FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA

3 partecipanti

Andare in basso

FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA Empty FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA

Messaggio Da Ros82 Ven Apr 28, 2017 7:22 pm

Buonasera,
insegno dal 14 ottobre in una scuola media, poche ore fino al 30 giugno. Dal 27 marzo ho altre ore in una scuola superiore sempre fino al 30 giugno. A breve dovrò assentarmi per un giorno in cui presto servizio in entrambe le scuole e la scuola superiore, dove ho più ore, mi ha concesso ferie ma la scuola media sostiene che io non posso usufruire delle ferie. Chi ha ragione? Grazie

Ros82

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.02.15

Torna in alto Andare in basso

FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA Empty Re: FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA

Messaggio Da Dec Dom Apr 30, 2017 3:26 am

Perché non puoi usufruire delle ferie? Hai diritto a sei giorni, come tutti, trovandoti i sostituti. Se poi non vogliono concedertele per motivi didattici, è un altro discorso, ma devono dirti perché, non dirti che non puoi usufruirne.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA Empty Re: FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA

Messaggio Da Ros82 Lun Mag 01, 2017 3:47 pm

Grazie! La scuola media continua a rispondermi che l'altra scuola continua a sbagliare e loro stanno procedendo nel modo giusto. Non mi hanno parlato di motivi didattici ma semplicemente che non ho ferie!Potresti dirmi la normativa di riferimento?Grazie

Ros82

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.02.15

Torna in alto Andare in basso

FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA Empty Re: FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA

Messaggio Da milla 2 Lun Mag 01, 2017 6:43 pm

La scuola media sbaglia e alla grande! O.S. ribadisce che durante il normale periodo di svolgimento delle lezioni è possibile fruire di 6 gg. di ferie che non devono però determinare oneri per l’Amministrazione.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA Empty Re: FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA

Messaggio Da Dec Mer Mag 03, 2017 3:04 am

Ros82 ha scritto:Grazie! La scuola media continua a rispondermi che l'altra scuola continua a sbagliare e loro stanno procedendo nel modo giusto. Non mi hanno parlato di motivi didattici ma semplicemente che non  ho ferie!Potresti dirmi la normativa di riferimento?Grazie

Come potresti non avere ferie se si maturano 2,66 giorni al mese? E mi sembra che tu sia in servizio da ben più di un mese. Non puoi parlare con il Ds o il Dsga? Potresti chiedere alla segreteria della scuola superiore se ti fanno il favore di fare una telefonata ai colleghi per spiegare loro la normativa. Certo che con un atteggiamento di questo tipo è difficile venirne a capo.
Qui si parla dei docenti di ruolo, ma al di là della durata del contratto la situazione è simile:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t139117-docente-di-ruolo-calcolo-giorni-ferie-maturate

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA Empty Re: FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.