ricorso giudice del lavoro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorso giudice del lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorso giudice del lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorso giudice del lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorso giudice del lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorso giudice del lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorso giudice del lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorso giudice del lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorso giudice del lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorso giudice del lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso giudice del lavoro

5 partecipanti

Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da ran0cchia Sab Apr 29, 2017 12:06 pm

Cari colleghi,
con la mobilità in più fasi della scorsa estate io che artecipavo alla fase A sono stata scavalcata da colleghi provenienti da fuori provincia fase B. Farò ricorso al giudice del lavoro. Qualcuno sa quali sono i tempi per avere la prima udienza?. Non è un ricorso d'urgenza

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 29, 2017 12:09 pm

ran0cchia ha scritto:Cari colleghi,
con la mobilità in più fasi della scorsa estate io che artecipavo alla fase A sono stata scavalcata da colleghi provenienti da fuori provincia fase B. Farò ricorso al giudice del lavoro. Qualcuno sa quali sono i tempi per avere la prima udienza?. Non è un ricorso d'urgenza
Non sono un esperto, ma non è troppo tardi, posto che sono passati quasi 10 mesi dal presunto illecito?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Apr 29, 2017 12:10 pm

La fase A della mobilità dello scorso anno si è svolta in tempi diversi rispetto alla fase B e ha riguardato movimenti diversi.
La fase A della mobilità riguardava i movimenti PROVINCIALI: non è possibile che tu sia stata scavalcata da colleghi provenienti da fuori provincia.

Spiega meglio, per favore: da quello che hai detto il ricorso è un inutile spreco di tempo e denaro.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 29, 2017 12:12 pm

Stefania Biancani ha scritto:La fase A della mobilità dello scorso anno si è svolta in tempi diversi rispetto alla fase B e ha riguardato movimenti diversi.
La fase A della mobilità riguardava i movimenti PROVINCIALI: non è possibile che tu sia stata scavalcata da colleghi provenienti da fuori provincia.

Spiega meglio, per favore: da quello che hai detto il ricorso è un inutile spreco di tempo e denaro.
Ipotizzo: in fase B si sono liberati posti nella sua provincia che poi sono stati occupati da docenti della stessa fase B. Ma purtroppo o per fortuna era così che funzionava l'anno scorso..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da ran0cchia Sab Apr 29, 2017 12:15 pm

ero in esubero e per questo dopo la fase A sono stati creati nuovi posti di potenziamento, dirottati sulla mia classe di concorso da altre classi... però non li hanno dati a me ma a docenti di fase B. I presupposti ci sono tutti, ho impugnato, tentato conciliazione insomma non sono fuori termine.
Vorrei solo sapere se qualcuno conosce quanto tempo passa dal deposito del ricorso alla prima udienza

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da ran0cchia Sab Apr 29, 2017 12:18 pm

arrubiu ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:La fase A della mobilità dello scorso anno si è svolta in tempi diversi rispetto alla fase B e ha riguardato movimenti diversi.
La fase A della mobilità riguardava i movimenti PROVINCIALI: non è possibile che tu sia stata scavalcata da colleghi provenienti da fuori provincia.

Spiega meglio, per favore: da quello che hai detto il ricorso è un inutile spreco di tempo e denaro.
Ipotizzo: in fase B si sono liberati posti nella sua provincia che poi sono stati occupati da docenti della stessa fase B. Ma purtroppo o per fortuna era così che funzionava l'anno scorso..

no Stefania, quei posti erano stati "creati" apposiytamente per gli esuberi... quindi per casi come il mio. Lo stesso Usp ammette l'errore.. ma ormai i posti erano occupati
Non è questo il punto
Qualcuno sa quali sono i tempi per avere la prima udienza?

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Apr 29, 2017 2:46 pm

ran0cchia ha scritto:ero in esubero e per questo dopo la fase A sono stati creati nuovi posti di potenziamento, dirottati sulla mia classe di concorso da altre classi... però non li hanno dati a me ma a docenti di fase B. I presupposti ci sono tutti, ho impugnato, tentato conciliazione insomma non sono fuori termine.
Vorrei solo sapere se qualcuno conosce quanto tempo passa dal deposito del ricorso alla prima udienza

Adesso ho capito. ;-)
Il tuo caso è specifico e ci vuole qualcuno che abbia vissuto una situazione simile.
Temo che i tempi siano diversi da tribunale a tribunale e che ti possa rispondere al meglio un legale esperto di diritto del lavoro della tua città, ma aspettiamo che intervenga qualcun altro.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da abak Sab Apr 29, 2017 3:36 pm

Sono nella identica situazione di Ranocchia.
Io in ruolo dagli anni 90 ora in dop.
L'anno scorso l'organico utile ai trasferimenti venne creato aggiungendo posti in due tempi diversi (non posti liberatisi a seguito dei movimenti ma posti aggiunti all'Organico dell'automia proprio per riassorbire le classi di concorso con maggiore esubero).
Alcuni posti sono stati aggiunti in agosto molto dopo che erano scaduti i termini per presentare ed elaborare i movimenti dei docenti della fase A che avevano priorità sulle fasi B e C stando al ccnnl trasferimenti
ma il locale CSA, molto semplicisticamente, ha coperto tali nuovi posti disponibili per i trasferimenti per immettervi in ruolo i docenti della fase C (solo perché in quel momento la loro domanda era in corso di presentazione, perché ultima da presentarsi). Solo per tale superficiale comportamento del CSA docenti neo-immessi in ruolo al 01 09 2016 (cioè con 0 anni di anzianità) hanno avuto la scuola di titolarità pur dovendo essere immessi solo sui posti residutati dalla fase A, mentre il sottoscritto - con 20 anni e 5 di DOP - che per la mobilità doveva essere trasferito in fase A per primo è rimasto fuori senza sede e senza posto.
Come Ranocchia ho tentato Conciliazione ma nessuna risposta.
Chiedo a Ranocchia se posso contattarla in privato per chiederle delucidazioni (se sono in tempo vorrei impugnare anche io il trasferimento di cui sopra)

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da ran0cchia Sab Apr 29, 2017 6:39 pm

abak ha scritto:Sono nella identica situazione di Ranocchia.
Io in ruolo dagli anni 90 ora in dop.
L'anno scorso l'organico utile ai trasferimenti venne creato aggiungendo posti in due tempi diversi (non posti liberatisi a seguito dei movimenti ma posti aggiunti all'Organico dell'automia proprio per riassorbire le classi di concorso con maggiore esubero).
Alcuni posti sono stati aggiunti in agosto molto dopo che erano scaduti i termini per presentare ed elaborare i movimenti dei docenti della fase A che avevano priorità sulle fasi B e C stando al ccnnl trasferimenti
ma il locale CSA, molto semplicisticamente, ha coperto tali nuovi posti disponibili per i trasferimenti per immettervi in ruolo i docenti della fase C (solo perché in quel momento la loro domanda era in corso di presentazione, perché ultima da presentarsi). Solo per tale superficiale comportamento del CSA docenti neo-immessi in ruolo al 01 09 2016 (cioè con 0 anni di anzianità) hanno avuto la scuola di titolarità pur dovendo essere immessi solo sui posti residutati dalla fase A, mentre il sottoscritto - con 20 anni e 5 di DOP - che per la mobilità doveva essere trasferito in fase A per primo è rimasto fuori senza sede e senza posto.
Come Ranocchia ho tentato Conciliazione ma nessuna risposta.
Chiedo a Ranocchia se posso contattarla in privato per chiederle delucidazioni (se sono in tempo vorrei impugnare anche io il trasferimento di cui sopra)
certo che puoi contattarmi.. come facciamo?

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da abak Lun Mag 01, 2017 5:24 pm

volevo mandarti un messaggio in privato qui ma dal tuo profilo sembra che la messaggistica privata sia indisponibile. Puoi verificare se puoi inviare tu un msg privato a me?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty come fare a contattare privatamente? qualcuno lo sa?

Messaggio Da ran0cchia Lun Mag 01, 2017 8:43 pm

abak ha scritto:volevo mandarti un messaggio in privato qui ma dal tuo profilo sembra che la messaggistica privata sia indisponibile. Puoi verificare se puoi inviare tu un msg privato a me?

Anche tu dal profilo non sei contattabile...
scrive contatto privato mail...., ma non dà l'indirizzo
Come facciamo?

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da abak Mar Mag 02, 2017 1:38 pm

Ho controllato. Non v'è modo di attivare i mp. Sono disabilitati. Suggerisco di fare così. Appuntamento qui a un certa ora. Pubblico qui il mio recapito, lo leggi, lo cancello. Può andare?
Che orario preferisci?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mag 02, 2017 1:42 pm

Con me una utente ha fatto così e non credo che abbia avuto problemi di spam o simili (anche se non so se abbia ricevuto la mia mail, perché non ha risposto).

In ogni modo è chiaro che qui possono leggere tutti, quindi se ci fosse qualcuno che vuole carpirti l'indirizzo mail potrebbe farlo.
Secondo me è un rischio che puoi correre, altrimenti apri un nuovo indirizzo su gmail.com e lo usi solo per questo.

Scusate che mi sono intromessa. Prometto che non guarderò il tuo indirizzo, Abak!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da abak Mar Mag 02, 2017 2:33 pm

Grazie Stefania, penso sia l'unico modo scambiarsi il contatto qui nel thread poi rimuoverlo.
(Spero la cosa non disturbi i moderatori)

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da ran0cchia Mar Mag 02, 2017 2:46 pm

abak ha scritto:Grazie Stefania, penso sia l'unico modo scambiarsi il contatto qui nel thread poi rimuoverlo.
(Spero la cosa non disturbi i moderatori)

Io sto in linea fino alle 15
Poi posso tornare alle 17.45.
Che ne pensi?

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da abak Mar Mag 02, 2017 5:04 pm

Ok. alle 18.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da ran0cchia Mar Mag 02, 2017 6:04 pm

abak ha scritto:Ok. alle 18.
eccomi

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da abak Mar Mag 02, 2017 6:24 pm

ci sono anche io. Allora scrivo, leggi, mi dai una risposta e cancello subito ?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da ran0cchia Mar Mag 02, 2017 6:26 pm

abak ha scritto:ci sono anche io. Allora scrivo, leggi, mi dai una risposta e cancello subito ?
appena ho trascritto ti avviso

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da abak Mar Mag 02, 2017 6:33 pm

non avevo fatto il refresh della pagina, scusa.


Ultima modifica di abak il Mar Mag 02, 2017 6:41 pm - modificato 2 volte.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da ran0cchia Mar Mag 02, 2017 6:36 pm

ran0cchia ha scritto:
abak ha scritto:ci sono anche io. Allora scrivo, leggi, mi dai una risposta e cancello subito ?
appena ho trascritto ti avviso
tra poco devo andare via

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da abak Mar Mag 02, 2017 6:36 pm

trascritto?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da ran0cchia Mar Mag 02, 2017 6:37 pm

ran0cchia ha scritto:
ran0cchia ha scritto:
abak ha scritto:ci sono anche io. Allora scrivo, leggi, mi dai una risposta e cancello subito ?
appena ho trascritto ti avviso
tra poco devo andare via
cancella pure ti scrivo privatamente

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da Dec Mer Mag 03, 2017 5:11 am

abak ha scritto:Grazie Stefania, penso sia l'unico modo scambiarsi il contatto qui nel thread poi rimuoverlo.
(Spero la cosa non disturbi i moderatori)

Assolutamente no. Confermo che è l'unico modo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso giudice del lavoro Empty Re: ricorso giudice del lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.