Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno

Andare in basso

Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno Empty Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno

Messaggio Da Ospite Mer Mag 03, 2017 5:01 pm

Salve,
scusate se pongo una domanda già fatta ma non mi è chiarissimo.
Ho vinto il concorso per sostegno e il concorso per materia. Sono in entrambe le GM in posizione alta e spero nell'immissione per l'a.s prossimo...
Dubbi:
1) poniamo che mi chiamino prima per sostegno e poi per materia: se accetto la prima non vengo cancellata dalla GM dell'altra, giusto?
2) e se rifiutassi per il sostegno - o per la materia -, allo stesso modo, non verrei cancellata dall'altra GM, o sbaglio?
Oggi una collega mi diceva che nel bando stava scritto l'obbligo di accettare su sostegno, pena cancellazione da ogni eventuale GM. Io non ricordo nulla di simile e non riesco a ritrovare nulla di simile...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno Empty Re: Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno

Messaggio Da Dec Gio Mag 04, 2017 12:18 am

1) Giusto.
2) Direi che è giusto anche questo, ma aspettiamo le Indicazioni operative.
Sono d'accordo con te: non mi sembra che ci fosse niente del genere nel bando. Probabilmente la collega fa confusione con le Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno Empty Re: Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno

Messaggio Da Ospite Gio Mag 04, 2017 8:19 am

Grazie Dec, anche secondo me ma visto che si diceva "strasicura", mi sono chiesta se non avevo letto qualcosa io...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno Empty Re: Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.