Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Programmazione settimanale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luisa77

MessaggioOggetto: Programmazione settimanale   Gio Apr 20, 2017 12:26 pm

Buongiorno ho una supplenza breve da fine gennaio  ai primi di maggio con probabile proroga fino a giugno, la supplente che mi ha preceduto purtroppo non ha mai scritto sul registro elettronico la programmazione settimanale  ed ora mi è stato lasciato intendere che toccherebbe a me fare le sue...cosa ne pensate?E cosa per legge devo o non devo fare ? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
grefilk

MessaggioOggetto: Re: Programmazione settimanale   Gio Apr 20, 2017 12:32 pm

Secondo me tu non puoi scrivere nei giorni in cui non eri presenti in quella scuola. Puoi solo aggiornare la parte che ti compete,ossia da quando hai preso servizio. Ti consiglio di scrivere nelle annotazioni, volta per volta la data. Per il resto non è compito tuo ma della collega che c'era prima. Non ti assumere responsabulità che non ti competono.
Luisa77

MessaggioOggetto: Re: Programmazione settimanale   Gio Apr 20, 2017 1:04 pm

Grazie, in effetti le mie annotazioni sono  tutte datate proprio per evitare equivoci,essendo supplente. Ma la mancanza di una programmazione settimanale scritta che cosa può comportare per l'intero primo quadrimestre
?
grefilk

MessaggioOggetto: Re: Programmazione settimanale   Gio Apr 20, 2017 1:21 pm

Sicuramente la supplente che c'era prima ha la password per entrare nel registro elettronico,per cui dovrà essere contattata dai colleghi con cui ha,presumibilmente, programmato, per sistemare il tutto. Fai presente questo e sei a posto. Quello che può accadere per la negligenza, sufficienza o incompetenza della supplente che c'era prima di te non ti riguarda. Stai tranquilla.
d@niela

MessaggioOggetto: Re: Programmazione settimanale   Ven Apr 21, 2017 5:35 pm

Confermo ciò che dice grefilk: tu inizi dal giorno in cui vai in classe, il "prima" non è affar tuo! Risponderà di quel periodo la supplente che ti ha preceduta! ^_^

Programmazione settimanale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: