Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi?

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Empty Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi?

Messaggio Da MWM Mer Apr 26, 2017 12:34 pm

Ho letto quanto precisa in proposito OS:

http://m.orizzontescuola.it/mobilita-201718-docenti-neo-immessi-non-hanno-obbligo-presentazione-domanda/

Mi chiedo, per chiarire ogni possibile dubbio: anche gli immessi in ruolo (giuridico) dal 1 settembre 2015 con titolarità su ambito (fase C), che hanno ricevuto l'incarico triennale dall'a.s. 2016/17 hanno solamente la facoltà (e non l'obbligo) di presentare la domanda di mobilità, giusto?

MWM

Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Empty Re: Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi?

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 26, 2017 12:56 pm

Solo la facoltà. Hanno già ottenuto la titolarità con la scorsa mobilità. Se si trovano bene, non hanno motivo di fare domanda volontaria di trasferimento.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Empty Re: Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi?

Messaggio Da ipponatte Mer Apr 26, 2017 8:01 pm

E per neoimmessi da Gae settembre 2016? Presa di servizio 16 settembre 2016? Domanda obbligatoria o facoltativa ? Grazie

ipponatte

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Empty Re: Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi?

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 26, 2017 8:36 pm

Hai ambito di titolarità con incarico triennale in una scuola?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Empty Re: Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi?

Messaggio Da ipponatte Gio Apr 27, 2017 7:58 pm

Sì, immesso da Gae a settembre 2016, presa di servizio 16 settembre, assegnato all'ambito dall'Ufficio Scolastico al momento della nomina in ruolo, poi incarico triennale. Per questo penso di avere solo facoltà e non obbligo di presentare domanda di mobilità. Su "chiedilo a Lalla" c'era un caso simile di una collega immessa da concorso a settembre 2016. Grazie in anticipo

ipponatte

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Empty Re: Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi?

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 8:04 pm

Non sei obbligato a fare domanda.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Empty Re: Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi?

Messaggio Da ipponatte Gio Apr 27, 2017 8:29 pm

Grazie!

ipponatte

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Empty Re: Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi?

Messaggio Da giuliabertagnolio Ven Apr 28, 2017 7:26 am

Buongiorno, mi pare sia il posto giusto per farvi la mia domanda: sono stata immessa in ruolo il 9 settembre 2016. Ho un ambito di titolarità ma non ho un contratto triennale in nessun istituto, sono in utilizzo e pertanto senza sede. L'USR di Torino mi ha detto che 1) non posso essere soprannumero e 2) sono costretta a fare domanda di mobilità.
Non hanno saputo dirmi, tuttavia, se esprimendo preferenze che non verranno accolte io resterò titolare su ambito e pertanto verrò assegnata d'ufficio nell'ambito di titolarità o se verrò spostata d'ufficio in un qualunque istituto libero del mio comune/provincia di residenza che non ho espresso tra le preferenze.
So che è un caso un po' strano, spero possiate aiutarmi. Grazie mille!

giuliabertagnolio

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi? Empty Re: Domanda di mobilità: obbligo o facoltà per i neoimmessi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.