Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Piccole domande x compilazione domanda mobilità

4 partecipanti

Andare in basso

Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Empty Piccole domande x compilazione domanda mobilità

Messaggio Da sabsettembre Dom Apr 30, 2017 8:31 am

Ciao a tutti,devo compilare la domanda e ci sonob3 passaggi che non ho ben capito:
- NUMERO COMPLESSIVO ANNI PRERUOLO: io che sono sul sostegno, devo inserire il mio punteggio raddoppiato?
-RUOLO (almeno 3 anni) PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ: non so sevquesta parte mi riguarda!Nell'anno scolastico 2014/2015 passai di ruolo e andai nella sede provvisoria, anno scolastico 2015/2016 ebbi la titolarità in una scuola del mio comune ma fui perdente posto e presentai domanda condizionata perché vorrei rimanere lì e nell'anno scolastico 2016/2017 ho ottenuto trasferimento in altra scuola sempre del mio comune (sede di attuale titolarità). La sezione riguarda me???

CORSI DI PERFEZIONAMENTO: il corso di perfezionamento da 600 ore vale??Io ne ho 3 da 1500 ore e uno da 600.Posso inserirli tutti??

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Empty Re: Piccole domande x compilazione domanda mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 30, 2017 8:45 am

Rispondo solo alla prima:
non sta a te calcolare il punteggio, tu devi inserire gli anni di servizior

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Empty Re: Piccole domande x compilazione domanda mobilità

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 30, 2017 8:57 am

sabsettembre ha scritto:Ciao a tutti,devo compilare la domanda e ci sonob3 passaggi che non ho ben capito:
- NUMERO COMPLESSIVO ANNI PRERUOLO: io che sono sul sostegno, devo inserire il mio punteggio raddoppiato?
-RUOLO (almeno 3 anni) PRESTATI  SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ: non so sevquesta parte mi riguarda!Nell'anno scolastico 2014/2015 passai di ruolo e andai nella sede provvisoria, anno scolastico 2015/2016 ebbi la titolarità  in una scuola del mio comune ma fui perdente posto e presentai domanda condizionata perché vorrei rimanere lì  e nell'anno scolastico 2016/2017 ho ottenuto trasferimento in altra scuola sempre del mio comune (sede di attuale titolarità). La sezione riguarda me???

CORSI DI PERFEZIONAMENTO: il corso di perfezionamento da 600 ore vale??Io ne ho 3 da 1500 ore e uno da 600.Posso inserirli tutti??
1. No, tu metti gli anni di pre ruolo nell'apposita casella, come ha scritto Stefania sarà il sistema a fare il resto
2. L'anno in corso non conta, quindi in ogni caso ai fini della mobilità hai 2 anni di ruolo, non credo che la cosa quindi di interessi
3. No, i corsi di perfezionamento valgono purché siano da 1500 ore, 60 cfu, durata annuale ed esame finale
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Empty Re: Piccole domande x compilazione domanda mobilità

Messaggio Da sabsettembre Dom Apr 30, 2017 12:54 pm

Ma x i titoli si valutano un massimo di 10 punti?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Empty Re: Piccole domande x compilazione domanda mobilità

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 30, 2017 12:55 pm

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Empty Re: Piccole domande x compilazione domanda mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 30, 2017 12:58 pm

sabsettembre ha scritto:Ma x i titoli si valutano un massimo di 10 punti?

Con i titoli generali (diplomi vari) ottieni un massimo di 10 punti.
Si esclude il superamento di un pubblico concorso per l'accesso al ruolo di appartenenza o a ruolo superiore (12 punti).

I titoli di servizio e le esigenze di famiglia sono ovviamente un'altra cosa.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Empty Re: Piccole domande x compilazione domanda mobilità

Messaggio Da daniele00 Dom Apr 30, 2017 4:05 pm

Scusate se mi inserisco nella discussione ma come punti valgono anche i titoli montessori,agazzi?
Inoltre io insegno nella primaria e ho preso ultimamente anche un :
Diploma di Tecnico delle attività Sociali- Indirizzo Generale
di accesso alla classe di concorso C450 e A057 della tabella C
vale come punteggio?
ECDL invece non vale giusto?
Vi ringrazio

daniele00

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.10.16

Torna in alto Andare in basso

Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Empty Re: Piccole domande x compilazione domanda mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 30, 2017 4:07 pm

qui ci vuole un esperto...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Piccole domande x compilazione domanda mobilità  Empty Re: Piccole domande x compilazione domanda mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.