Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mettere ambiti e scuole in modo disordinato!

+4
arrubiu
lunadinotte
giovanna onnis
trilussa
8 partecipanti

Andare in basso

Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Empty Mettere ambiti e scuole in modo disordinato!

Messaggio Da trilussa Mer Apr 26, 2017 7:18 pm

Buongiorno a tutti.
Secondo voi, nelle preferenze si può indicare prima un ambito e poi una scuola?

Per dire:

Scuola 1
Scuola 2
Ambito 3
Scuola 3
Ambito 2

ecc., ecc.?

trilussa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Empty Re: Mettere ambiti e scuole in modo disordinato!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 26, 2017 7:20 pm

Dipende!
Se la scuola 3 appartiene all'ambito 3 è sbagliato l'ordine, prima scuola 3 e poi ambito 3
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Empty Re: Mettere ambiti e scuole in modo disordinato!

Messaggio Da lunadinotte Mer Apr 26, 2017 7:39 pm

Io ho messo prima le 5 scuole e successivamente l'ambito contenente le 5 scuole. Può andare bene tale sequenza?

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Empty Re: Mettere ambiti e scuole in modo disordinato!

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 26, 2017 7:49 pm

lunadinotte ha scritto:Io ho messo prima le 5 scuole e successivamente l'ambito contenente le 5 scuole. Può andare bene tale sequenza?
Sì sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Empty Re: Mettere ambiti e scuole in modo disordinato!

Messaggio Da lunadinotte Mer Apr 26, 2017 8:35 pm

Grazie

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Empty Re: Mettere ambiti e scuole in modo disordinato!

Messaggio Da chiamatadirettano Mer Apr 26, 2017 9:07 pm

Perché sbagliato, uno non le può mettere a seconda delle preferenze?

chiamatadirettano

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Empty Re: Mettere ambiti e scuole in modo disordinato!

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 26, 2017 9:08 pm

Sì ma ha poco senso.
Se ti piace la scuola X, perchè dovresti mettere prima l'ambito, rischiando di finire da un'altra parte, nel caso ci sia posto in quella scuola?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Empty Re: Mettere ambiti e scuole in modo disordinato!

Messaggio Da FRANCI88 Gio Apr 27, 2017 8:25 am

Ma in altro topic mi sembra di aver letto che l'ambito va messo prima altrimenti se messo dopo non si ha diritto ai punti per il ricongiungimento. Mah.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Empty Re: Mettere ambiti e scuole in modo disordinato!

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 8:27 am

Non è così.
Mettere prima l'ambito è poi la scuola non invalida i 6 punti ma è illogico.
Se preferisci andare nella scuola X dell'ambito Y e metti prima l'ambito e poi la scuola, se c'è posto il sistema nell'ambito Y perchè l'hai messo per primo, quindi partecipi alla chiamata diretta per quell'ambito e non sai in che scuola andrai. Per questo è meglio mettere prima la scuola.
Ma i 6 punti li avresti sia nell'ambito che nella scuola.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Empty Re: Mettere ambiti e scuole in modo disordinato!

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Apr 27, 2017 8:46 am

1. scuole
2. ambito che le comprende


Do una mano ad Arrubiu ;-)
E' fondamentale, se si intendono chiedere sia un ambito sia alcune scuole in esso comprese, mettere prima le scuole e POI l'ambito.
Altrimenti è come dice Arrubiu (e le guide, e i moderatori...): se c'è posto, il sistema si ferma alla prima preferenza indicata, si rischia quindi di finire in una scuola QUALSIASI dell'ambito.

L'ordine delle preferenze è irrilevante per l'assegnazione dei 6 punti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Empty Re: Mettere ambiti e scuole in modo disordinato!

Messaggio Da SARA25 Gio Apr 27, 2017 9:30 am

"Qualora una domanda sia soddisfatta mediante la preferenza sintetica provincia, al docente viene assegnato il primo ambito disponibile, secondo l'ordine risultante dalla tabella di prossimità, salvo che il medesimo sia stato richiesto da altro aspirante, anche con punteggio inferiore, tuttavia mediante una indicazione puntuale. In tale ipotesi, poiché con la preferenza sintetica si richiedono indifferentemente tutti gli ambiti in essa compresi, il primo ambito con posto disponibile é assegnato al docente che l’ha richiesto con indicazione puntuale sia pure con punteggio inferiore ed al docente che ha espresso la preferenza sintetica viene assegnato il successivo ambito disponibile."
Questo vale solo per ambiti/province oppure anche per scuole/ambiti? Ossia, se io indicassi al secondo posto una scuola mentre un altro mio collega con punteggio maggiore del mio scegliesse l'ambito che la comprende al terzo posto, chi per primo avrebbe diritto a quella scuola? (Entrambi con ruolo attuale fuori provincia).
Secondo caso per gli ambiti: se io l'ambito x lo metto al terzo posto mentre un mio collega (punteggio superiore al mio) lo indica al quarto , chi ha la meglio?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Empty Re: Mettere ambiti e scuole in modo disordinato!

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 9:40 am

Secondo caso: il tuo collega.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Empty Re: Mettere ambiti e scuole in modo disordinato!

Messaggio Da SARA25 Gio Apr 27, 2017 9:51 am

Grazie arrubiu, mentre nel primo caso?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Empty Re: Mettere ambiti e scuole in modo disordinato!

Messaggio Da SARA25 Gio Apr 27, 2017 9:54 am

Vorrei sapere, sempre per il primo caso, anche se mettesse l'ambito che la comprende al secondo posto. Grazie.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Empty Re: Mettere ambiti e scuole in modo disordinato!

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 10:06 am

Se nell'ambito ci sono due posti, la scuola va a te, se lui non l'ha chiesta esplicitamente.
Se il posto è l'ultimo a chi ha più punti (se ho capito bene l'esempio).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mettere ambiti e scuole in modo disordinato! Empty Re: Mettere ambiti e scuole in modo disordinato!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.