Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

TITOLI VALUTABILI III FASCIA ATA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
brisal

MessaggioOggetto: TITOLI VALUTABILI III FASCIA ATA   Gio Apr 20, 2017 8:41 am

Buondì a tutti.....l'attestato di dattilografia e l' ECDL sono entrambi valutabili nelle domande di III fascia oppure si valuta un solo titolo?
Nesema ho guardato su ATAMADESI e intuisco che siano valutati entrambi però prima di spendere dei soldini vorrei esserne sicura. Grazie sempre
Tornare in alto Andare in basso
brisal

MessaggioOggetto: Re: TITOLI VALUTABILI III FASCIA ATA   Ven Apr 21, 2017 9:22 am

Per favore qualcuno mi risponde?
Nesema mi aiuti
Grazie
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: TITOLI VALUTABILI III FASCIA ATA   Ven Apr 21, 2017 9:51 am

Si valutano entrambi
Attestato di dattilografia solo x Aa
Monica71

MessaggioOggetto: Re: TITOLI VALUTABILI III FASCIA ATA   Ven Apr 21, 2017 4:10 pm

Stanno facendo un tam tam su questi corsi legati alla terza fascia ATA (soprattutto profilo AA), devo essere sincera ci sto vedendo molto opportunismo da parte di molti propinatori di titoli.
Non leggo altro da mesi...
Affrettatevi c'è ancora tempo...
Alcuni suggeriscono di prendere un altro diploma con punteggi alti, come se regalassero diplomi con vitoni come caramelle.
Biosan

MessaggioOggetto: Re: TITOLI VALUTABILI III FASCIA ATA   Ven Apr 21, 2017 4:57 pm

Ma i corsi Lim e tablet fanno punteggio solo per docenti o anche per ata?
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: TITOLI VALUTABILI III FASCIA ATA   Ven Apr 21, 2017 5:26 pm

No
Rosalba Spagna

MessaggioOggetto: ATA   Sab Apr 22, 2017 1:13 pm

Buon pomeriggio, lo stage svolto presso una pubblica amministrazione é valutabile per il profilo di AA? Grazie
tatanka

MessaggioOggetto: Re: TITOLI VALUTABILI III FASCIA ATA   Sab Apr 22, 2017 2:06 pm

No
itto64

MessaggioOggetto: Re: TITOLI VALUTABILI III FASCIA ATA   Ven Apr 28, 2017 9:51 am

Ripropongo una domanda che non ha avuto risposta in altra sezione, meno specificatamente Ata.
Grazie a chi potrà dissipare la mia perplessità:

Ho un aspirante (ATA) III Fascia, che vorrebbe far valere 1 punto - tra gli altri - per idoneità/vincitore di concorso pubblico, nella fattispecie come Allievo Ufficiale dell' Esercito. Può valere ??? grazie.
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: TITOLI VALUTABILI III FASCIA ATA   Ven Apr 28, 2017 10:37 am

Per quanto ne so l idoneità è valutata solo se è attinente al profilo, però al mio vicino di casa a Siena hanno valutato una idoneità a concorso per vvff....
http://www.ata.madesi.it/titoli.html
itto64

MessaggioOggetto: Re: TITOLI VALUTABILI III FASCIA ATA   Ven Apr 28, 2017 1:15 pm

minniemouse ha scritto:
Per quanto ne so l idoneità è valutata solo se è attinente al profilo, però al mio vicino di casa a Siena hanno valutato una idoneità a concorso per vvff....
http://www.ata.madesi.it/titoli.html

Grazie Minni... il problema è sempre quello.... la legge e i regolamenti si applicano per gli sconosciuti e si "interpretano" per gli amici....
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: TITOLI VALUTABILI III FASCIA ATA   Ven Apr 28, 2017 1:22 pm

Ok è vero ma ti ho dato un link con sono riportati i regolamenti.... leggi
Monica71

MessaggioOggetto: Re: TITOLI VALUTABILI III FASCIA ATA   Gio Mag 18, 2017 9:11 am

Parere del CSPI in merito alla valutazione dei titoli soprattutto relativi alle certificazioni informatiche.

http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/05/Parere_graduatorie_Docenti_e_ATA0001.pdf

http://www.orizzontescuola.it/concorso-dirigenti-scolastici-percorsi-quadriennali-graduatorie-docenti-e-ata-il-parere-del-cspi/

Reconsu

MessaggioOggetto: Re: TITOLI VALUTABILI III FASCIA ATA   Gio Mag 18, 2017 1:49 pm

Ma per prendere l'attestato di dattilografia come si puo' fare...?

TITOLI VALUTABILI III FASCIA ATA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» fascia porta bebè
» Parliamo di fasce?
» libri pma.....
» I migliori album della storia del rock

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: