Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

gradutorie d'istituto modello A2 BIS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
emanu80

MessaggioTitolo: gradutorie d'istituto modello A2 BIS   Mer Lug 20, 2011 6:42 pm

Pare che il modello A2 bis sia rivolto ai non abilitati che si erano inseriti nel 2009 nelle graduatorie d'istituto III fascia e che vogliono non solo mantenere i vecchi insegnamenti ma inserirne anche nuovi.
Nel 2009 mi ero inserita nella III fascia d'istituto provincia di Napoli, poi a marzo di quest'anno ho fatto il cambio nella provincia di Bolzano, che è provincia autonoma ed è sganciata dall'andamento delle graduatorie statali. Se ora volessi rientrare nelle graduatorie d'istituto statali III fascia, dovrei compilare il modello A2 bis ( visto che ho mantenuto i vecchi insegnamenti e aggiungo una nuova classe di concorso)? Insomma, l'aver cambiato la provincia a marzo 2011 inserendomi a Bolzano, elimina i due anni (2009/11) di inserimento nelle graduatorie statali d'istituto III fascia a Napoli e quindi verrei considerata come inserita per la prima volta nelle graduatorie d'istituto statali III fascia?
Torna in alto Andare in basso

gradutorie d'istituto modello A2 BIS
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Graduatorie d'Istituto - modello A2 - titolo di servizio - servizio prestato come esperto
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Scheda
» Istituto Marques di Barcellona
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO CEFER
» info x convenzioni istituto marques

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: