Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Autodichiarazione dei titoli

+8
Stefania Biancani
giulia boffa
perly
miss sparrow
alex.65
Gianfranco
arrubiu
batschool
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da batschool Lun Apr 24, 2017 2:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
a me non è molto chiaro cosa vogliano nell'autodichiarazione dei titoli della domanda di mobilità, nella sezione indicazione Allegati.

Qualcuno mi può gentilmente fare un esempio di quali titoli bisogna autodichiarare?
Tempo fa avevo visto anche un post in questo forum in cui qualcuno aveva pubblicato un fac-simile della sua autodichiarazione, ma non ricordo più chi.

Grazie ancora, saluti.

batschool

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso


Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da elieli Mar Apr 25, 2017 8:33 pm

arrubiu ha scritto:
elieli ha scritto:
arrubiu ha scritto:Master, dottorati, corsi di perfezionamento, tutto quanto dà punti.
Le informazioni sul concorso, eventuale abilitazione sostegno, titoli di accesso.

Per quanto riguarda il concorso va indicato non solo nella domanda ma anche nell'allegato relativo ai titoli generali?
Chiedo conferma, grazie.
Sì, devi mettere tutti gli estremi del concorso.

Grazie 1000!
Sei sempre velocissimo a rispondere :-)!

Un'ultima domanda... per il ricongiungimento esigenze di famiglia devo anche allegare un'ulterire autocertificazione del rapporto di parentela che mi lega alla persona per la qualre chiedo il ricongiungimento?
Oggi ho letto il CCNL e mi sembra che faccia riferimento ad un'autocertificazione di questo tipo...

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 25, 2017 8:41 pm

devi dichiarare quale il rapporto di parentela e dire che chiedi il ricongiungimento, ovviamente mettendo dati anagrafici del parente, residenza e dicendo da quanto vive nel comune.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da am_mar Mer Apr 26, 2017 2:25 pm

Nel modello di OS c'è scritto "...immesso in ruolo ai sensi..." come va completata la frase? io sono immesso in ruolo attraverso il concorso 2016.
Grazie

am_mar

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da docente63 Mer Apr 26, 2017 3:33 pm

miss sparrow ha scritto:io ho utilizzato i modelli di orizzonte scuola..e sui modelli c'è scritto "Cancellare le voci che non interessano"

Io ho una dichiarazione titoli già utilizzata un paio di anni fa per trasferimento, l'avrei aggiornata... o ci vuole  proprio un modello??

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da annaco1963 Mer Apr 26, 2017 6:57 pm

Buonasera sono Anna da Salerno . sono di ruolo a Napoli provincia e farò domanda di trasferimento interprovinciale per Salerno appunto . ho la 104 per mia madre ma so che non vale come precedenza . sono della A019 . a Salerno c'e un solo pensionamento e sovrannumerari della disciplina . le mie speranze sono poche.. il dubbio è che nello scegliere le 5 scuole scelgo quelle piu comode o quelle in espansione della mia disciplina? e poi se un docente di una scuola che mi interessa non produce domanda resta dove si trova .. e quindi io che scelgo quella scuola avrò perso una possibilità? da qualche parte ho letto uno schema valido e cioè scuola scuola ambito che la comprende? grazie

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 26, 2017 7:04 pm

Visto che hai 15 spazi a tua disposizione, puoi mettere 5 scuole (la scelta dipende da te, anche sulla base del tuo punteggio) e poi gli ambiti di Napoli, questi ultimi nell'ordine che preferisci.
Non c'è bisogno di mettere tutti gli ambiti, solo quelli a te più graditi.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da elieli Mer Apr 26, 2017 7:04 pm

arrubiu ha scritto:devi dichiarare quale il rapporto di parentela e dire che chiedi il ricongiungimento, ovviamente mettendo dati anagrafici del parente, residenza e dicendo da quanto vive nel comune.

Praticamente deve essere compilata la parte alla quale sono interessata nel modellino "Esigenze di famiglia" che ho trovato su OS?
Grazie!

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da annaco1963 Mer Apr 26, 2017 7:42 pm

Ho avuto una risposta parziale..Volevo sapere se la docentè della scuola che mi interessa non fa domanda di trasferimento resta lei sulla scuola?Grazie

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 26, 2017 7:47 pm

Se il docente non fa domanda ovviamente rimane dove è, no?
E in questo caso la tua preferenza è bruciata..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da annaco1963 Mer Apr 26, 2017 8:45 pm

Grazie ..ma allora quale criterio seguire ho un punteggio alto .e vorrei tornare vicino casa. .

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 26, 2017 8:53 pm

Non ci sono certezze purtroppo.
PEr avere maggiori possibilità metti gli ambiti anche se vuole dire perdere la titolarità su scuola, se ce l'hai.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da alex.65 Mer Apr 26, 2017 8:58 pm

Salerno ? Fà accussì : metti le prime 5 scuole vicino casa ove ritieni che ci siano più possibilità ; dalla preferenza numero 6 a quella numero 11 ci piazzi i 6 ambiti salernitani , partendo da quello vicino casa , "allargandoti" via via fino all'ambito per te più scomodo. Ti avanzano 4 preferenze e lì dipende da COSA intendi per residenza in provincia di Salerno : se vivi tanto per dire a Laviano e dintorni , metti pure l'ambito di Pescopagano ( PZ) ...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da annaco1963 Mer Apr 26, 2017 9:04 pm

Mi piace il fa accussi'!!!@@

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 26, 2017 10:30 pm

alex.65 ha scritto:Salerno ? Fà accussì : metti le prime 5 scuole vicino casa ove ritieni che ci siano più possibilità ; dalla preferenza numero 6 a quella numero 11 ci piazzi i 6 ambiti salernitani , partendo da quello vicino casa , "allargandoti" via via fino all'ambito per te più scomodo. Ti avanzano 4 preferenze e lì dipende da COSA intendi per residenza in provincia di Salerno : se vivi tanto per dire a Laviano e dintorni , metti pure l'ambito di Pescopagano ( PZ) ...

Ecco, io non avevo capito alcunché: mi sembrava che fosse titolare a Salerno e volesse rientrare a Napoli, invece è il contrario!
Il principio è sempre quello: scuole-ambiti-eventuali altri ambiti fuori provincia... ma se mi impappino con la lettura di due righe allora è grave :-(

PS Alex: bella conversazione con nostro figlio stasera: mio suocero è stato prigioniero dei tedeschi... ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da alex.65 Mer Apr 26, 2017 11:46 pm

Stefania Biancani ha scritto:
alex.65 ha scritto:Salerno ? Fà accussì : metti le prime 5 scuole vicino casa ove ritieni che ci siano più possibilità ; dalla preferenza numero 6 a quella numero 11 ci piazzi i 6 ambiti salernitani , partendo da quello vicino casa , "allargandoti" via via fino all'ambito per te più scomodo. Ti avanzano 4 preferenze e lì dipende da COSA intendi per residenza in provincia di Salerno : se vivi tanto per dire a Laviano e dintorni , metti pure l'ambito di Pescopagano ( PZ) ...

Ecco, io non avevo capito alcunché: mi sembrava che fosse titolare a Salerno e volesse rientrare a Napoli, invece è il contrario!
Il principio è sempre quello: scuole-ambiti-eventuali altri ambiti fuori provincia... ma se mi impappino con la lettura di due righe allora è grave :-(

PS Alex: bella conversazione con nostro figlio stasera: mio suocero è stato prigioniero dei tedeschi... ;-)

Cerco di fare lo stesso con mia figlia ( che quest'anno ha la maturità ). Tutto da vedere se riesco a farlo bene : di sicuro quello di mantenere viva la fiamma della memoria del nostro passato , è un dovere civico e morale , per quanto mi riguarda , sacro...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Apr 27, 2017 6:44 am

alex.65 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
PS Alex: bella conversazione con nostro figlio stasera: mio suocero è stato prigioniero dei tedeschi... ;-)

Cerco di fare lo stesso con mia figlia ( che quest'anno ha la maturità ). Tutto da vedere se riesco a farlo bene : di sicuro quello di mantenere viva la fiamma della memoria del nostro passato ,  è un dovere civico e morale , per quanto mi riguarda , sacro...

L'eterno dubbio!
;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da batschool Gio Apr 27, 2017 10:39 am

In questo punto dell'allegato D:
3 A) Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del D. L.vo n. 297 del 6.4.94 (4).
valgono gli anni in scuola paritaria?

grazie

batschool

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 11:20 am

Sicuramente no per la secondaria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da batschool Gio Apr 27, 2017 11:22 am

arrubiu ha scritto:Sicuramente no per la secondaria.

grazie

batschool

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da docente63 Gio Apr 27, 2017 2:29 pm

docente63 ha scritto:
miss sparrow ha scritto:io ho utilizzato i modelli di orizzonte scuola..e sui modelli c'è scritto "Cancellare le voci che non interessano"

Io ho una dichiarazione titoli già utilizzata un paio di anni fa per trasferimento, l'avrei aggiornata... o ci vuole  proprio un modello??

UP

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 2:31 pm

Nessun modello ufficiale, basta che ci siano le informazioni che servono.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da docente63 Gio Apr 27, 2017 3:25 pm

arrubiu ha scritto:Nessun modello ufficiale, basta che ci siano le informazioni che servono.

Grazie!

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Autodichiarazione dei titoli - Pagina 2 Empty Re: Autodichiarazione dei titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.