Comune di ricongiungimento inesistente nel modello Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comune di ricongiungimento inesistente nel modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comune di ricongiungimento inesistente nel modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comune di ricongiungimento inesistente nel modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comune di ricongiungimento inesistente nel modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comune di ricongiungimento inesistente nel modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comune di ricongiungimento inesistente nel modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comune di ricongiungimento inesistente nel modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comune di ricongiungimento inesistente nel modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comune di ricongiungimento inesistente nel modello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comune di ricongiungimento inesistente nel modello

3 partecipanti

Andare in basso

Comune di ricongiungimento inesistente nel modello Empty Comune di ricongiungimento inesistente nel modello

Messaggio Da panpan Dom Apr 30, 2017 2:23 pm

Buongiorno,
nel compilare su instanze online la domanda di trasferimento per ricongiungimento al coniuge mi viene chiesto di inserire la provincia e il comune di ricongiungimento. Seleziono Genova ed è ok ma poi, per il comune, scrivo "Campo Ligure" e non compare nel menu a tendina. Conseguentemente il sistema non mi accetta "Campo Ligure", che è il comune in provincia di Genova in cui vivo e ho residenza. Sapreste aiutarmi?
Specifico che chiedo il trasferimento in una scuola sita in Genova centro.
Grazie molte!!

panpan

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.11.14

Torna in alto Andare in basso

Comune di ricongiungimento inesistente nel modello Empty Re: Comune di ricongiungimento inesistente nel modello

Messaggio Da Romado72 Dom Apr 30, 2017 3:32 pm

Se a Campo Ligure non ci sono scuole del tuo ordine devi selezionare il comune vicinorie.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Comune di ricongiungimento inesistente nel modello Empty Re: Comune di ricongiungimento inesistente nel modello

Messaggio Da panpan Dom Apr 30, 2017 5:31 pm

Romado72 ha scritto:Se a Campo Ligure non ci sono scuole del tuo ordine devi selezionare il comune vicinorie.

Grazie molte per la risposta! In realtà a Campo Ligure c'è una scuola del mio ordine (secondaria di primo grado) ma non è una scuola a indirizzo musicale. Io posso insegnare solo in esse essendo insegnante di chitarra. Però nell'elenco a tendina che compare non ci sono solo le scuole a indirizzo musicale, ce ne sono anche molte altre (non ho controllato quante e se tutte, ma tante).

panpan

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.11.14

Torna in alto Andare in basso

Comune di ricongiungimento inesistente nel modello Empty Re: Comune di ricongiungimento inesistente nel modello

Messaggio Da Gianfranco Dom Apr 30, 2017 5:43 pm

http://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-non-presenti-tutti-comuni-richiedere-ricongiungimento-familiare-perche-risponde-la-faq-del-miur/

http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/faq.shtml
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comune di ricongiungimento inesistente nel modello Empty Re: Comune di ricongiungimento inesistente nel modello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.