Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Moduli da utilizzare x domanda mobilità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
catGae

MessaggioTitolo: Moduli da utilizzare x domanda mobilità    Ven Apr 21, 2017 7:40 am

Per la domanda di mobilità ho utilizzato per la dichiarazione dei servizi l' allegato D ( messo a disposizione dal Miur), per le esigenze di famiglia e per la dichiarazione dei titoli i modelli messi a disposizione da orizzontescuola.

È accettata tale procedura?
Tornare in alto Andare in basso
Mary T

MessaggioTitolo: Re: Moduli da utilizzare x domanda mobilità    Ven Apr 21, 2017 9:09 am

Certo!
catGae

MessaggioTitolo: Re: Moduli da utilizzare x domanda mobilità    Ven Apr 21, 2017 11:28 am

Grazie
miss sparrow

MessaggioTitolo: Re: Moduli da utilizzare x domanda mobilità    Ven Apr 21, 2017 2:57 pm

Io per la dichiarazione dei servizi ho utilizzato il modello di orizzonte scuola..immagino vada bene?
Poi ho un dubbio: in tale modello, tutti i campi non compilati, posso cancellarli o li lascio in bianco?
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Moduli da utilizzare x domanda mobilità    Ven Apr 21, 2017 3:33 pm

miss sparrow ha scritto:
Io per la dichiarazione dei servizi ho utilizzato il modello di orizzonte scuola..immagino vada bene?
Poi ho un dubbio: in tale modello, tutti i campi non compilati, posso cancellarli o li lascio in bianco?

Cancella
Beatrice80

MessaggioTitolo: Re: Moduli da utilizzare x domanda mobilità    Ven Apr 21, 2017 5:39 pm

scusate se mi inserisco in questo topic.
Il mio sindacalista, con cui ho preso appuntamento per definire e concludere la domanda di mobilità, mi ha inviato una mail con, in allegato, i modelli da compilare....e sono quelli dell'anno scorso - incluso l'allegato D.
Ma quello che ho già compilato io, preso da O.S. e dal MIUR risulta un po' diverso da quello inviatomi dal sindacalista che è, in realtà, quello dell'anno scorso. Non capisco più...
grazie
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Moduli da utilizzare x domanda mobilità    Ven Apr 21, 2017 6:26 pm

Sono autodichiarazioni.
Non capisco come mai quest'anno vi state creando questi problemi. Tutti gli anni, nessuno escluso, sono adottati modelli non omogonei alcuni addirittura pubblicati sui siti degli ATP

Moduli da utilizzare x domanda mobilità
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» Moduli per ispettorato online??
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» domanda di adozione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: