversa ma una scelta la devi indicare altrimenti IOL non ti fa proseguire.
Non sono sicuro di aver capito bene, allora alla voce "posto normale" si può scegliere tra i numeri 1 e 2. Mettiamo che ho solo da scegliere il posto normale perché non ho l'abilitazione al sostegno, devo mettere 1? Se invece avessi l'abilitazione al sostegno e volessi dare priorità a questo dovrei mettere, sempre alla voce posto normale, il numero 2?
O forse è invece così: in entrambe le voci (posto normale e sostegno) c'è l'opzione 1 e 2; se sono abilitato sia per normale sia per sostegno posso procedere mettendo ad es 2 alla voce posto normale e 1 al posto di sostegno, se voglio dare la priorità al sostegno, è cosi?

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Empty Re: Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4?

Messaggio Da didis14 Mar Apr 25, 2017 2:31 pm

d@niela ha scritto:Si riferisce alla tipologia di posto, cioè se ad esempio sei su posto comune metterai 1 mentre se hai anche il titolo di sostegno puoi scegliere se mettere come primo il sostegno e poi il posto comune o viceversa ma una scelta la devi indicare altrimenti IOL non ti fa proseguire.
Non sono sicuro di aver capito bene, allora alla voce "posto normale" si può scegliere tra i numeri 1 e 2. Mettiamo che ho solo da scegliere il posto normale perché non ho l'abilitazione al sostegno, devo mettere 1? Se invece avessi l'abilitazione al sostegno e volessi dare priorità a questo dovrei mettere, sempre alla voce posto normale, il numero 2?
O forse è invece così: in entrambe le voci (posto normale e sostegno) c'è l'opzione 1 e 2; se sono abilitato sia per normale sia per sostegno posso procedere mettendo ad es 2 alla voce posto normale e 1 al posto di sostegno, se voglio dare la priorità al sostegno, è cosi?
Se invece ho solo l'abilitazione per posto normale e non per sostegno, metto 1 a posto normale e alla voce sostegno non metto nulla (quindi mi pare di capire che 1 e 2 i numeri attribuiti e indicanti rispettivamente posto normale e sostegno, posto normale>1 e sostegno>2...)?

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Empty Re: Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4?

Messaggio Da d@niela Mar Apr 25, 2017 7:44 pm

didis14 ha scritto:
d@niela ha scritto:Si riferisce alla tipologia di posto, cioè se ad esempio sei su posto comune metterai 1 mentre se hai anche il titolo di sostegno puoi scegliere se mettere come primo il sostegno e poi il posto comune o viceversa ma una scelta la devi indicare altrimenti IOL non ti fa proseguire.
Non sono sicuro di aver capito bene, allora alla voce "posto normale" si può scegliere tra i numeri 1 e 2. Mettiamo che ho solo da scegliere il posto normale perché non ho l'abilitazione al sostegno, devo mettere 1? Si. Se invece avessi l'abilitazione al sostegno e volessi dare priorità a questo dovrei mettere, sempre alla voce posto normale, il numero 2? Si, almeno dalle spiegazioni in giro sul forum mi pare che sia così.
O forse è invece così: in entrambe le voci (posto normale e sostegno) c'è l'opzione 1 e 2; se sono abilitato sia per normale sia per sostegno posso procedere mettendo ad es 2 alla voce posto normale e 1 al posto di sostegno, se voglio dare la priorità al sostegno, è cosi? Si.
Se invece ho solo l'abilitazione per posto normale e non per sostegno, metto 1 a posto normale e alla voce sostegno non metto nulla Si. (quindi mi pare di capire che 1 e 2 i numeri attribuiti e indicanti rispettivamente posto normale e sostegno, posto normale>1 e sostegno>2...)?
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Empty Re: Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4?

Messaggio Da didis14 Dom Apr 30, 2017 10:42 am

Grazie d@niela

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Empty Re: Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4?

Messaggio Da d@niela Dom Apr 30, 2017 2:19 pm

Di niente! ^_^
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4? Empty Re: Mobilità 2017: dati di titolarità, domande disponibili e lettere B,B1,nota4?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.