C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento?

5 partecipanti

Andare in basso

C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Empty C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento?

Messaggio Da sparviero. Mer Mag 03, 2017 6:31 pm

Ho presentato domanda di mobilità scuola primaria per cercare di fare ritorno in Sicilia. Ho espresso tutte le 15 preferenze consentitemi dal sistema e adesso , per cercare di avere maggiori possibilità di rientro sono tentato di presentare la domanda per il passaggio nella scuola dell'infanzia. A dire il vero non è che la cosa mi entusiasma ma vorrei provare a inserire solo 5 scuole di mio gradimento tanto per avere qualche chance in più. la domanda che vi faccio è se possono accordarmi il passaggio di ruolo pur negandomi il trasferimento. In parole povere presentando la domanda per il passaggio corro il rischio di rimanere a Milano e passare nella scuola dell'infanzia o senza il trasferimento ciò è impossibile?
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Empty Re: C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento?

Messaggio Da serena Mer Mag 03, 2017 6:51 pm

sparviero. ha scritto:Ho presentato domanda di mobilità scuola primaria per cercare di fare ritorno in Sicilia. Ho espresso tutte le 15 preferenze consentitemi dal sistema e adesso , per cercare di avere maggiori possibilità di rientro sono tentato di presentare la domanda per il passaggio nella scuola dell'infanzia. A dire il vero non è che la cosa mi entusiasma ma vorrei provare a inserire solo 5 scuole di mio gradimento tanto per avere qualche chance in più. la domanda che vi faccio è se possono accordarmi il passaggio di ruolo pur negandomi il trasferimento. In parole povere presentando la domanda per il passaggio corro il rischio di rimanere a Milano e passare nella scuola dell'infanzia o senza il trasferimento ciò è impossibile?

Anch'io sono nella stessa situazione di sparviero e ho gli stessi dubbi...

Grazie a chi vorrà aiutarci a capire...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Empty Re: C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento?

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 03, 2017 6:58 pm

Puoi finire solo nelle scuole che indichi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Empty Re: C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento?

Messaggio Da gugu Mer Mag 03, 2017 7:02 pm

sparviero. ha scritto:Ho presentato domanda di mobilità scuola primaria per cercare di fare ritorno in Sicilia. Ho espresso tutte le 15 preferenze consentitemi dal sistema e adesso , per cercare di avere maggiori possibilità di rientro sono tentato di presentare la domanda per il passaggio nella scuola dell'infanzia. A dire il vero non è che la cosa mi entusiasma ma vorrei provare a inserire solo 5 scuole di mio gradimento tanto per avere qualche chance in più. la domanda che vi faccio è se possono accordarmi il passaggio di ruolo pur negandomi il trasferimento. In parole povere presentando la domanda per il passaggio corro il rischio di rimanere a Milano e passare nella scuola dell'infanzia o senza il trasferimento ciò è impossibile?


Il trasferimento all'infanzia annulla il trasferimento.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Empty Re: C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento?

Messaggio Da sparviero. Mer Mag 03, 2017 7:03 pm

Gianfranco ha scritto:Puoi finire solo nelle scuole che indichi
scusami Gianfranco quindi se io indico solo 5 scuole per il passaggio di ruolo nella scuola infanzia, se non mi accordano il trasferimento in una di queste scuole automaticamente non mi daranno il passaggio di ruolo? Non corro il rischio di passare nella scuola dell'infanzia e rimanere nella mia attuale sede di Milano?
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Empty Re: C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento?

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 03, 2017 7:05 pm

Se nel passaggio di ruolo non indichi sedi a Milano, non puoi finire a Milano
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Empty Re: C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento?

Messaggio Da sparviero. Mer Mag 03, 2017 7:07 pm

Si ma ho presentato pure la domanda di trasferimento scuola primaria .
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Empty Re: C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento?

Messaggio Da serena Mer Mag 03, 2017 7:07 pm

gugu ha scritto:
sparviero. ha scritto:Ho presentato domanda di mobilità scuola primaria per cercare di fare ritorno in Sicilia. Ho espresso tutte le 15 preferenze consentitemi dal sistema e adesso , per cercare di avere maggiori possibilità di rientro sono tentato di presentare la domanda per il passaggio nella scuola dell'infanzia. A dire il vero non è che la cosa mi entusiasma ma vorrei provare a inserire solo 5 scuole di mio gradimento tanto per avere qualche chance in più. la domanda che vi faccio è se possono accordarmi il passaggio di ruolo pur negandomi il trasferimento. In parole povere presentando la domanda per il passaggio corro il rischio di rimanere a Milano e passare nella scuola dell'infanzia o senza il trasferimento ciò è impossibile?


Il trasferimento all'infanzia annulla il trasferimento.

Forse intendevi dire: il passaggio all'infanzia annulla il trasferimento?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Empty Re: C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento?

Messaggio Da sparviero. Mer Mag 03, 2017 7:12 pm

Gianfranco ha scritto:Se nel passaggio di ruolo non indichi sedi a Milano, non puoi finire a Milano
ma io sono titolare di ambito a Milano e ti chiedevo se possono concedermi il passaggio di ruolo e negarmi il trasferimento e quindi passare nella scuola dell'infanzia a Milano.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Empty Re: C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento?

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 03, 2017 7:19 pm

Dipende tutto dalle preferenze che esprimi. Se nella domanda di passaggio di ruolo indichi solo 5 scuole, o finisci in una delle cinque oppure non ottieni il passaggio di ruolo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Empty Re: C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento?

Messaggio Da sparviero. Mer Mag 03, 2017 7:36 pm

Gianfranco ha scritto:Dipende tutto dalle preferenze che esprimi. Se nella domanda di passaggio di ruolo indichi solo 5 scuole, o finisci in una delle cinque oppure non ottieni il passaggio di ruolo
ti ringrazio Gianfranco ma ho un ultimo dubbio. Le preferenze espresse nella domanda di mobilità per la primaria non hanno nulla a che vedere con la domanda per il passaggio di ruolo o possono avere qualche valenza?
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Empty Re: C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento?

Messaggio Da donadoni Mer Mag 03, 2017 7:49 pm

non c'entrano niente ,il traferimento primaria è una cosa, il passaggio all'infanzia è un'altra, se vuoi avere più possibilità perchè fai domanda di passaggio in sole 5 scuole in sicilia? metti le 5 scuole più la provincia che ti interessa così aumenti le possibilità di rientrare a casa

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Empty Re: C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento?

Messaggio Da serena Mer Mag 03, 2017 8:09 pm

donadoni ha scritto:non c'entrano niente ,il traferimento primaria è una cosa, il passaggio all'infanzia è un'altra, se vuoi avere più possibilità perchè fai domanda di passaggio in sole 5 scuole in sicilia? metti le 5 scuole più la provincia che ti interessa così aumenti le possibilità di rientrare a casa

è davvero così, Donadoni, cioè dopo le 5 scuole conviene mettere la preferenza sintetica provincia comprensiva delle 5 scuole? oppure, sto realizzando ora menntre scrivo, si potrebbero mettere prima l'ambito e/o gli ambiti particolarmente graditi della provincia e poi la preferenza sintetica provincia?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Empty Re: C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento?

Messaggio Da donadoni Gio Mag 04, 2017 8:00 pm

se metti prima gli ambiti ti danno gli ambiti, se metti prima le scuole se c'è posto ti danno la scuola e poi passano agli ambiti, per ultimo metterei la provincia così comprende tutti gli ambiti

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento? Empty Re: C'è il rischio di ottenere solo il passaggio di ruolo senza ottenere il trasferimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.