Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

mamma col coltello a scuola per difendere la figlia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
seasparrow

MessaggioTitolo: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 8:45 am

mamma col coltello a scuola per difendere la figlia a Mirano (Ve)

http://www.leggo.it/news/italia/mamma_con_il_coltello_a_scuola_media_per_difendere_la_figlia_mirano-2414585.html
Tornare in alto Andare in basso
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 3:30 pm

Forse è decisamente ora di finirla con sta menata della violenza sulle donne da parte degli uomini,dato che la violenza, su uomini e donne,proviene sempre più da queste ultime
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 3:35 pm

Adesso anche all'arma bianca: vergogna!
Una vera piaga: qualcuno disarmi tutte 'ste donne col pezzo in tasca o non saremo più sicuri nelle nostre case!
Ire

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 3:37 pm

parli sul serio, lucetta?
http://www.dis-tranoi.it/forum
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 3:39 pm

Ire ha scritto:

Non mi dire che anche tu non ti senti impaurita da "queste ultime" come Masaniello? Le statistiche parlano chiaro!
Pensa che io cominciato a proteggere il mio bambino maschio dalla mia bambina femmina, non sia mai che possa aggredirlo nel sonno!
Ire

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 3:42 pm

in effetti. Mi sa che fai bene
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 3:43 pm

Ire ha scritto:
in effetti.  Mi sa che fai bene

pensavo di proteggerlo anche da me: all'inizio chiederà della mamma, ma sarà solo per il suo bene. Che dici? Non sia mai che un giorno mi venga in mente di prendere un taglierino e sfettucciare il suo amichetto di asilo
Ire

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 3:48 pm

essendo una donna è nella tua natura. C'è da stare attenti.
Paolo Santaniello

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 3:50 pm

Ma com'è che aveva il coltello a scuola? Se lo porta sempre o è capitata una circostanza fortuita?
Ire

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 3:55 pm

Non lo sapremo mai.

Questo è il quadro che immagino io:

la figlia lamentava da parecchio di essere presa di mira dal ragazzino, la mamma si è rotta le scatole e ha deciso di andare a verificare cosa succedesse munendosi di coltello per fare giustizia.

Non sto approvando la scelta. Sto solo cercando di capire il motivo di questa aggressione
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 4:04 pm

ma come, voi altre mamme non girate sempre con un coltellino in tasca?
E se vi prende la scimmia e decidete di aggredire qualche uomo inerme? Bah... poi non lamentatevi però se vi assaltano nel vicolo...
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 5:27 pm

Ire ha scritto:
Parla sul serio quanto me: che dire delle limette per le unghie ? E se mi limano a morte ?
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 5:30 pm

Io ho sentito di un ragazzo ucciso dalla fidanzata a colpi di lingua; poverino, c'ha messo un sacco a morire !
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 5:40 pm

Efferata!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 5:54 pm

Gravissimo episodio di violenza
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 5:57 pm

Che risate..in effetti girare con un coltello esprime un indole pacifica .
La franzoni e le altre mamme mostro erano in effetti dei trans
@melia

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 7:41 pm

Cavoli, è la scuola media che ho frequentato io. Come sono cambiati i tempi!!!
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 7:46 pm

I tempi cambiano....le donne pure...
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Mer Mag 03, 2017 7:47 pm

E non parliamo dei coltelli!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Gio Mag 04, 2017 4:14 am

Ire ha scritto:
Questo è il quadro che immagino io:

la figlia lamentava da parecchio di essere presa di mira dal ragazzino,  la mamma si è rotta le scatole e ha deciso di andare a verificare cosa succedesse munendosi di coltello per fare giustizia.

Non sto approvando la scelta. Sto solo cercando di capire il motivo di questa aggressione

Concordo: anche secondo me, se aveva con sé un coltello, era perché c' erano dei precedenti e, siccome la scuola non prendeva i provvedimenti adeguati, lei ha deciso di farsi giustizia da sola. Questo è avvenuto  perché, essendosi stancata, non aveva altro modo per risolvere il problema 

Ovviamente, anch'io come te, NON sto approvando quanto da lei fatto ma sto solo cercando di capire la REALE motivazione che l' ha indotta ad agire in tal senso
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Gio Mag 04, 2017 5:53 am

Clap Clap ..applauso. .povera mamma esasperata, era ora che andasse ad accoltellare un compagno di scuola della figlia.
Se una donna è assassina e violenta lo è solo perche' costretta e vittima,ci mancherebbe
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Gio Mag 04, 2017 8:17 am

Masanie', ma tu che insegni? Non materie scientifiche, vero?
Perché il tuo dedurre dai gesti di una signora, probabilmente deficiente e delinquente, l'attitudine delle donne (circa 3 miliardi e mezzo di persone), sarebbe come se dicessi che siccome io sono intollerante ai carciofi, certo il genere umano non è nato per mangiarli...
Saluti e baci.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Gio Mag 04, 2017 8:18 am

Ah, chiaramente, in quanto donna aggredisco una media di tre-quattro persone al giorno. Così come la questione della violenza di genere vuol dire che una parte del mondo, presumibilmente le femministe brutte e cattive, pensa che ogni uomo in quanto uomo sia violento. Non è manco questione di opinioni, ma di ignoranza.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Gio Mag 04, 2017 9:38 am

Veramente chi trasmette questo messaggio infamante e discriminatorio sono la miriade di associazioni furbesche che propagandano questi dati falsi e tendenziosi secondo cui in effetti ogni uomo in quanto tale è un violento.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mamma col coltello a scuola per difendere la figlia   Gio Mag 04, 2017 9:50 am

Io le vorrei conoscere, queste associazioni furbesche che dici, perché - sarò fortunata - non li sento mai questi discorsi (per fortuna).
Ben altra questione è dire che "il patriarcato" come sistema è violento; o parlare di responsabilità sociali della violenza di genere. Non credo che vi sia, tra chi analizza queste questioni, qualcuno (sano di mente o con un livello decente di cultura) che asserirebbe che "l'uomo in quanto tale è violento".
Semmai lo fanno, a volte, certi beceri individui che in qualche modo giustificano le violenze con discorsi infamanti tipo "è nella natura maschile (picchiare-stuprare-far la guerra)". Discorsi rivoltanti, ai quali sono d'accordissimo non si può sottostare.
Ma da qui a dire che le donne "in quanto donne" sono violente... ce ne corre, sarai d'accordo con me.

mamma col coltello a scuola per difendere la figlia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» [articolo] Lezione di sesso troppo esplicita
» [Articolo] Il bambino "troppo" amato - Processo a mamma e nonni
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» mia mamma e mio marito insistono...voi fareste un test?
» Finalmente sono mamma!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: