Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Domande di messa a disposizione 2017

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Domande di messa a disposizione 2017   Gio Apr 20, 2017 9:48 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
insegnantesiculo

MessaggioTitolo: Re: Domande di messa a disposizione 2017   Lun Apr 02, 2018 5:22 pm

Posso fare domanda di messa a disposizione come commissario in altra regione?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domande di messa a disposizione 2017   Lun Apr 02, 2018 5:23 pm

Questo non è vietato.
insegnantesiculo

MessaggioTitolo: Re: Domande di messa a disposizione 2017   Lun Apr 02, 2018 5:52 pm

posso selezionarmi? compenso?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domande di messa a disposizione 2017   Lun Apr 02, 2018 7:42 pm

Non so quale sia la tua situazione e quindi non so se puoi mandarla o meno. Potrebbero chiamarti solo per sostituire qualche commissario che dovesse presentare un certificato medico, quindi lo sapresti solo all'ultimo momento.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
marialina

MessaggioTitolo: Re: Domande di messa a disposizione 2017   Lun Mag 07, 2018 8:03 pm

precario al primo incarico, la segreteria della mia scuola superiore mi ha fatto compilare un modulo online dicendomi che sono obbligato a darmi disponibile per gli esami di stato nella citta', anche se non ne avevo voglia (non ho auto). Come faccio a sapere se sono convocato?
@melia

MessaggioTitolo: Re: Domande di messa a disposizione 2017   Lun Mag 07, 2018 8:54 pm

Sono pochi quelli che hanno voglia di fare gli esami, ma fa parte del nostro contratto. Quando usciranno le nomine (fine maggio) lo saprai anche tu e, inoltre, la scuola ti deve consegnare la nomina, che dovrai portare al presidente della commissione il giorno della plenaria lunedì 18 giugno, alle ore 8.30
marialina

MessaggioTitolo: Re: Domande di messa a disposizione 2017   Gio Mag 10, 2018 9:38 am

@melia ha scritto:
Sono pochi quelli che hanno voglia di fare gli esami, ma fa parte del nostro contratto. Quando usciranno le nomine (fine maggio) lo saprai anche tu e, inoltre, la scuola ti deve consegnare la nomina, che dovrai portare al presidente della commissione il giorno della plenaria lunedì 18 giugno, alle ore 8.30
ahahahah
grazie mille
Ilaria M

MessaggioTitolo: Re: Domande di messa a disposizione 2017   Lun Giu 18, 2018 10:27 am

buongiorno a tutti
per caso qualcuno mi sa dire con certezza se per una MAD per gli esami di Stato è necessario essere iscritti in una classe di concorso?
So che sono esclusi coloro che sono iscritti in classi per ITP ma chi ha, come me per esempio, una laurea in Giurisprudenza senza avere tutti i crediti necessari per accedere alla classe A 046, può presentarla?
sono sicura di no ma ho bisogno di una conferma
GRazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domande di messa a disposizione 2017   Lun Giu 18, 2018 4:10 pm

Non occorre essere iscritti in terza fascia Gi, ma è chiaro che bisogna avere i crediti necessari per insegnare: sarebbe molto strano se non si potesse fare una supplenza e si potessero fare gli esami di stato.
Ilaria M

MessaggioTitolo: Re: Domande di messa a disposizione 2017   Lun Giu 18, 2018 7:49 pm

ti ringrazio molto.
si in effetti sarebbe una cosa ridicola diciamo
Grazie ancora
francesco.nasce

MessaggioTitolo: Re: Domande di messa a disposizione 2017   Gio Giu 21, 2018 7:50 am

Buongiorno desidererei sapere se nella "brutta" dell compito (esami di terza media)scritto é consentito l'uso del bianchetto , di matite e/o penne con inchiostro diverso dal blu o nero .desidererei sapere,se possibile, se l'insegnante della disciplina é "obbligato" in qualsiasi caso a correggere anche la "brutta" o è a discrezione dello stesso......Grazie

Domande di messa a disposizione 2017
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Messa a disposizione chi/come/dove/quando??????
» Informazioni su messa a disposizione
» M.A.D. Messa A Disposizione
» Messa a disposizione MAD
» Domanda di Messa a Disposizione Commissario Esterno 2018

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: