docenti sovrannumerari ambito o scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docenti sovrannumerari ambito o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docenti sovrannumerari ambito o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docenti sovrannumerari ambito o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docenti sovrannumerari ambito o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docenti sovrannumerari ambito o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docenti sovrannumerari ambito o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docenti sovrannumerari ambito o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docenti sovrannumerari ambito o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docenti sovrannumerari ambito o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docenti sovrannumerari ambito o scuola?

3 partecipanti

Andare in basso

docenti sovrannumerari ambito o scuola? Empty docenti sovrannumerari ambito o scuola?

Messaggio Da cristina76 Dom Apr 30, 2017 2:13 pm

Scusate poichè io dovrei essere sovrannumeraria sono una neoassunta. Per noi che non presentiamo domanda di trasferimento e restiamo su ambito nel caso in cui si è sovrannumerari nella domanda condizionata possiamo indicare le 5 scuole oppure siamo vincolati ad indicare solo ambito di appartenenza? non riesco a trovare la normativa su questo punto cosa dice? grazie.

cristina76

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

docenti sovrannumerari ambito o scuola? Empty Re: docenti sovrannumerari ambito o scuola?

Messaggio Da Dec Dom Apr 30, 2017 3:59 pm

Potete indicare le 5 scuole, ma se è per questo puoi farlo anche adesso con la mobilità volontaria. Anche l'eventuale trasferimento d'ufficio sarà su scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

docenti sovrannumerari ambito o scuola? Empty Re: docenti sovrannumerari ambito o scuola?

Messaggio Da anastasiadante Dom Apr 30, 2017 4:03 pm

Sarò dichiarata perdente posto e non sono neo immessa in ruolo.
Non esiste più la domanda di trasferimento condizionata con le 15 scuole esprimibili?

anastasiadante

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

docenti sovrannumerari ambito o scuola? Empty Re: docenti sovrannumerari ambito o scuola?

Messaggio Da Dec Dom Apr 30, 2017 4:31 pm

Con 15 scuole no. Da quello che ho capito, si potranno indicare sempre un massimo di 5 scuole (più eventuali ambiti e province per un totale di 15 preferenze), ma si potrà condizionare la domanda per avere la precedenza per il rientro nella scuola di titolarità per otto anni (se si libera un posto).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

docenti sovrannumerari ambito o scuola? Empty Re: docenti sovrannumerari ambito o scuola?

Messaggio Da anastasiadante Dom Apr 30, 2017 5:10 pm

Ma la domanda cartacea dove si trova? Come allegato alla OM non la trovo.
Ti ringrazio!

Ma cmq io non sono in esubero provinciale o nazionale. Cmq solo 5 scuole e ambiti? Grazie mille!

anastasiadante

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

docenti sovrannumerari ambito o scuola? Empty Re: docenti sovrannumerari ambito o scuola?

Messaggio Da Dec Lun Mag 01, 2017 12:15 pm

Credo che il modello te lo dia la segreteria quando ti comunica che sei perdente posto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

docenti sovrannumerari ambito o scuola? Empty Re: docenti sovrannumerari ambito o scuola?

Messaggio Da cristina76 Lun Mag 01, 2017 7:10 pm

grazie mille per la tua ulteriore risposta, non riuscivo prima a trovare il mio post ma dopo un po' di ricerca ho trovato le tue risposte. Grazie ancora per il meticoloso lavoro che voi moderatori fate sempre per tutti noi in preda a mille dubb,i dovendoci spesso districare fra una normativa che non sempre è molto chiara.

cristina76

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

docenti sovrannumerari ambito o scuola? Empty Re: docenti sovrannumerari ambito o scuola?

Messaggio Da cristina76 Lun Mag 01, 2017 7:16 pm

si infatti a me la segreteria ha comunicato che se sarò perdente posto mi daranno un modello a questo punto credo sia cartaceo però poi non sapevano dirmi la cosa più importante e cioè se potevo inserire le 5 scuole (dubbio amletico) che poi come sempre ormai da anni avete risolto voi di orizzonte scuola con la comunicazione sulla home page. Questo lo devo dire ,fate più voi con il vostro sito e il confronto attraverso il forum che tutti gli operatori amministrativi addetti al personale d'Italia messi insieme.scusate ma quando ci vuole le cose vanno dette per come sono.

cristina76

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

docenti sovrannumerari ambito o scuola? Empty Re: docenti sovrannumerari ambito o scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.