Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
napolidoc

MessaggioTitolo: AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE   Gio Apr 27, 2017 11:00 am

Salve,
ho urgente bisogno del vostro aiuto: cerco di accedere per la prima volta al sito carta del docente, ma mi dà autenticazione fallita. Bisogna cliccare su "accedi con SPID"?Io ho ottenuto il codice Spid attraverso poste italiane. Ho anche chiamato il numero verde, ma l'operatore mi ha detto di cambiare browser, ma fa la stessa cosa. Come posso fare? Domani è l'ultimo giorno per produrre l'autocertificazione relativa alle spese effettuate tra il 1 settembre e il 30 novembre.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE   Gio Apr 27, 2017 11:26 am

Devi cliccare accedi con spid, poi selezioni poste, poi metti i dati.
Se posso permettermi non avrei aspettato l'ultimo giorno, soprattutto se non avevi mai fatto l'accesso.

Credo possa anche fare un recupero password del'account spid.
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE   Gio Apr 27, 2017 11:55 am

Hai ragione, ma non sapevo che ci fosse un termine, poiché non ho avuto la possibilità di connettermi in questi giorni e l'ho saputo solo ieri.
Ho fatto come dici tu, ma ora mi si è bloccato il sistema, per cui devo aspettare mezz'oretta prima di riprovarci. Speriamo bene.
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE   Gio Apr 27, 2017 12:02 pm

Ho anche provato a fare il reset della password, ma mi dà sempre autenticazione fallita:(

AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE
» problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE
» Carta del docente e acquisto Monitor
» Carta del docente mediaworld
» Carta del docente: buono per museo... inutilizzabile

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: