Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno   Mer Mag 03, 2017 5:01 pm

Salve,
scusate se pongo una domanda già fatta ma non mi è chiarissimo.
Ho vinto il concorso per sostegno e il concorso per materia. Sono in entrambe le GM in posizione alta e spero nell'immissione per l'a.s prossimo...
Dubbi:
1) poniamo che mi chiamino prima per sostegno e poi per materia: se accetto la prima non vengo cancellata dalla GM dell'altra, giusto?
2) e se rifiutassi per il sostegno - o per la materia -, allo stesso modo, non verrei cancellata dall'altra GM, o sbaglio?
Oggi una collega mi diceva che nel bando stava scritto l'obbligo di accettare su sostegno, pena cancellazione da ogni eventuale GM. Io non ricordo nulla di simile e non riesco a ritrovare nulla di simile...
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno   Gio Mag 04, 2017 12:18 am

1) Giusto.
2) Direi che è giusto anche questo, ma aspettiamo le Indicazioni operative.
Sono d'accordo con te: non mi sembra che ci fosse niente del genere nel bando. Probabilmente la collega fa confusione con le Gae.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno   Gio Mag 04, 2017 8:19 am

Grazie Dec, anche secondo me ma visto che si diceva "strasicura", mi sono chiesta se non avevo letto qualcosa io...

Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FIT sostegno - abilitati su materia ma senza specializzazione sul sostegno
» I dieci “punti deboli” dell’insegnamento del sostegno
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?
» Insegnante di sostegno e cambio pannolino
» Sciopero e sostegno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: