Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza

2 partecipanti

Andare in basso

Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza  Empty Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza

Messaggio Da paola_ Mar Mag 02, 2017 5:13 pm

Salve,
ho una supplenza nella secondaria di primo grado fino al 30 giugno e sono in stato interessante. La data presunta del parto è il 26 agosto e l'ottavo mese di gravidanza scatterà il 23 giugno. Essendo impegnata negli esami di terza media ed essendo quasi sicura che per quella data probabilmente non avremo ancora finito gli esami orali, mi chiedevo se posso farmi rilasciare un certificato dalla mia ginecologa che attesti la mia idoneità al lavoro nell'ottavo mese di gravidanza. In caso di risposta positiva, i giorni in più lavorati oltre il settimo mese (dal 23 al 30 giugno) li potrò recuperare sommandoli ai tre mesi dopo il parto?
Un'altra domanda: devo fare domanda di disoccupazione dal 1 luglio o sono comunque in maternità all'80%?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

paola_

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza  Empty Re: Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza

Messaggio Da brixia Mar Mag 02, 2017 6:18 pm

Per la disoccupazione non so aiutarti.

Mentre se la ginecologa Ti rilascia il certificato per lavorare anche l'ottavo mese andrai in maternità obbligatoria un mese prima della dpp e avrai 4 mesi dopo il parto.

brixia

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza  Empty Re: Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza

Messaggio Da paola_ Mar Mag 02, 2017 6:25 pm

Ciao, grazie. Ma quindi comunque un mese in più anche se praticamente lavorerò solo 8 giorni dell'ottavo?

paola_

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza  Empty Re: Prosieguo supplenza oltre il settimo mese di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.