Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

sciopero giorno delle prove invalsi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
enricat

MessaggioTitolo: sciopero giorno delle prove invalsi   Mer Mag 03, 2017 10:39 am

Il 9 Maggio vorrei aderire allo sciopero contro le prove invalsi. pare che quello di cobas e unicobas sia stato confermato.
Anche agli anni scorsi ho scioperato, ma questo è il primo anno che ho un alunno in seconda, con programmazione differenziata, che deve fare le prove.
Cosa succede se io sciopero? Devo preparargli una prova ad hoc per lui prima? Ma così non ha per nulla senso la mia adesione allo sciopero.
Farà la prova uguale a quella degli altri, non è una disabilità gravissima nonostante la differenziata, e poi questa verrà sottratta dal conteggio?
Avviso la famiglia che io non ci sarò?
Io con il mio sciopero vorrei creare disagio e far capire anche che per gli alunni con disabilità, e non solo, queste possono costituire un problema, ma non vorrei creare disagi solo all'alunno in questione
Torna in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: sciopero giorno delle prove invalsi   Gio Mag 04, 2017 2:27 pm

http://www.orizzontescuola.it/prove-invalsi-scuole-superiori-sciopero-9-maggio-revocato/
Torna in alto Andare in basso

sciopero giorno delle prove invalsi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prove Invalsi alunno ritardo mentale lieve
» Ecografia al 10° giorno di ciclo
» PERDITE DOPO ECOGRAFIA
» ma se prendo due pillole al giorno..
» Valori ormonali al 3^ giorno del ciclo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: